News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Spagna del nord 2005

Aperto da tucciotucci, 03 Dicembre 2004, 15:46:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tucciotucci

vorrei fare questo tragitto....Tipo a giugno....

Chi vuole veni'?

premetto che  so' un tipo "tranquillo" quindi  ..

NIENTE
tappe-ammazzate,discoteche

TUTTO
sangria a gogo ,cazzeggio e rutto libero,campeggio,vestiti scaciati,abbrutimento fisico e morale,mare e magnate,donne spagnole  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Sergio77

Citazione di: Felice Caccamo il 03 Dicembre 2004, 15:46:57

Chi vuole veni'?

NIENTE

TUTTO
sangria a gogo ,cazzeggio e rutto libero,campeggio,vestiti scaciati,abbrutimento fisico e morale,mare e magnate,donne spagnole  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

stai sereno che ci sono stato quest'estate e più vai verso ovest e più i posti e la gente sono splendidi, la Galizia sembra proprio l'Irlanda.

non dimenticarti di bere la Sidra alla spina!

troverai mule e sterrate bellissime anche di fianco alle sottospecie di autostrade  batt

4GianniVirdis

a Felì, famose questa!
Dei miei amici mi raccontavano di robe tipo "welcome to Gibrotta,tequila sexo e marijuana"

4GianniVirdis

e guarda stò neurone che c'ho cosa ha tirato fuori per il ritorno

tucciotucci

Citazione di: 4GianniVirdis il 03 Dicembre 2004, 16:19:31
e guarda stò neurone che c'ho cosa ha tirato fuori per il ritorno

Bella Giannii!!! lo sapevo che in te avrei trovato un compagno fidato....
per il ritorno in algeria MINIMO ce se inc#l@no!!!!  opterei per un'altro ritorno :D che dici?

tipo questo madrid,galinzia (grazie sergio!),paesibaschi, Lourdes (che me ce vole!!)  :riez: :riez:

e si che lavoro li ...ma ancora la pelle qua non la rischio....li rischio de torna' come MAurizio C0stanzo...

4GianniVirdis

o così o gniente

Tanto a me mi  :dietr: tutti i giorni al lavoro (ma tu non stavi in IBM?)

tucciotucci

Citazione di: Felice Caccamo il 03 Dicembre 2004, 16:26:24

Bella Giannii!!! lo sapevo che in te avrei trovato un compagno fidato....
per il ritorno in algeria MINIMO ce se inc#l@no!!!!  opterei per un'altro ritorno :D che dici?

tipo questo madrid,galinzia (grazie sergio!),paesibaschi, Lourdes (che me ce vole!!)  :riez: :riez:

e si che lavoro li ...ma ancora la pelle qua non la rischio....li rischio de torna' come MAurizio C0stanzo...

Jumpa

Felice, sono stato due volte nei paesi baschi ( spagna/francia )
s.Sebastina e dintorni, biarritz e dintorni, sempre in macchina ci sono andato e mi è presa la fantasia di andarci in moto,
tempo fa stavo proprio cercando di fare un tragittino tipo quello che hai disegnato tu,
è necessario passare per bayonne ( paesi baschi francesi ) la prima domenica di agosto, si conclude la festa dell'orgolgio basco
e ti lascio immagianre quello che può accadere..............  i vecchietti di 90 anni erano piu 'mbrachi de me!!!
vabbe diffiicile ridirlo... nun va detto va vissuto!!!!!

cmq aggiornaiamoci al riguardo mi paicerebbe e manco poco famme un giretto spagnollo sulle du rote!!!

BelRay

se andate, vi consiglio di non aggirare "a nord" o "a sud" i pirenei, ma di attraversarli proprio: ci sono piccole città molto fuori mano, ma belle e per niente turistiche...
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Jumpa

Citazione di: BelRay il 03 Dicembre 2004, 23:49:54
se andate, vi consiglio di non aggirare "a nord" o "a sud" i pirenei, ma di attraversarli proprio: ci sono piccole città molto fuori mano, ma belle e per niente turistiche...

sai mi ha sempre sifziato l'idea di andare ad andorra che se non sbaglio è proprio nel mezzo dei pirenei :-)

BelRay

ad Andorra non sono mai stato, ma temo che sia molto turistica, una grande San Marino: bella, ma ricoperta din negozi e nient'altro. Sto cercando di ricordare il nome di una cittadina sperduta, su una strada secondaria... dove dormii. Ma non mi viene in mente! :sob:
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna

BelRay

Ah! mi è venuto in mente!
Se si va da quelle parti, in Francia si può visitare Carcassonne, che è davvero una meravigliosa città. Poi...

si va verso la cittadina di "La Seu d'Urgell", non molto distante da Andorra. Naturalmente sempre cercando di fare le stradine più imboscate... :bttr:

Ho trovato questo che forse vi interesserà:
http://www.atic.org/guide/countries/spanien/trpyrene.html

BelRay

tucciotucci

Zio,se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! Grazie mille delle dritte!!

