News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti.

Aperto da Luca55, 21 Dicembre 2004, 18:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca55

Ciao a tutti, sono ovviamente nuovo e non posseggo una XT, mi sono iscritto in quanto ho partecipato alla prima gara del Campionato d'Inverno con una moto d'epoca, pensando che questa bellissima iniziativa ci accumuni tutti.

Luca Passoni

Dakariano

Benvenuto Luca,noto con piacere che non siamo moolto distanti...chissà che una domenica mattina si venga anche dalle tue parti....secondo me hanno molto da offrire.

welcome!
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

luca#

Luca55

Ciao Dakariano, purtroppo le nostre parti sono praticamente tutte off-limits, dobbiamo sportarci sempre o rischiare molto.

Pablo-DRZ

Ciao Luca benvenuto!!!
Anche io non è molto che sono iscritto...

Vivo a Milano ma bazzico le tue parti per lavoro (agente di commercio) Ascolta ho un cliente a Dongo che fa gare di enduro... e mi invita sempre a girare per mule... se sei interessato si può organizzare!!!
Scrivimi anche in privato eventualmente!!

Pablo

wubby

asterix

Citazione di: Luca55 il 21 Dicembre 2004, 18:52:19
Ciao a tutti, sono ovviamente nuovo e non posseggo una XT, ....

volevi dire che non possiedi ANCORA una XT...  :riez:

comunque benvenuto
???
W la 4GV !!

fabrydoor

star 150 4t

davide

Ciao Luca, mi raccomando: motorìzzati presto  :bttr:
???  ???  ???  ???  ???  ???  ???

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Bjro

Ciao bevenuto.......e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :gruppo:

tucciotucci

ciao benvenuto e augurri!!! ???

nikko74

i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

Sergio77

la tua presentazione ufficiale me l'ero persa...  ??? ??? ??? welcome on board, mi auguro che questo simpatico forum possa rallegrare le tue giornate!  batt
e buon Natale!  :bye: