News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Dovrei aggiornare il garmin nuvi,lo potrei fare io?

Aperto da Eugyevolution, 23 Marzo 2010, 18:33:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Posso scaricare gli aggiornamenti da qualche parte e infilarli dentro pazz2
ormai ha una mappa 2007 :nooo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

barbablu

io l'ho fatto 4 mesi fa ma a pagamento dal sito garmin circa 70 euro per mappe europa  #hammer#

Eugyevolution

Citazione di: barbablu il 24 Marzo 2010, 08:28:27
io l'ho fatto 4 mesi fa ma a pagamento dal sito garmin circa 70 euro per mappe europa  #hammer#
70¤ :rishock: e ci vale? :dubbio:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

barbablu

si ne vale la pensa soprattuto all'estero ma ho notato che ha un pelo + di scrto ed inesattezza :
ti faccio un esempio quando ti dice di girare a destra lo fa quando ancora mancano 20 metri mentre tu sei gia nell'incrocio

AdrianoTTR

Citazione di: barbablu il 24 Marzo 2010, 08:28:27
Quasi quasi conviene spendere 100¤ e prenderlo nuovo. Sperando che diano in dotazione l'ultima verisione delle mappe.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

barbablu

le mappe sono sicuramente dell'anno prima anche se posso dire che no cambia nulla non è che le strade vengono stravolte da un anno all'altro e solo questione di rotonda + o rotonda meno

Eugyevolution

Citazione di: AdrianoTTR il 24 Marzo 2010, 10:57:39
Quasi quasi conviene spendere 100¤ e prenderlo nuovo. Sperando che diano in dotazione l'ultima verisione delle mappe.
L'ho preso a mio suocero 2 girni fa e ha la mappa vecchia -ninzo'-

barbablu

Citazione di: Eugyevolution il 24 Marzo 2010, 12:03:14
L'ho preso a mio suocero 2 girni fa e ha la mappa vecchia -ninzo'-
no aspetta una attimo

ma se è nuovo registrando il navigatore sul sito my garmin ti aspetta il primo aggiornamento gratuito

Eugyevolution

Citazione di: barbablu il 24 Marzo 2010, 13:30:43
no aspetta una attimo

ma se è nuovo registrando il navigatore sul sito my garmin ti aspetta il primo aggiornamento gratuito
:dubbio:
come si fa?...
dovrebbe essere lo stesso modello del mio potrei fregarmi io l'aggiornamento? :akrd:

barbablu

è una cosa che ti aspetta registra il tuo navigatore su mygarmin.it te lo mandano in automatico  non so se posso dartil il mio poiche mi hanno dato un codice di sblocco online per poterlo scaricare passato 3 giorni non è piu visibile  dal sito

Eugyevolution

barbablu

Pippi

ceracate su google ipmart

poi senza chieder troppo e/o far gli asini cercate BENE che trovate tutte le spiegazioni del caso
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Eugyevolution

grazie per gli asini te lo potevi risparmiare!

Pippi

Citazione di: Eugyevolution il 09 Aprile 2010, 09:56:59
grazie per gli asini te lo potevi risparmiare!

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

te prova a fare come qui che chiedi qualcosa senza aver usato il tasto cerca...facendo cioè l'asino...(intendevo questo)

e poi vedi in quanti millisecondi ti bannano

comunque mi spiace aver urtato la tua sensibilità

firmato

asino pippi

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Eugyevolution

nn mi urta ma nn c'entra...
il mio problema e che volevo farlo ma nn sapevo manco da dove iniziare mo o cerco o nn ccerco mi serviva qualcuno che mi assisteva e per fortuna ho troavto un santo!

Pippi

era solo per dirti che lì su

se chiedi qualcosa di cui han già parlato ti caz.z.iano
se dici "grazie" ti caz.zi.ano
se sei bello ti tirano le pietre
se sei brutto ti tirano le pietre

Eugyevolution

trimoto

Citazione di: Pippi il 09 Aprile 2010, 14:05:02
era solo per dirti che lì su

se chiedi qualcosa di cui han già parlato ti caz.z.iano
se dici "grazie" ti caz.zi.ano
se sei bello ti tirano le pietre
se sei brutto ti tirano le pietre

Considerando che ci sono 327.729 utenti mi sembra anche giusto, è comunque buona norma leggere il regolamento quando ci si iscrive ad un forum, paese che vai usanza che trovi  :ok:
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

Deadhope

ma... gratis, prima registrazione a parte, non c'è niente neanche di buono?
Avevo trovato una spiegazione per mettere delle mappe, ma era un procedimento complessissimo di editing del programma... non c'è proprio una opensource da cui scaricare delle mappe più aggiornate... gratis, senza procedimenti da nerd per craccarle?
Gracias
Buuurp

trimoto

Se clicchi sulla mia firma trovi quello che ti serve
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

Banzai

Le mappe dei GPS da auto sono di solito protette attraverso un codice di attivazione che dipende dal numero di serie del proprio navigatore. La procedura per aggiornarli quindi di solito (oltre naturalmente al non essere legale) è piuttosto complessa. Si tratta comunque di leggersi con attenzione le guide che si trovano al riguardo e di scaricarsi mappe e programmi necessari.