News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

che programma per aprire un filmato con estensione MKV ?

Aperto da Cunningham, 12 Marzo 2010, 21:49:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

Luogo origini: Palermo

Cunningham

Gna

Luogo origini: Palermo

wish

strano, VLC dovrebbe aprire praticamente qualsiasi formato...se hai windows puoi anche installare il K codec pack, contiene i codec per far aprire qualsiasi formato al winodws media player.

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Sicorax

Io anche li apro con vlc...l'mkv è il formato dell'hd magari non te lo supporta il monitor anche se mi sembra strano...

sibellius

è un mkv a 720 o a 1080?  Normalmente oltre a vlc li apre anche il media player classic..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

helcar

Girando sun internet avevo trovato un articolo che dice che se non si ha una scheda video buona non si riesce a vederli, forse può essere il tuo caso..

Cunningham

Citazione di: helcar il 14 Marzo 2010, 04:31:51
Girando sun internet avevo trovato un articolo che dice che se non si ha una scheda video buona non si riesce a vederli, forse può essere il tuo caso..
credo sia popo così