News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Voglio Svistarmi...

Aperto da Christian, 29 Aprile 2010, 20:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

Ho fatto di tutto con tutte le versioni di Widows,  partire dalla 3.11 (e continnuo  preferire la 98 a tutte) ma non ho mai cambiato il sisteme operativo ad un computer. Ho sempre cambiato il computer. Ma stavolta mi sono smaronato più de solito... Già ho il mio pc personale con linux, ma per ragioni di studio sono obbligato  leccare il deretano a bill.

Allora. Si può mettere Windows 7 mantenendo la medesima versione di office e di tutti gli altri programmi (senza dare ulteriooori suldi a bill)?
L'idiozia umana non ha limiti

Mangia

Citazione di: Christian il 29 Aprile 2010, 20:05:05
Ho fatto di tutto con tutte le versioni di Widows,  partire dalla 3.11 (e continnuo  preferire la 98 a tutte) ma non ho mai cambiato il sisteme operativo ad un computer. Ho sempre cambiato il computer. Ma stavolta mi sono smaronato più de solito... Già ho il mio pc personale con linux, ma per ragioni di studio sono obbligato  leccare il deretano a bill.

Allora. Si può mettere Windows 7 mantenendo la medesima versione di office e di tutti gli altri programmi (senza dare ulteriooori suldi a bill)?
Credo proprio di si, il sistema operativo è una cosa, gli applicativi un'altra magari se hai Office per un sistema a 32 bit evita di installare 7 a 64 bit ma ho idea che riusciresti comunque a installare.
Lascio l'ultima parola a chi li usa, io ho una verisone di 7 nella virtual machine solo per testare i browser per windows e non uso seriamente "quella roba" da una decina d'anni

Cunningham

credo si possa fare l'upgrade a 7 direttamente dal sito Microsoft  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

helcar

Io ho messo windows 7 originale sul un pentium 4 2.97GHz proprio settimana scorsa.... Che dire.... Na bestia....... Veloce quanto xp se non di più, ho la grafica aero supportata bene e fluida pur avendo una scheda grafica da schifo e girano tutti i programmi anche quelli abbastanza obsoleti e quelli diciamo mmm si insomma abbiamo capito....

Sul portatile ho vista che non mi ha mai dato problemi da quando l'ho adeguato alle mie esigenze ma non vedo l'ora di aver finito l'uni per metterci su un'altra copia di originale di 7....  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Cunningham

Citazione di: helcar il 29 Aprile 2010, 23:16:40
Io ho messo windows 7 originale sul un pentium 4 2.97GHz proprio settimana scorsa.... Che dire.... Na bestia....... Veloce quanto xp se non di più, ho la grafica aero supportata bene e fluida pur avendo una scheda grafica da schifo e girano tutti i programmi anche quelli abbastanza obsoleti e quelli diciamo mmm si insomma abbiamo capito....

Sul portatile ho vista che non mi ha mai dato problemi da quando l'ho adeguato alle mie esigenze ma non vedo l'ora di aver finito l'uni per metterci su un'altra copia di originale di 7....  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
che scheda grafica hai  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Christian

Allora il mio Office 2007 funzionerà?

Mangia

helcar

Citazione di: Cunningham il 29 Aprile 2010, 23:20:50
che scheda grafica hai  :dubbio:

Ati radeon X300 (o su di li..) 128M

AdrianoTTR

Citazione di: Christian il 29 Aprile 2010, 20:05:05

Quali programmi di studio usi sotto Windows di cui non esistono le versioni alternative per Linux?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

whiteyo

Non c'è muschio sul sasso che rotola.

Mangia

Citazione di: whiteyo il 30 Aprile 2010, 13:13:21
attenzione a dire PENSO!
:migrattiball:

Dire "SON SICURO" porta sfaika, se dici "PENSO" la sfaika va prima da quelli che son sicuri  :mvv: ... certo, se non ce ne sono allora poi si accontenta  :indif:

helcar

Citazione di: AdrianoTTR il 30 Aprile 2010, 13:13:11
Quali programmi di studio usi sotto Windows di cui non esistono le versioni alternative per Linux?

Principalmente Matlab e LabVIEW, di quest'ultimo la versione per linux l'ho vista in funzione per la tesi in america e pur essendo culo e camicia con la NI dove lavoravo, la versione per Linux non ha il supporto garantito dalla NI (te lo dicono esplicitamente: se lo usi e non funziona te lo risolvi da te e ci fai un piacere se ci dici come hai fatto) e un sacco di funzioni non funzionano o hanno problemi... Matlab non l'ho provato ma forse funzionerebbe bene come in windows..

whiteyo

Citazione di: Mangia il 30 Aprile 2010, 13:39:39
Dire "SON SICURO" porta sfaika, se dici "PENSO" la sfaika va prima da quelli che son sicuri  :mvv: ... certo, se non ce ne sono allora poi si accontenta  :indif:
:akrd: :akrd: so che sai che so che hai ragione

Non c'è muschio sul sasso che rotola.

Christian

Citazione di: AdrianoTTR il 30 Aprile 2010, 13:13:11

Niente, solo office, ma sono obbligato per contratto ad vere un laptop con Windows & Office.....

neuronet

ascoltate me ... buttate al cesso i PC e salite in sella a una moto!  :akrd:

Mangia

Citazione di: neuronet il 30 Aprile 2010, 15:33:59
:incx: :incx: :incx: :incx: Neuro accidenti a te e a chi non te lo dice, t'ho dato retta e così adesso ho il cesso intasato e i PC non van più nè giù nè su  :incx: :incx: :incx: :incx: e non posso andare in moto che ho da sturare il cesso  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

neuronet

Citazione di: Mangia il 30 Aprile 2010, 15:54:25
:incx: :incx: :incx: :incx: Neuro accidenti a te e a chi non te lo dice, t'ho dato retta e così adesso ho il cesso intasato e i PC non van più nè giù nè su  :incx: :incx: :incx: :incx: e non posso andare in moto che ho da sturare il cesso  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

... e mo devi chiamare pure l'idraulico!  hahaha hahaha hahaha

Mangia

Citazione di: neuronet il 30 Aprile 2010, 15:55:56
... e mo devi chiamare pure l'idraulico!  hahaha hahaha hahaha
E quello guadagna più di me e di te messi insieme  :contrar:

Cunningham

Citazione di: Mangia il 30 Aprile 2010, 16:20:25
E quello guadagna più di me e di te messi insieme  :contrar:
infatti............ anche io ho sbagliato mestiere  "sbemm"

Mangia

Citazione di: Cunningham il 30 Aprile 2010, 17:54:56
infatti............ anche io ho sbagliato mestiere  "sbemm"
A fare il prete scopavi anche di più (solo se ti piacciono giovani e maschi)  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Christian

Citazione di: neuronet il 30 Aprile 2010, 15:33:59

Mi sbaglio o tu hai quasi 5 volte più post di me e di conseguenza passi moooolto più tempo al PC  :ciapet:

neuronet

... sentite, ora che e' passato qualche giorno lo posso aprire il post: 'ri-vistati'?!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Christian

Citazione di: neuronet il 03 Maggio 2010, 09:02:11
... sentite, ora che e' passato qualche giorno lo posso aprire il post: 'ri-vistati'?!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Che, te la sei tenuta dentro tutto questo tempo?