News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Buone Motofeste a tutti!

Aperto da pink panther, 24 Dicembre 2004, 00:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pink panther

Bhè, entro nel vostro sito proprio in concomitanza con le feste Natalizie e di Fine Anno quindi direi prima di tutto di  ??? con voi!
Due parole veloci: sono uno stradista ma con tali mezzi posso assicurarvi che ho scalato fior di sterrati un pò in giro per l'Europa, sia con due che tre ruote. Di entro-fuoristrada ne posseggo due, ITALIANISSIME e ... storiche: MOTO MORINI, 350 KANGURO K 2 ma la più bella ed invidiata è per me la CAMEL 501. Vi seguirò con piacere e interverrò quando avrò qualcosa di interessante da raccontarvi. Ciao PINK PANTHER

davide

Benissimo! Anche io provengo dall'asfalto (Moto Guzzi) e tutt'ora devo dire che la moto la uso per viaggiare piuttosto che per impennare  :picchi: Quindi a presto e tanti auguri di buone feste  ???

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

wubby

ercarrozza

buon natale a tuttii :banana:

p.s. pink panther...mi ricorda qualcuno :mvv:...sei per caso iscritto anche su moto.it con lo stesso nick...io ero quello(sid65) che due anni fà aveva proposto il viaggio a capodanno in sicilia tutto on the road col tènèrè :bttr:...ti ricordi :riez:...e mi dicesti che ero uno squlibrato mentale(avevi ragione :riez:)...alla fine poi non sono andato,ma ci sono andato quest'estate con un varadero e mi sono rotto il  :cul: ugualmente :riez:...4100km in una settimana....mai più : >:( >:(...nel caso fossi tu salutami akashi :bye:...il più divertente della chat...se non sei tu ed è solo un caso di omonimia scusami tanto.

pink panther

Ciao Ercarrozza! Certo che mi ricordo di te così avrai compreso che sono sempre lo stesso dell'altro forum! Meno male che allora seguii il mio consiglio, se non ricordo male quell'anno piovve anche parecchio in Sicilia! Quanto all'amico Akashi continua a fare di tutto, in primis a "spiattellare" anatre sotto la sua Kawasaki 626 che da nuova l'ha velocemente ridotta a una moto da stunt man a furia di cadere  :gruppo:
Ora ti lascio e ringrazio sia te che tutti quelli che hanno risposto per la simpatica accoglienza riservatami.
BUON NATALE A TUTTI! :gnam: :gnam: :gnam:

fabrydoor

star 150 4t

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!