News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Se la moto è lontana?

Aperto da basa001, 07 Aprile 2010, 13:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ciao a tutti.
Spero che qualcuno mi illumini:
Sono in trattative per una moto che vorrei comprare,ma io sono di Milano e la moto è ad Arezzo.
Vorrei scendere e portarmi subito la moto a casa,ma come posso?
Ho paura che la burocrazia mi seppelisca...
Grazie!
Provincia di Milano - Est

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mau78rm

fai il passaggio in un agenzia, ti costa 170 euro circa, e ti spediscono a casa libretto e cdp, intanto ti rilasciano il provvisorio. l'assicurazione pero' devi aspettare il giorno seguente, devi mandargli i documenti del passaggio e loro ti rilasciano l'attestato provvisorio non appena hanno la ricevuta del bonifico. Io ho fatto con genertel, rapidissimi...mo vabbè m'hanno ciulato la moto, pero' si fa, caso mai ti prendi una stanza e risali il giorno seguente.

Maxdemon

Citazione di: basa001 il 07 Aprile 2010, 13:28:04
Ciao a tutti.
Spero che qualcuno mi illumini:
Sono in trattative per una moto che vorrei comprare,ma io sono di Milano e la moto è ad Arezzo.
Vorrei scendere e portarmi subito la moto a casa,ma come posso?
Ho paura che la burocrazia mi seppelisca...
Grazie!
Io ho venduto il transalp a un ragazzo di genova (io sono di arezzo øgodutoø) è venuto con il treno alle 12.00 alll'assicurazione gli è bastato comunicare la targa per metterla in copertura assegno circolare versamento da me in banca e verifica dell'assegno, agenzia nei pressi formalità di rito il cdp lo spedisce insieme ai documenti l'agenzia...non è complicato... da chi prendi la moto?? da milano arezzo è collegato con l'eurostar