News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

aiutatemi a fare una motard !!! 2kf

Aperto da cinghio82, 25 Marzo 2008, 14:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piccolo Fabio

Citazione di: Il Jeco (Cairoli) il 16 Marzo 2010, 19:26:49


Allora devi vedere quelle d 3tb600 e sicorax...


Rimarrai impressinato!! ::) ::)

:dubbio:

Citazione di: backflip il 16 Marzo 2010, 19:19:11
   :sbavav: 
La mia è solo voglia di vedere una bella moto,
questo è quello che mi aspetto...  pazz2

resterò in attesa ... 

  ???



Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

3tb600

#142
Ma io non lo sò se è possibile che mi dobbiate prendere per il culo in tutti i post del Forum  :spakk: :spakk: :spakk:

























øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

PS...
Ma che gli volete dire  :opazzoo:





Il vostro problema e che non avete immaginazione  :ciapa: :ciapet:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 16 Marzo 2010, 19:47:49
Ma io non lo sò se è possibile che mi dobbiate prendere per il culo in tutti i post del Forum  :spakk: :spakk: :spakk:


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

PS...
Ma che gli volete dire  :opazzoo:



Il vostro problema e che non avete immaginazione  :ciapa: :ciapet:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

neuronet


3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

neuronet

... parlo di tute quelle deturpate!  :frustalo:

piccolo Fabio

Citazione di: 3tb600 il 16 Marzo 2010, 19:47:49
Ma io non lo sò se è possibile che mi dobbiate prendere per il culo in tutti i post del Forum  :spakk: :spakk: :spakk:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

PS...
Ma che gli volete dire  :opazzoo:





Il vostro problema e che non avete immaginazione  :ciapa: :ciapet:


;)

si fa per ridere

batt

Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 16 Marzo 2010, 21:20:08

;)

si fa per ridere

batt


Lo sa' lo sa'!!!!!!!!!


E' un giocherellone....un poco cresciuto..(poco piu' basso di te)

xo' me piace sfrugujallo ogni tanto!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

Citazione di: Il Jeco (Cairoli) il 16 Marzo 2010, 21:23:58

Lo sa' lo sa'!!!!!!!!!


E' un giocherellone....un poco cresciuto..(poco piu' basso di te)

xo' me piace sfrugujallo ogni tanto!!!

non mancherò!!!


:sigaro:

backflip

  :ok:
bella la 3tb600,
mi pare di averla già vista sul forum...

l'unica cosa che mi trattiene
per quanto riguarda il mio 59x
è l'omologazione  "sbemm"   :police:
spendere soldi per trovarsi nei casini...
  :sigaro: non è molto furbo...
anche se la tentazione è forte...  :acci: 

Citazione di: neuronet il 16 Marzo 2010, 20:09:12
... parlo di tute quelle deturpate!  :frustalo:

sono molto affezionato alla mia TT,
mica posso abbandonarla solo perchè ora faccio un po di + asfalto...
è un'ottima compagna  :bttr:
e credo proprio che sarebbe felicissima di accompagnarmi anche su strada...
con qualche piccolo accorgimento...

  ???








3tb600

Citazione di: backflip il 16 Marzo 2010, 23:04:30
l'unica cosa che mi trattiene
per quanto riguarda il mio 59x
è l'omologazione  "sbemm"   :police:
spendere soldi per trovarsi nei casini...
  :sigaro: non è molto furbo...
anche se la tentazione è forte...  :acci: 


Per quanto riguarda l'omologazione mi trovi daccordo... Io ho speso tempo e soldi (non rimpiango nulla, anzi continuerò) ma la "spada di Damocle" rimarrà sempre sui nostri capi fino a quando non s deciderannoa regolamentare questo cavolo di tuning...

comunque solo per avere un'idea di come potrebbe trasformarsi la sua dai un'occhiata qui  :ok:

http://www.subito.it/yamaha-tt-r-600-roma-8443305.htm
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

backflip

Citazione di: 3tb600 il 16 Marzo 2010, 23:15:07
comunque solo per avere un'idea di come potrebbe trasformarsi la sua dai un'occhiata qui  :ok:

http://www.subito.it/yamaha-tt-r-600-roma-8443305.htm

mmmmmmmmmm
non mi piace tanto...
forse sarebbe un po da abbassare l'anteriore?
non so... non mi quadra...  :nooo:
grazie per l'idea cmq  :ok:


piccolo Fabio


CHO

Citazione di: backflip il 16 Marzo 2010, 18:26:38
ma cmq la mia domanda era questa:
vorrei sapere questo motard
commissionato da cinghio
di realizzazione CHO...

è stato fatto?

