News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto!! TT 350

Aperto da lukas31, 12 Febbraio 2010, 00:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

lukas31

buona sera a tutti
ho un piccolo problema con il mio tt... allora dopo aver effettuato l'ordinaria manutenzione ho deciso di mettere su strada la moto.. ho riscontrato però un piccolo problema:
quando parto la moto non sviluppa la potenza dovuta... a regola il tt 350 dovrebbe alzarsi di gas mentre il mio niente... in poche parole è come se gli mancassero 10 cavalli... non riesco a capire cosa è... il carburatore è stato pulito.. i collettori sono stati cambiati, la membrana è ok!! non capisco...

vi prego di aiutarmi...

Ciao
Luca

neuronet

Citazione di: lukas31 il 12 Febbraio 2010, 00:31:37
... a regola il tt 350 dovrebbe alzarsi di gas mentre il mio niente...

ma quando mai! ... il mio era nuovo nuovo e d'accelerazione s'alzava solo sfruttando qualche dosso ... ma mai di potenza  -ninzo'-

Morèl

Alzarsi si alza anche un ciao ( e come si alzava bene ) basta buttarsi sul parafango posteriore e tirare a se il manubrio . Però alzare solo con la manopola del gas è altra cosa e con il TT350 , solo di manopola di gas la vedo dura  :sciopp: #crazy#

lazzaro54

non è che confondi il TT 350 con l'RD 350?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

lukas31

Citazione di: lazzaro54 il 12 Febbraio 2010, 10:45:40
non è che confondi il TT 350 con l'RD 350?

no no ti assicuro che non mi sbaglio.... ho cambiato pignone e corona.. ho messo un 13 denti di pignone e un 50 denti di corona...

Cunningham

Citazione di: neuronet il 12 Febbraio 2010, 07:59:40
ma quando mai! ... il mio era nuovo nuovo e d'accelerazione s'alzava solo sfruttando qualche dosso ... ma mai di potenza  -ninzo'-
ahhhh..........allora non ci sono solo io  :mvv: :mvv: :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

nemmeno la 600 si alza di accelatore  :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 12 Febbraio 2010, 19:31:01
nemmeno la 600 si alza di accelatore  :akrd:
e no...........la mia TTS si alzava benissimo di gas  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Bè, a me la TiTTina almeno di prima di acceleratore si alzava... e di seconda con una piccolissima sfrizionata.... (13-50)

Cunningham

Citazione di: TTgreat! il 12 Febbraio 2010, 21:38:46
Bè, a me la TiTTina almeno di prima di acceleratore si alzava... e di seconda con una piccolissima sfrizionata.... (13-50)
io ho sempre usato il 14...............sai com'è ,quì nella piatta pianura padana  :riez:

neuronet

dato che vi si alzava d'accelerazione, deduco che vi piaceva il fanalino tra le chiappe, eh!  :akrd:

Cunningham

Citazione di: neuronet il 12 Febbraio 2010, 21:40:33
dato che vi si alzava d'accelerazione, deduco che vi piaceva il fanalino tra le chiappe, eh!  :akrd:
:dubbio:

TTgreat!

Citazione di: neuronet il 12 Febbraio 2010, 21:40:33
Bè, sempre meglio quelli col K che rischiano in qualsiasi momento di ritrovarsi con i pezzi della distribuzione nei coglioXXi.... :riez:

neuronet

Citazione di: TTgreat! il 12 Febbraio 2010, 21:48:49
Bè, sempre meglio quelli col K che rischiano in qualsiasi momento di ritrovarsi con i pezzi della distribuzione nei coglioXXi.... :riez:

ehhhh ... su dai ... non rosiKare!!!  ;)

TTgreat!

Citazione di: neuronet il 12 Febbraio 2010, 21:50:15
ehhhh ... su dai ... non rosiKare!!!  ;)
Tu dici che IO rosico?  Aspetta e vedrai chi rosica..... :akrd: :akrd:

Cunningham

Citazione di: TTgreat! il 12 Febbraio 2010, 21:54:20
Tu dici che IO rosico?  Aspetta e vedrai chi rosica..... :akrd: :akrd:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nikdr66

la mia si alza in prima di accellerazione e in seconda tirando lievemente il manubrio...........se sfriziono mi cappotto :akrd:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Cunningham

