News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

impianto elettrico tt 350 da rifare. aiuto

Aperto da salvoct, 05 Febbraio 2010, 11:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

salvoct

cari colleghi, ho comprato un tt 350 a cui mancano le freccie, il fanalino posteriore (è rotto pure il parafango), il clacson, il faro anteriore e il conta km non funziona.
qualcuno sarebbe capace di infondermi la scienza dell'elettronica per rifare l'impianto elettrico dicendomi da dove cominciare da cosa provare col tester e come regolarlo, cosa smontare ecc, ecc.
In pratica mi servirebbe un videocorso, o fotocorso per super schiappe  barellaæ

grazie a tutti

Cunningham

con il manuale puoi ricostruirlo..........se vuoi te lo posso inviare per EMAIL  :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

salvoct

neuronet

si ma se l'impianto elettrico lo metti in ciclistica iniziamo male!  ;D  #friends#

Cunningham

Citazione di: neuronet il 05 Febbraio 2010, 23:53:14
si ma se l'impianto elettrico lo metti in ciclistica iniziamo male!  ;D  #friends#
è attaccato al telaio  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neuronet

Cunningham

neuronet

Cunningham

Citazione di: neuronet il 06 Febbraio 2010, 00:09:32
... e pensare che io avrei postato in ZOT!  :acci:
tutti possono sbagliare..........meno male che ci sono io a farti capire  #friends#

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

salvoct

a dire il vero non sapendo quale fosse la sezione giusta ho fatto una ricerca e ho visto che in questa sezione c'erano argomenti simili.  -ninzo'-
qual'era la sezione giusta? (sono ancora spratico del forum)  :dubbio:

Banzai