News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Loup, ciao!

Aperto da Loup, 29 Aprile 2010, 20:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Loup

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco, 38 anni, sono finito fra voi grazie a un prossimo acquisto...

Dunque, il mio soprannome è Loup, ma non sono esattamente un animale da "branco"...
La storia è lunga, da bambino sempre al crossodromo De Michelis a vedere le gare, salsicciotti Aprilia-KTM sul manubrio della bici da cross (nei provinciali-regionali anni '80 le rispettive MX non battevano chiodo..), cresciuto all'ombra del sacro Fantic... CABALLERO!
Iniziazione a 12 anni con un incredibile, quanto sconosciuto Lem Motor Stratos 2000 (la copia esatta del primo Malaguti Fifty, motorizzato però Minarelli) del mio babbo che, non appena padroneggiai, pensai bene di disintegrargli l'avantreno con numero circense in una curva. Giustamente mio padre premiò cotanta prestazione con una sconfinata fiducia nel finanziare le follie del figlio. Amen.
E allora taroccamenti spettacolari al Lem sino a conquistare un'Aprilia ET 50 ai 14 e alla tarda età di 22 anni mi sponsorizzò l'esordio agonistico nel regionale di regolarità (a mio avviso suona meglio di "enduro"...).

Sintetizzando, ecco le moto:

Aprilia ET 50 '85 ('O prim'ammore...);
Aprilia Tuareg Rally '88 (quella cazzutissima creatura con il telaio del cross e motorizzata Rotax, spartanissima e sensazioni da brividi, sorellina della vincitrice dei rallies di Sardegna e Faraoni..);
Aprilia Tuareg Wind 600 (mitica, Rotax 562 che metteva in riga tutte le jap, anche come genialità costruttiva);
KTM GS 250 pre-serie '91 (stabilita' di un treno, ma si rompeva tutto...);
Honda CRE 250 '93 (con lei ho iniziato a gareggiare in regolarità, fantastica, il telaio modellato da J.M. Bayle, tu pensavi, lei curvava, un motore incredibile, unico limite le sospensioni, ma se le mettevi le Marzocchi Magnum 45 davanti.. beh .. allora.. supercross!);
TM 250 '96 (ultimo anno agonistico, infortunio, moto pazzesca, univa la stabilita' del K a un motore spaventoso, tipo Honda, ma forse ancora di più, esaltanti le finiture veramente racing, CNC e ricavati dal pieno... in mulattiera arrampicava e scendeva come uno stambecco!);
Ducati Monster 750 '00 (niente da dire, un Viaggio...).

Come avrete intuito, sono tuttora felice possessore di una Duca Monster che ho completamente rivisitato (ciclistica & motore)... originali rimangono telaio, sovrastrutture e cerchi.... il bello della Mostriciattola è proprio TRASFORMARLA declinandola secondo i propri colori.
E fra poco sarò felice possessore di un XT 600 del 1988 trasformato in motard nel 2006.

Ciao!
Loup

Franco59

Benvenuto  ???

bellissima presentazione  :ok:

Cunningham

Citazione di: Franco59 il 29 Aprile 2010, 20:49:46
Benvenuto  ???

certo ,però potrebbe dirci di dov'è  -ninzo'-

comunque benvenuto ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Loup

Citazione di: Cunningham il 29 Aprile 2010, 21:29:27
certo ,però potrebbe dirci di dov'è  -ninzo'-

comunque benvenuto ???

Alessandria!

Pippi

Citazione di: Franco59 il 29 Aprile 2010, 20:49:46
Benvenuto  ???

bellissima presentazione?!?!?

ma per favore!!!

una spanna di roba, più di un monitor e non ha scritto alcune cose fondamentali :

- impenni, zio cane?

- rutti? forte? quanto forte?

- hai una cuggina gnocca?!?

- bevi?!?! birra o vino?!?

ed infine :

sei qui per parlare di moto? hai sbagliato forum!

sei serio? hai sbagliato forum!

:riez: :riez:

benvenuto Loup!!!!!!!!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

puzzola

Citazione di: Pippi il 30 Aprile 2010, 11:29:15

ma per favore!!!

una spanna di roba, più di un monitor e non ha scritto alcune cose fondamentali :

- impenni, zio cane?

ed infine :

benvenuto Loup!!!!!!!!

meno male che ha me queste domande non l'hanno fatte......
benvenutooooooo ;cinghialedance;

Gna

puzzola tu scorreggi?  :riez:

(par condicio)

benvenuto loup!
bella presentazione tranne l'ultima frase: le parole motardizzare, xt e 1988 (e si sottintende 2kf) non si possono scrivere tutte
insieme..vero FOLCO?
Luogo origini: Palermo

Waterman

un bicchiere di acquaragia te lo offro volontieri... ;:juha;:

Loup

Citazione di: Pippi il 30 Aprile 2010, 11:29:15

ma per favore!!!

- impenni, zio cane?

YESSSSSSS!  batt

Come un SUPERTRAPP

Sì, ma è impegnata...

TUTTO e consumo piu' di un caccia!  ;:juha;:  ???

ed infine :

OTTIMO, allora sono nel posto giusto!  ;cinghialedance;  ???

benvenuto Loup!!!!!!!!

GRAZIEEE!  :rock:

nux

benvenuto... anche se non sai ruttare
ovviamente se hai da imparare tutte le nobili arti su citate.. non hai che da chiedere che ti illumineranno i guru per competenze...  #risatona#

Citazione di: gna il 30 Aprile 2010, 21:55:52
puzzola tu scorreggi?  :riez:

secondo te?   ::)  con tanto di nik dedicato  #risatona#

rasta

POSITIVE VIBRATION ONE LOVE
positive vibration
XT 600 2kf
TT 600 E 4gv