News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

immatricolare moto radiata,ecco come

Aperto da victor, 03 Maggio 2010, 19:03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

victor

ciao a tutti
finalmente domani arriva la targa,adesso vi spiego come ho fatto

partendo dal fatto che avevo solo la fotocopia del docu di proprietà,e la fotocopia di chi aveva "restituito" le targhe'
e dal fatto che la moto era radiata x esportazione,quind non d'ufficio(x bolli non pagati)

(x rottamazione,dovrebbe essere lo stesso che per esportazione)

quindi:ufficio a.c.i,dichiarazione che la moto non ha mai lasciato il suolo italiano,e "finto venditore" che la venderà
         a me,280 euri e il gioco è fatto!!!!!!!!

terga,libretto e certificato di proprietà nuovi(certo che le targhe "nuove" sulle nostre moto stanno proprio male)

buona serata a tutti

Morèl

ed il costo di questa reimmatricolazione ?  ::)

helcar

Citazione di: victor il 03 Maggio 2010, 19:03:35
ciao a tutti
finalmente domani arriva la targa,adesso vi spiego come ho fatto

partendo dal fatto che avevo solo la fotocopia del docu di proprietà,e la fotocopia di chi aveva "restituito" le targhe'
e dal fatto che la moto era radiata x esportazione,quind non d'ufficio(x bolli non pagati)

quindi:ufficio a.c.i,dichiarazione che la moto non ha mai lasciato il suolo italiano,e "finto venditore" che la venderà
         a me,280 euri e il gioco è fatto!!!!!!!!

terga,libretto e certificato di proprietà nuovi(certo che le targhe "nuove" sulle nostre moto stanno proprio male)

buona serata a tutti

Penso sia questo il prezzo.. Direi che non è nemmeno così esagerato, considerando che se trovi una moto radiata puoi tirare ancora di più sul prezzo..

victor

una moto radiata ,in genere te la porti via sui 3/400 euri,non di più,sei a 680

una nostra moto buonina la trovi anche sugli 800 più il passaggio,facciamo 100 euri,e sei a 900

dopo dipende dai problemi che ha la moto radiata,

e.da quell' altra

e il saper valutare che conta,il difficile sta lì(più ore di ricerche internet SPIETATE )

franz.grip

Io ancora non ho capito se quando la reimmatricoli ai fini per calcolare l'eta della moto ai fini dei 20 anni vengono considerati gli anni dalla prima immatricolazione oppure la nuova immatricolazione cancella la vita precedente della moto con tanti saluti alla speranza di passarla storica  -ninzo'-.
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

victor

stasera ritiro le targhe,poi te l dico

Citazione di: franz.grip il 03 Maggio 2010, 22:16:29
Io ancora non ho capito se quando la reimmatricoli ai fini per calcolare l'eta della moto ai fini dei 20 anni vengono considerati gli anni dalla prima immatricolazione oppure la nuova immatricolazione cancella la vita precedente della moto con tanti saluti alla speranza di passarla storica  -ninzo'-.

infatti sono curioso anch'io

victor

RISOLTO!!!  la moto mantiene la sua età (anno di costruzione)   :opazzoo:

Citazione di: victor il 04 Maggio 2010, 10:54:15
ottimo.

Pippi

Citazione di: victor il 03 Maggio 2010, 19:03:35

NEIN !!!!

Per esportazione mi sa che ti tieni il libretto, mentre per rottamazione ciao ciao a ttuto!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

victor

Pasquale Ametrano

credo che pippi abbia ragione.Probabilmente per reimmatricolare una rottamazione ci sarà bisogno della FMI.Se poi è un ecoincentivo mi sa che davvero non si può fare nulla.
Bisogna solo vedere il nuovo decreto cosa dice.
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

franz.grip

Citazione di: victor il 04 Maggio 2010, 10:54:15
Grazie Victor  ???
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Pippi

Citazione di: carchy74 il 04 Maggio 2010, 13:47:43
credo che pippi abbia ragione.Probabilmente per reimmatricolare una rottamazione ci sarà bisogno della FMI.Se poi è un ecoincentivo mi sa che davvero non si può fare nulla.
Bisogna solo vedere il nuovo decreto cosa dice.

sul sito fmi non c'è ancora nessuna modulistica , controllato ora

http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico.aspx
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

victor

sono andato a prendere la targa,ed ho scoperto che avevo capito male
non erano 280 euri ma......180 euri!!!!!!!  ;cinghialedance;
a volte è bello capire male
ho aspettato un po di più di quello che mi avevano detto,quattro settimane invece che due
comunque.....................

LA FOTO