News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Consiglio Winzozziano

Aperto da Mangia, 10 Febbraio 2010, 19:20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

Mi chiedono come estrarre l'audio da un video che sta su youtube (nulla di illegale, è un video senza copirait)

Io usavo VirtualDub ma è troppo complesso per il livello tecnico di chi mi fa la domanda ... conigli ?

Cunningham

se vuoi un coniglio ce l'ho  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

595

lo ascolti senza guardare il video....  -ninzo'-

mistermou

Youtube Downloader mi pare dia la possibilità di salvare solo la traccia audio ... -ninzo'-

Franco59

con firefox  downloadHelper da la possibilità di scaricare in mp3

BUTCH

nux

Citazione di: Franco59 il 10 Febbraio 2010, 19:45:17
con firefox  downloadHelper da la possibilità di scaricare in mp3

:ok:

non so se sono mp3 o altro ma ti da la possibilità di segliere l'alta qualità... se il videoppi è in alta definizione meglio ancora

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

trimoto

Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

wish

aggiungi "kick" davanti a youtube nel link del video prescelto, sarai reindirizzato su kickyoutube.com dove potrai selezionare vari formati per il download: mp4, flv e... mp3  ;)

TTgreat!

Mangia

Ringrazio tutti per la partecipazione  magrebtzx

Il primo classificato è quel positivista di Wish con la soluzione più semplice e che, cazzarola, funziona pure  :mvv:

Mi avete riempito di conigli e così ho dovuto comprare uno di questi

ora se i conigli si dan da fare si creerà un certo equilibrio ma se il rettile si dimostra ingordo o gli trovo delle crocchette per anaconde oppure mi tocca trovare una mangusta alta due metri  :rishock: sono un po' preoccupato

grazie a tutti (anche a Nux che ha spostato il messaggio senza farmelo pesare  #friends#)
:ciao:

595

...io avevo cazzeggiato quando era ancora su Pistonando...

Franco59

tu si che sei un utente modello... 

:bugia:

Cunningham

Citazione di: cinque-nove-cinque il 11 Febbraio 2010, 21:02:59
...io avevo cazzeggiato quando era ancora su Pistonando...
tu hai pistonato cazzeggiando...... :mvv: :mvv: :mvv:

f.rospo

http://atube-catcher.softonic.it/ incolli il link e lo converti nel formato che preferisci  :akrd:
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

595

....me mi piaceva di è+ cazzegiare su pistonando...

BUTCH

Citazione di: Mangia il 11 Febbraio 2010, 10:18:13
Ringrazio tutti per la partecipazione  magrebtzx

Il primo classificato è quel positivista di Wish con la soluzione più semplice e che, cazzarola, funziona pure  :mvv:

Mi avete riempito di conigli e così ho dovuto comprare uno di questi

ora se i conigli si dan da fare si creerà un certo equilibrio ma se il rettile si dimostra ingordo o gli trovo delle crocchette per anaconde oppure mi tocca trovare una mangusta alta due metri  :rishock: sono un po' preoccupato

grazie a tutti (anche a Nux che ha spostato il messaggio senza farmelo pesare  #friends#)
:ciao:

...ci sarebbe una terza soluzione...quella alla cicciolina, auguri mangia!! :miii:

AdrianoTTR

Citazione di: BUTCH il 13 Febbraio 2010, 17:32:44
...ci sarebbe una terza soluzione...quella alla cicciolina, auguri mangia!! :miii:
Mi ricordo che in un intervista, cicciolina disse che il serpente gli era stato ucciso da un criceto :acci: E pensare che da adolescente avrei voluto essere quel serpente :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

595

ecco, essere il serpente di cicciolina e venire uciso da una criceta....mica male...

si deve pur morire, ma forse questo è meglio di un cancro al colon

Mangia

Citazione di: cinque-nove-cinque il 13 Febbraio 2010, 20:22:14
ecco, essere il serpente di cicciolina e venire uciso da una criceta....mica male...

si deve pur morire, ma forse questo è meglio di un cancro al colon
Quel povero serpente ci ha passato molto tempo "nel colon"  :indif:

595