  êlagnoccaê


Ciao Gaetano,
purtroppo no non è ancora finito come anche altre moto, motori, pezzi in carbonio, etc.etc.
Negli ultimi due anni sono accaduti una serie di eventi che mi hanno lasciato ben poco tempo per il mio lavoro, proprio in questi giorni ho ripreso, spero di farlo a tempo pieno dalla settimana prossima.
Ciao
Christian
Una Yamaha è per sempre :):):)

backflip

Citazione di: CHO il 17 Marzo 2010, 06:40:32
Ciao Gaetano,
purtroppo no non è ancora finito come anche altre moto, motori, pezzi in carbonio, etc.etc.
Negli ultimi due anni sono accaduti una serie di eventi che mi hanno lasciato ben poco tempo per il mio lavoro, proprio in questi giorni ho ripreso, spero di farlo a tempo pieno dalla settimana prossima.
Ciao
Christian


ciao CHO,
perdonami, ma avevo paura di perdermi la "criatura"  ;D

Allora ti auguro di rimetterti presto a tempo pieno,
per chi fa un lavoro con passione non c'è cosa migliore,
per se e per gli altri  :riez: ,
ma vorrebbe dire soprattutto che hai sistemato un po di cose!

ma anche perchè (soprattutto  :riez: ) potrò vedere qualche bella moto...
e consolarmi della mia mancanza di tempo
(da questo punto di vista ti sono molto vicino  #friends# )
sarà forse che ho moglie e 2 figli...?
anche, ma è che per lavoro sto 12 ore fuori di casa!
ne valesse veramente la pena...
ma insomma, non ci lamentiamo, di questi tempi poi!




ciao e inboccalupo  ;:juha;:



resto in attesa, ovvio!

CHO

Citazione di: backflip il 17 Marzo 2010, 14:26:41
ciao CHO,
perdonami, ma avevo paura di perdermi la "criatura"  ;D

Allora ti auguro di rimetterti presto a tempo pieno,
per chi fa un lavoro con passione non c'è cosa migliore,
per se e per gli altri  :riez: ,
ma vorrebbe dire soprattutto che hai sistemato un po di cose!

ma anche perchè (soprattutto  :riez: ) potrò vedere qualche bella moto...
e consolarmi della mia mancanza di tempo
(da questo punto di vista ti sono molto vicino  #friends# )
sarà forse che ho moglie e 2 figli...?
anche, ma è che per lavoro sto 12 ore fuori di casa!
ne valesse veramente la pena...
ma insomma, non ci lamentiamo, di questi tempi poi!




ciao e inboccalupo  ;:juha;:



resto in attesa, ovvio!

Grazie Gaetano  #friends# #friends# spero a brevissimo di completarla per la mia felicità e sopratutto per quella di Cinghio  #friends# #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

cinghio82

Ciao a tutti,

l'attesa non è una delle cose che proprio mi fa impazzire, anzi la detesto, ma CHO è un'amico e quindi aspetto senza grossi problemi. Poi spero che andremo a girare insieme al piu presto in modo tale da vederlo piu tranquillo. Ovviamente lui sa che se non mi consegna la moto mi vado a "rubare" la sua TT, NON ME LA CONSEGNARE NON ME LA CONSEGNARE NON ME LA CONSEGNARE  ti prego ti prego ti pregoooooo ihihihihihiihihihihihihi, ovviamente scherzo.

ciao ciao
CINGHIALE

piccolo Fabio

sto in fase di eccitazione dal vedere / comprare nuove moto....


ci sono progressi qui?!?! ;)



tino

Letto tutte le pagine senza vedere la moto alla fine e' stata proprio un'agonia come leggere un libro giallo ed avere fretta di sapere il colpevole. La cosa adesso mi incuriosisce assai, resto in fibbrillante attesa. Penso anche che i litigi possono essere costruttivi se vissuti in maniera adulta, prendere cio' che c'e' di positivo e lanciarsi dietro le spalle il negativo, sempre con tanta umilta'.Ciao raga a presto............non vedo l'ora di vederla.
XT 600 43F, TENERE 600 3AJ

piccolo Fabio

Citazione di: tino il 30 Settembre 2010, 05:16:14
Letto tutte le pagine senza vedere la moto alla fine e' stata proprio un'agonia come leggere un libro giallo ed avere fretta di sapere il colpevole. La cosa adesso mi incuriosisce assai, resto in fibbrillante attesa. Penso anche che i litigi possono essere costruttivi se vissuti in maniera adulta, prendere cio' che c'e' di positivo e lanciarsi dietro le spalle il negativo, sempre con tanta umilta'.Ciao raga a presto............non vedo l'ora di vederla.

tino non ti preoccupà che alla fine tutti i protagonisti della litigata (io, folco, cho, wish ecc...) quando possiamo un bicchiere assieme ce lo facciamo


sempre!!!!   ???