Jumpa...se aggiornamo  e vedemo pure se riusciamo a trascinare Gianni in questa mitica avventura!!!

IZC!!!! ??? ??? ??? ??? ???

ema

Ragazzi, i Pirenei sono splendidi ed Andorra pure...la città posta in alto è infatti turistica, e si fanno buoni acquisti, mentre la parte bassa di Andorra è molto più caratteristica. Io quest'estate ci sono stato passando da Carcassonne all'andata e da Puigcerda al ritorno, fermandomi a dormire sui Pirenei francesi...DOVETE ASSOLUTAM ANDARCI!!! :rir: :cool: :rir: :cool:

filippoTTR

Se passate da Leon fatemi sapere, io rimanhgo li fino a fine giugno....almeno per una birretta ??? o una bella mangiata  :gnam:!
            hasta luego Filippo

tucciotucci

Citazione di: filippoTTR il 09 Dicembre 2004, 18:21:16
Se passate da Leon fatemi sapere, io rimanhgo li fino a fine giugno....almeno per una birretta ??? o una bella mangiata  :gnam:!
            hasta luego Filippo

è regolare... E IMPENNA ZZIO CANE!!!!

pif

Citazione di: Felice Caccamo il 03 Dicembre 2004, 15:46:57

Chi vuole veni'?

NIENTE

TUTTO

pur'io!!! pur'ioooooooooooooooooooooooo!!!

IZC!!!
in rebus dubis plurimum est audacia

tucciotucci

Citazione di: Gustavo_La_Mula il 16 Dicembre 2004, 18:07:53

pur'io!!! pur'ioooooooooooooooooooooooo!!!

IZC!!!

NNAAMOOO  ZIO CANEEE
NNAMOOOOO

4GianniVirdis

Ma 'ndo vai.
Se partiamo insieme ci reincontriamo a nizza mentre torniamo.

tucciotucci

Citazione di: 4GianniVirdis il 17 Dicembre 2004, 12:53:26
Ma 'ndo vai.
Se partiamo insieme ci reincontriamo a nizza mentre torniamo.

impossibile perche ve prendera' un cagotto de 10 giorni... :riez:

ZetaXT

Citazione di: 4GianniVirdis il 03 Dicembre 2004, 16:05:19
a Felì, famose questa!
Dei miei amici mi raccontavano di robe tipo "welcome to Gibrotta,tequila sexo e marijuana"

FATELAAAAAAAAAAAAAAAAA ho fatto esattamente quel giro questa estate in macchina con i miei amici....
tequila sexo e marijana?

Rum,sole,sexo,sexo sexo sexo sexo.................... :banana:

fontaman

Gianni, complimenti x il tragitto di ritorno, piacerebbe anche a me!! :bttr:
Ciao bella, senti....
...se ti chiedessi di fare all'amore con me, tu risponderesti a questa domanda nello stesso modo in cui risponderesti a questa?

tucciotucci

Citazione di: fontaman il 27 Dicembre 2004, 13:09:33
Gianni, complimenti x il tragitto di ritorno, piacerebbe anche a me!! :bttr:

annate annate in Algeria.... :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Jumpa

Citazione di: Felice Caccamo il 03 Gennaio 2005, 16:20:12
annate annate in Algeria.... :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

ma co la velocita media de 120 m/h quanto ce vole pe arriva a s. sebastian???

tucciotucci

Citazione di: Jumpa il 08 Gennaio 2005, 19:36:33
ma co la velocita media de 120 m/h quanto ce vole pe arriva a s. sebastian???

piano piano..ma arivo"

kurz69

io e alcuni amici probabilmente saremo nel sud della francia in occasione del primo maggio...... ma coi bestioni da bitume, velocità di crociera 190kmh.... se gli itinerari coincidono possiamo organizzarci tappe comuni e soprattutto mangiatonaaaaaaaaa

noio andiamo per vigneti, fattorie e in ultimo ostriche agli stagni sotto a montpellier

vincent

A Felì, e mò vengo pure io a sta megadueruotata!!!  :bttr: è da tempo che desideravo fare un viaggetto come lo hai descritto........e poi ora che ci siete anche voi e vi conosco anche se pò fa!!!
tienimi informato!!! e........... mpennamoooooooooooooooooo batt

tucciotucci

Citazione di: vincent il 03 Aprile 2005, 15:13:01
A Felì, e mò vengo pure io a sta megadueruotata!!!  :bttr: è da tempo che desideravo fare un viaggetto come lo hai descritto........e poi ora che ci siete anche voi e vi conosco anche se pò fa!!!
tienimi informato!!! e........... mpennamoooooooooooooooooo batt

ok!!
il periodo sara' settembre perche' ho le ferie in quel mese....
ci risentiamo!
ciao!!