News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

59x 660

Aperto da matteoo, 27 Febbraio 2010, 19:01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Svalvolato

Peccato averla smembrata, mi piacerebbe molto vedere delle foto di quando era in "assetto da guerra" :rir:

ciaostefanino

hai ragione sval... ma io la presi con l'intento di arare il terreno e renderla il più leggera possibile per affrontare i muraglioni di terra, il vecchio proprietariominvece amava i raid...chiederò comunque se esistono foto del suo passato da tuareg. tu svalvolato, hai il manubrio perpendicolare alle forcelle,. o lo tieni un po più basso stile cross???
ciao da stefano

piccolo Fabio

...sempre in curiosa attesa delle foto ;)

di dove sei?

Svalvolato

Citazione di: ciaostefanino il 11 Marzo 2010, 10:45:01
hai ragione sval... ma io la presi con l'intento di arare il terreno e renderla il più leggera possibile per affrontare i muraglioni di terra, il vecchio proprietariominvece amava i raid...chiederò comunque se esistono foto del suo passato da tuareg. tu svalvolato, hai il manubrio perpendicolare alle forcelle,. o lo tieni un po più basso stile cross???

Io ho un WRP da 28 (quello senza traversino) con i suoi attacchi appositi rialzati, ho messo quello per facilitare la guida in piedi, è tutto soggettivo cmq.

ciaostefanino

io sono di rovigo, ma disponibile ad una sgroppatina in giro se mi dite che c'è da divertirsi...
ciao da stefano

raffa61

ciao,
i serbatoi li ho comprati io e sono moolto belli.
Raffa

ciaostefanino

ciao Raffa, come stai<? li hai mia montati? e la moto la usi? io credo che farò un tour della liguria prossimamente, se hai dei pezzi da vendere, casomai me li vengo a prendere, tipo un fiancatino sx, gommini, ecc..
ciao da stefano

Svalvolato

Citazione di: raffa61 il 12 Marzo 2010, 19:42:30
ciao,
Raffa

Beh?
Dov'è la teca antisfondamento, i raggi infrarossi, i pittbull di guardia? :rishock:
Sono finiti in un sottoscala? :riez:

nux

Citazione di: raffa61 il 12 Marzo 2010, 19:42:30
ciao,
Raffa

:sbavav:

se mi arrivava un post del genere di vendita e tenevo ancora l'xt

...difficilmente l'avrei postato  :akrd:  me li accattavo io direttamente  :riez:

ciaostefanino

sono davvero belli, ma poi dipende da uno cosa ci deve fare, io ci devo saltare con la moto, e saltare con 30kg davanti e 20 dietro sarebbe stata dura
ciao da stefano

raffa61

ciao Stefano,
sto bene anche se un pò incasinato, e tu come stai?
i serbatoi non li ho ancora montati perchè sto sistemando più moto e quindi questa è ancora in standby.
Mandami l'elenco di cosa ti serve e se ce l'ho ti faccio sapere.
i serbatoi sono stati messi nel sottoscala solo per poterli fotografare, poi li rimetto nel bunker blindato insieme
a tutti gli altri gioielli di casa yamaha.

Raffa

Alekosd

Citazione di: raffa61 il 13 Marzo 2010, 17:32:20
ciao Stefano,
sto bene anche se un pò incasinato, e tu come stai?
i serbatoi non li ho ancora montati perchè sto sistemando più moto e quindi questa è ancora in standby.
Mandami l'elenco di cosa ti serve e se ce l'ho ti faccio sapere.
i serbatoi sono stati messi nel sottoscala solo per poterli fotografare, poi li rimetto nel bunker blindato insieme
a tutti gli altri gioielli di casa yamaha.

Raffa

e sto bunker non dirci mai dov'è, che già so cosa c'è dentro!!!

però qualche scatto tanto per farci godere dei tuoi gioielli...

ciaostefanino

io fossi in te aprirei un museo, cosi tutti potrebbero ammirare  :opazzoo:
ciao da stefano

raffa61

Prossimamente inserirò qualche foto dei gioiellini.
questo è il bunker blindato.
avanti di questo passo dovrò prendere un nuovo bunker.
ciao Raffa

Alekosd

Sapevo che non dovevo chiedere...  :rishock:

sai cosa, veeeeramente mi piacerebbe trovare (oltre alla lanfranconi)? un cupolino trasparente che acerbis fece per il 34L, era una vera bellezza.

raffa61

quel cupolino piacerebbe anche a me trovarlo ma non l'homai più visto da nessuna parte.
ciao Raffa

matteoo

riesumo questo thread per chiedere se qualquno ha informazioni dettagliate su questo kit belgarda 660
ciao.

matteoo

matteoo

di sicuro sara una termica non cromata 2kf con pistone 101.102.???

piccolo Fabio

si ccambia anche la camicia per pistoni over 98...tipo sleeves..

Lucariello

a volere si fa tutto.. ma di kit belgarda cosi composti non ho memoria ne notizie.. se non le classiche cose che ogni tanto si sentono di forum in forum.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!