Citazione di: nikdr66 il 12 Febbraio 2010, 21:58:41
la mia si alza in prima di accellerazione e in seconda tirando lievemente il manubrio...........se sfriziono mi cappotto :akrd:
"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

nikdr66

e già.... la cura tt Great funziona......se poi ,in aggiunta, ci metti pure il doppio dell'orto meccanico........con i tuoi collettori.....è una bombaaaaa. ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Cunningham

Citazione di: nikdr66 il 12 Febbraio 2010, 22:01:50
e già.... la cura tt Great funziona......se poi ,in aggiunta, ci metti pure il doppio dell'orto meccanico........con i tuoi collettori.....è una bombaaaaa. ???
:riez:  quelli che avevo fatto per Mork

jeannot

La mia con 13/50 si alza di gas con il giusto invito in 1° e 2°, solo accelerando non penso neanche sia possibile, alla fine ha 30 cv!!
Il mio motore l'ho ripassato 6 mesi fa, rettifica cilindro, pistone +0.05, lucidatura condotti asp e scr, smerigliatura valvole.
Monto una Arrow pd, e ho la scatola filtro apertissima con il filtro in spugna. Andare va bene, ma non ha mai avuto quella potenza da farla andare su solo accelerando normalmente.
D.D.G.

lukas31

vedi pero la mia viene su soltanto sfrizionando di brutto... altro che invito.. e cmq si sente benissimo che gli manca otenza ma davvero non riesco a capire perche...

nikdr66

Citazione di: jeannot il 13 Febbraio 2010, 13:08:13
La mia con 13/50 si alza di gas con il giusto invito in 1° e 2°, solo accelerando non penso neanche sia possibile, alla fine ha 30 cv!!
Il mio motore l'ho ripassato 6 mesi fa, rettifica cilindro, pistone +0.05, lucidatura condotti asp e scr, smerigliatura valvole.
Monto una Arrow pd, e ho la scatola filtro apertissima con il filtro in spugna. Andare va bene, ma non ha mai avuto quella potenza da farla andare su solo accelerando normalmente.
hai anche il collettore maggiorato? ed il doppio meccanico con collettori da 25?......se a quello che hai tu ci aggiungi anche questi componenti, vedrai...

vecchio trattore

buona sera a tutti
ho un piccolo problema con il mio tt... allora dopo aver effettuato l'ordinaria manutenzione ho deciso di mettere su strada la moto........

Ma che tipo di manutenzione hai fatto?
Non è che la moto ha la fasatura ritardata? :dubbio:

vecchio trattore

Citazione di: nikdr66 il 12 Febbraio 2010, 21:58:41

Così? :miii:

lukas31

Citazione di: vecchio traTTore il 13 Febbraio 2010, 23:09:14
buona sera a tutti
ho un piccolo problema con il mio tt... allora dopo aver effettuato l'ordinaria manutenzione ho deciso di mettere su strada la moto........

Ma che tipo di manutenzione hai fatto?
Non è che la moto ha la fasatura ritardata? :dubbio:

Ordinaria manutenzione intendo la pulitura del carburatore cambio olio, filtro dell'olio pasticche anteriori, corona pignone e catena.. cioè quello ke dovresti fare quando prendi una moto usata...  :bye: :bye:

per quanto riguarda la fasatura ritardata non lo so... nn ci avevo pensato... te dici la fasatura dela catena di distribuzione no??

vecchio trattore

jeannot

Citazione di: nikdr66 il 13 Febbraio 2010, 22:21:24
hai anche il collettore maggiorato? ed il doppio meccanico con collettori da 25?......se a quello che hai tu ci aggiungi anche questi componenti, vedrai...

Il collettore non lo so, da che lo capisco?
Al doppio meccanico ci sto pensando ma prima voglio mettere il disco dietro e le rovesciate, tanto il motore per adesso mi basta a salire dove mi serve.
Che doppi si possono usare? Si recuperano da altre moto o si trovano anche nuovi a prezzi decenti?
D.D.G.

nikdr66

Il nuovo lascialo perdere sennò ti dissanguano.....
per quanto riguarda il carburatore,si può mettere il doppio corpo del gilera dakota o similare (è in pratica, un doppio corpo dell'orto da 25mm)
per lo scarico vedi un pò quà

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=45775.0

Per vecchio trattore la risposta è si ,una volta per giocare con la frizione mi sono ritrovato come quello nella foto e non è piacevole te lo assicuro. :cacc: