News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Incontro con lo sdrimmell pasqua 2010 - Sabato 3 APRILE

Aperto da nux, 17 Marzo 2010, 12:59:53

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Fabiuzzo ancora non ha fatto la locandina con lo sdrimmell decapitato... allora in attesa... vi chiedo:

che vogliamo fare?

1) decapitiamo lo sdrimmell?

2) decapitiamo fabiuzzo?

fabiuzzo

ci stavo pensando anche io da qualche giorno...

io ci sono.

che si fa?

lo sdrimmell latita...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Pierino

nux

le uniche date possibili... se Fabiuzzo ovviamente starà a Foggia sono:

- sabato 3 aprile

- sabato 10 aprile

stesso posto stessa ora

lo sdrimmell continua a latitare

Eugyevolution

Citazione di: nux il 17 Marzo 2010, 16:15:28
le uniche date possibili... se Fabiuzzo ovviamente starà a Foggia sono:

- sabato 3 aprile

- sabato 10 aprile

stesso posto stessa ora

lo sdrimmell continua a latitare
quale posto?
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nux

Citazione di: Eugyevolution il 17 Marzo 2010, 16:25:50
quale posto?

Citazione di: nux il 05 Aprile 2007, 15:29:53

==========PROGRAMMA==========

8.30/9.00 = incontro a Candela (fra i pugliesi del barese e sud barese con i foggiani) (benzina di fronte casello autostradale)

9.30/10.00 = incontro con lo sdrimmel & C.  (incrocio venendo da autostrada svincolo per rocchetta    s.antonio/lacedonia)

10.30/11.00 = cazzeggio e presentazioni e pieno benzina

11.00/12.00 = andiamo al paesotto per la spesa  pranzo

12.00 c.a. saremo sul posto dove ci daremo da fare per la legna e il focherello.....

è inutile che facciamo le liste di chi viene e di chi non viene...

chi verrà ci sarà e chi non verrà...

in culo se lo prenderà!  :akrd:

thor

memento avdere semper

Eugyevolution

io voglio esserci...ma devo venire in macchina....
non ho ancora una moto decente :-\

nux

Citazione di: Eugyevolution il 17 Marzo 2010, 17:16:24
io voglio esserci...ma devo venire in macchina....
non ho ancora una moto decente :-\

ora hai lo stimolo giusto... per renderne decente una in tempo?

PS1: il 2kf che ha ora?

PS2: vieni con lo sputer che ci serve per la brace  :akrd:

Eugyevolution

Citazione di: nux il 17 Marzo 2010, 18:17:45
ora hai lo stimolo giusto... per renderne decente una in tempo?

PS1: il 2kf che ha ora?

PS2: vieni con lo sputer che ci serve per la brace  :akrd:
lo stimolo c'e' ma sono i soldi che mancano #hammer#
la 2kf l'ultima volta che l'ho usata si e' svitato il dado del pignone e mo nn ho la rondella a ribadire dietro....per il resto scampana un po'!
lo scooter  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

lo sdrimmel come potrebbe non esserci! Al momento sta a letto con quasi 40 di febbre... ma ci sara!  :sigaro:

Euge' non trovare scuse: dovrei avere un fermo di quelli nuovo! Quindi te lo do io e vieni!

...artrimenti l'incontro si modifica in: Lo Sdrimmel & Co. vanno a trovare Eugy  :xxx: e il suo sputer  :piss:

el anche in questo caso Fabiuzzo farebbe una locadina non ad hoc... DI PIU'!!!  :akrd: :akrd: :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FaGuS...

acrò la febbre quel giorno non posso proprio -ninzo'-

nikdr66

Ciao ragazzi....probabilmente(tranne il 3) posso esserci anche io
Devo solo vedere se venire in moto o in macchina(alla moto ,al momento, manca la revisione).
Saluti.
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Eugyevolution

Citazione di: SDRIMMEL il 18 Marzo 2010, 19:36:11
lo sdrimmel come potrebbe non esserci! Al momento sta a letto con quasi 40 di febbre... ma ci sara!  :sigaro:

Euge' non trovare scuse: dovrei avere un fermo di quelli nuovo! Quindi te lo do io e vieni!

...artrimenti l'incontro si modifica in: Lo Sdrimmel & Co. vanno a trovare Eugy  :xxx: e il suo sputer  :piss:

el anche in questo caso Fabiuzzo farebbe una locadina non ad hoc... DI PIU'!!!  :akrd: :akrd: :akrd:
dimmi quando posso venirla a prendere e io almeno mi avvio,ad arrivarci -ninzo'-

Eugyevolution

Citazione di: nikdr66 il 18 Marzo 2010, 23:47:09
Devo solo vedere se venire in moto o in macchina(alla moto ,al momento, manca la revisione).
Saluti.
Devi da veni' e in moto quale macchina....
anche io potrei venirci ed arrivare sicuro con la macchina e invece vengo con il mio trabicolo doc

Citazione di: nikdr66 il 18 Marzo 2010, 23:47:09
Saluti.

noooooo! non venire! non c'hai manco la revisione!  :akrd:  Vero che potresti farla in 15 minuti... ma non venire lo stesso!  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

#friends#

Citazione di: Eugyevolution il 19 Marzo 2010, 09:30:02
dimmi quando posso venirla a prendere e io almeno mi avvio,ad arrivarci -ninzo'-

quando vuoi!
basta che mi avvisi!

nux

tagazzi vi invito TUTTI a venire in moto e soprattutto che la moto ABBIA/POSSA fare un pò di strada bianca lievemente accidentata...

in questo modo si potrà fare un brevissimo giro (2 km max) (no enduro) panoramico prima di mangiare oppure per andare al laghetto (digga) e poi deciudere dove accamparci

mi dispiace sottolineare questo... ma le ultime volte... vuoi le auto... vuoi le moto stradali... abbiamo rinunciato a quanto ritengo interessante per chi si fa tanti km anche per ammirare la zona (e ne vale la pena)

eugenio... smonta na vitarella allo sputer che non serve e mettila dove ti pare..... basta che vieni in moto

Eugyevolution

Citazione di: nux il 19 Marzo 2010, 11:14:18

eugenio... smonta na vitarella allo sputer che non serve e mettila dove ti pare..... basta che vieni in moto

:ciapa: che devo smonta',il pezzo me lo da lo sdrimmel in persona!
Citazione di: SDRIMMEL il 19 Marzo 2010, 10:40:03
quando vuoi!
basta che mi avvisi!
Berlusco'dimmi tu....il n° e' sempre quello?

nux

Citazione di: Eugyevolution il 19 Marzo 2010, 11:36:45
:ciapa: che devo smonta',il pezzo me lo da lo sdrimmel in persona!Berlusco'dimmi tu....il n° e' sempre quello?

fai attenzione che lo sdrimmell ha tante boccole usurate e per liberarsene.... ne approfitta alla prima occasione  :akrd:

Eugyevolution

Citazione di: nux il 19 Marzo 2010, 11:41:30
fai attenzione che lo sdrimmell ha tante boccole usurate e per liberarsene.... ne approfitta alla prima occasione  :akrd:
mi manca solo il pacco fatto dallo Sdrimmel e poi ho finito la collezione!

Oh,ma per la strada sterra...quanto e' sterrata perche'tu lo sai che io mi destreggio in off come Cairoli (l'unica differenza e' che io sono bello)pero' nn mi va di inzozzare la moto e beccare detriti.... :-\

nux

Citazione di: Eugyevolution il 19 Marzo 2010, 12:13:06

Oh,ma per la strada sterra...quanto e' sterrata perche'tu lo sai che io mi destreggio in off come Cairoli (l'unica differenza e' che io sono bello)pero' nn mi va di inzozzare la moto e beccare detriti.... :-\

l'ultima volta l'hanno fatta pure 2 stradali....

Eugyevolution

nux

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Eugyevolution

ecco appunto giorno?svolgimento della giornata?

DEI CAMPANI CHI VIENE?

fabiuzzo

Citazione di: nux il 19 Marzo 2010, 13:13:51
poi Fabiuzzo ci riesce purelui con le rotelle....  :akrd:

con la mia moto "con le rotelle" posso arrivare in posti che tu con il tuo boiler ti puoi sognare...

:bttr:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: jaquinta il 19 Marzo 2010, 13:46:32
Ma il giorno lo avete deciso?

se Fabiuzzo c'è... Sabato 3 aprile?

Citazione di: fabiuzzo il 19 Marzo 2010, 15:56:13
con la mia moto "con le rotelle" posso arrivare in posti che tu con il tuo boiler ti puoi sognare...

:bttr:

prima che decido di montare le rotelle allo mono pattino del pupo... ci fai sapere quando asc'ìnn?

totò

Citazione di: Eugyevolution il 19 Marzo 2010, 14:08:44
ecco appunto giorno?svolgimento della giornata?

DEI CAMPANI CHI VIENE?

Ci faccio un pensierino...se i pianeti si allineano ci sarò al 101%

Eugyevolution

Citazione di: totò il 19 Marzo 2010, 17:02:28
e nn fare il prezioso,se no chi mi assiste se si scassa la moto :riez:

nux

Citazione di: totò il 19 Marzo 2010, 17:02:28

totò l'allineamento dei pianeti è previsto per il 2012, però prima deve passare lo sdrimmell ad allinearli... quindi non contarci per il momento... vieni e non se ne parla...

thor

Citazione di: Eugyevolution il 19 Marzo 2010, 12:13:06

tieni conto che se nn ho capito male dovrebbe venire anche majinpier, che se nn ricordo male ora ha una cbr!
memento avdere semper

nux

Citazione di: thor il 19 Marzo 2010, 17:12:21
tieni conto che se nn ho capito male dovrebbe venire anche majinpier, che se nn ricordo male ora ha una cbr!

Pier è uno degli onnipresenti all'incontro con lo sdrimmell...

sa cosa... dove... come... e quando....  :riez:

pure gli amici di carletto.... sono collaudati....  :riez: 

in realtà il mio post era rivolto a chi non del forum si vorrebbe aggregare con stradali... e che alla fine non sappiamo se quei 20 cm di strada bianca la riescono a fare...