News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sabato 16 gen 2010

Aperto da rey7321, 14 Gennaio 2010, 10:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

vecchio trattore

Alex dr

sempre se non ci sono impedimenti esterni io ci sono....ho voglia di derapare!!!!

mammuth

io passo!!!!!!!!!!!!!!!!!faccio un saltino a verona e padova a salutare 4 amici  :sigaro: ???  :sigaro:??? custom...(week-end pieno di vernici psichedeliche, metal flake, cromo e alluminio billet, telai rigidi, moto basse e forcelle lunghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la mia dose di buon custom.................  ;desperado; (non posso farne a meno)  ;desperado;............(dovrebbe esserci pure qualche ruota tassellata  :ok: ) vedremo ciao a tutti

Rocco

Per me sarebbe meglio Domenica: questo Sabato proprio non posso.
Per di più questo tempaccio mi sta facendo accumulare nervi: non vedo l'ora di scaricare tutti i cavalli e consumare le metzeler nuove !!!!

p.s. interessanti novità in arrivo (anzi già arrivate  pazz2) per la mia Motocamera...  ma non vi dico altro!!! :bttr:

luke76r

Io passo a salutare....bel tempo permettendo...ma per il giro passo causa rodaggio e ruote street
al max vi offro una  ??? molto volentieri
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Rocco

... forse riesco a liberarmi per sabato ...  :riez: :sigaro: :rock: :opazzoo: ;:bananatuffo:; :YUK: :rir: :cool: êlagnoccaê batt :bttr: :mvv:

rey7321

aoooooooo.....c'é nessuno?

PISTY70

-ninzo'- io credo proprio di non farcela  "sbemm"
pisty
QUARTUCCIU (CA)

Alex dr

ma sicuri che domani non diluvia?

rey7321

rey7321

se diluvia o non esco di certo...  :acci:

rey7321

F8

rey7321

Alex dr

...ragazzi passo .... alla prox...magari domenica  :migrattiball:

rey7321

visto che le previsioni (quelle che ho postato) sono, come la maggior parte delle volte, sbagliate....me ne sto al caldo e uscirò un'altro giorno... porcazozza... magari domani... :dubbio: anzi domani no....

vecchio trattore

Io mi sono fatto 30 minuti di sfogo...  :bttr:ho finito di lavorare alle 16!!
Ma avete moto da strada o da enduro? aijo!!
Prendete esempio da MANUELEBLO :ciao:

F8

noi c'eravamo........   :riez:

rey7321

zitti zitti come sempre.... computer;:

Alex dr

rey7321