News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

tubo freno e tubo reggi tubo freno

Aperto da neuronet, 12 Marzo 2010, 15:08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

non so come sono combinate le XT, ma credo che anche loro hanno il tubo del freno anteriore calato dentro un'altro tubo in plastica rigido che poi viene fissato allo stelo della forcella in modo che il tubo del freno stia bello dritto lungo la forcella.
Ebbene ... volevo sapere cosa dovrei comprare e dove se mi servisse sto tubo rigido  :dubbio:

Banzai

Se stai parlando di forche a steli rovesciate, quel tubo rigido e dritto che riveste il tubo freni lo trovi dal ricambista spiegando cosa ti serve...

neuronet

no, non e' per una forca a steli rovesciati, ma tradizionale. cmq st'affare ce l'ha anche il mio EXC a steli rovesciati; non e' questo il problema.
il tubo serve a mantenere dritto il filo del freno, altrimenti si storcerebbe tutto ...
servirebbe un comunissimo tubo in pvc da ad occhio e croce 1/1,5 cm di diametro rigorosamente nero, cosa che non sto riuscendo a trovare.

Banzai

io quando ho comprato il tubo aeronautico a metri con i relativi attacchi ho preso anche il tubo rigido... fatto apposta, ce l'hanno a pezzi da un metro

neuronet

Citazione di: Banzai il 12 Marzo 2010, 18:39:15
io quando ho comprato il tubo aeronautico a metri con i relativi attacchi ho preso anche il tubo rigido... fatto apposta, ce l'hanno a pezzi da un metro

ah! ... nemmeno ho chiesto!  :acci: