News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Liguri per raduno via del sale unitevi

Aperto da gionni, 22 Marzo 2010, 09:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Joe_Sgumme

ciao quando la fareste? ... io l'ho organizzata x anni facendola con transalp.... ora ho una XTZ660.....
fatemi sapere ...
joe

gionni

Mah, indicativamente il 17 e 18 luglio. Comunque ci aggiorniamo in seguito.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Fabio WM XT 600 IT

...come ho detto...se le cose andranno nel verso giusto...ci sarò e guiderò la carovana nei posti + interessanti ma ora é ancora troppo presto per dirvelo con certezza... -ninzo'-
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

tenerè

dai fabio se mi asssicuri che vieni se non hai la moto a posto ti presto il mio 59x da trattare come li sederino di un bambino pena la castrazione senza anestesia #hammer# ;:bananatuffo:;
sono un appassionato delle yamaha da enduro e felice possessore di un tènèrè dell 89 e di un tt 59 x del 92

alberto59x

Raga ...non ho risposto all'appello perchè, come tutti gli anni, a luglio sono in Corsica con moglie,amici ecc.

Mi dispiace ma è cosi...la Corsica sarà anche bella ma me l'ha menato...sono 10anni che ci vado e sono un pò stufo ma mia moglie è fissata,che ci posso fare? Non mi dice mai niente quando nel week end vado in moto e la mollo a casa, posso dirle di no?
Organizzare un megagiro per il forum con partenza da Savona e anello da 600km di cui 400 di terra è uno dei miei sogni ma il periodo buono è luglio...giornate lunghe, difficilmente piove, fà caldo, ancora poca gente per i monti...
Se la Corsica non sprofonda rimarrà un sogno... :'(
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Maxdemon

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 03 Aprile 2010, 18:27:42
...come ho detto...se le cose andranno nel verso giusto...ci sarò e guiderò la carovana nei posti + interessanti ma ora é ancora troppo presto per dirvelo con certezza... -ninzo'-
Noi Toscani ci stiamo organizzando (anche se penso che alla fine non saremo molti) ci si vede a Savona per salire a Limone o partite dalle vostre parti per incontrarvi con gli altri??partite il Sabato o pernottate il venerdì??

tenerè

noi siamo in 2 partiamo da imperia il venerdi pom. per raggiungere gli altri a limone andiamo in moto e ci facciamo la via del sale da pieve di teco a limone chiaramente in off.se volete...... >;run&;<
sono un appassionato delle yamaha da enduro e felice possessore di un tènèrè dell 89 e di un tt 59 x del 92

Maxdemon

Citazione di: tenerè il 27 Giugno 2010, 11:22:55
noi siamo in 2 partiamo da imperia il venerdi pom. per raggiungere gli altri a limone andiamo in moto e ci facciamo la via del sale da pieve di teco a limone chiaramente in off.se volete...... >;run&;<
Credo che se arrivo a Imperia allungo pensavo di salire da Savona lo chiedo perchè voi siete del posto e io vengo se ...dalla provincia di Arezzo
a che ora partite...dove andate ... cosa volete...un fiorino hahaha
Io impiego circa 5 ore se mi prende la briga di venire....se è off  molto off sono carico di tenda bauletto borsa sono di sicuro in dainese old style casco apribile e stivali stradali.... sarà una pazzia.....