News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

che può essere ?

Aperto da yzxt, 05 Aprile 2010, 10:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

yzxt

a caldo parte a mezzo giro  >;run&;<

e a freddo devo prima dare un pò di pedalate

e poi aspettare un pò e poi parte ?

con l'aria fa che parte e poi si spegne  :dubbio:

2kf

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

4-VALVES

Può anche essere il galleggiante da regolare...

yzxt

forse tutti e due perchè credo che dalla tanga continuano ad arrivare shifezze,

era ferma dal 2003 forse mi conviene cambiare pure il rubinetto

ed il galleggiante sarà da regolare perchè praticamente con l'aria tirata si spenge anche a freddo,

ma come si regola il galleggiante?

Eugyevolution

Citazione di: yzxt il 06 Aprile 2010, 15:44:39
forse tutti e due perchè credo che dalla tanga continuano ad arrivare shifezze,

era ferma dal 2003 forse mi conviene cambiare pure il rubinetto

ed il galleggiante sarà da regolare perchè praticamente con l'aria tirata si spenge anche a freddo,

il rubinetto lo smonti e lo pulisci -ninzo'-
per il galleggiante cerca sul forum...cmq con il principio dei vasi cominicanti :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

4-VALVES

Citazione di: yzxt il 06 Aprile 2010, 15:44:39

He he he, me lo sono sempre chiesto pure io  ;D

Mi sa che l'unico modo è di piegare un po' la lamella

Eugyevolution

Citazione di: 4-VALVES il 06 Aprile 2010, 19:48:45
He he he, me lo sono sempre chiesto pure io  ;D

Mi sa che l'unico modo è di piegare un po' la lamella
+
esatto ma penso che yzvt si riferisse in modo piu' generico :riez:

yzxt

ok , ho letto mi sà che devo allora regolare la lamella
oppure ci vuole il galleggiante,
perchè se chiudo un la benz un pò prima di spegnere

dopo anche a freddo mi parte subito

ora smonto e vediamo, solo che ogni volta ci vuole una guranizione nuova meno male che costa 1,5 ¤

grazie, vi faccio sapere  ;:bananasaluta:;

credo che dipenda da questo anche il fatto che con l'aria tirata si spegne  :dubbio:

Cunningham

anche il mio tt ultimamente da qualche problemino.............fatica a partire a caldo,quando la lascio ferma in box per un po e vado poi a riprenderla,nel momento in cui la alzo dal cavalletto piscia benzina per 2 o 3 secondi  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 07 Aprile 2010, 19:06:02
anche il mio tt ultimamente da qualche problemino.............fatica a partire a caldo,quando la lascio ferma in box per un po e vado poi a riprenderla,nel momento in cui la alzo dal cavalletto piscia benzina per 2 o 3 secondi  -ninzo'-
:akrd: :akrd: :akrd: