News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Casco jet LIDL: ottimo acquisto!

Aperto da gionni, 12 Maggio 2010, 15:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Ho comprato il casco jet della Lidl. E' un prodotto secondo me ottimo che, pur nella fascia di qualità media, spicca per cura di realizzazione e qualità della vernicatura. C'era solo di due colori, grigio scuro metallizzato e nero. Viene corredato di due guanciali di ricambio (per la versione spagnola c'è anche la visiera di ricambio, in Italia non è prevista, non si capisce perchè).
Comunque dopo averlo comprato l'ho provato oggi in qualche giretto in moto e devo dire che calza alla perfezione, è ben insonorizzato e la visiera è trasparente e senza distorsioni e protegge bene dall'aria. L'aspetto è quello di un casco robusto e ben costruito.
Preso dall'entusiasmo l'ho fatto prendere anche a mia moglie per lo scooter.
Mi sembra che questa volta la qualità dei caschi jet sia migliorata rispetto allo scorso anno, ed infatti allora non lo avevo preso.

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

rey7321

confermo...l'ho preso due anni fa é ancora perfetto

Morèl

Stesse impressioni per il modulare che ho preso io con il quale ho fatto una cinquantina di km , niente a che vedere con gli square che uscivano sino a qualche tepo fa e che non mi avevano mai dato una buona  impressione , ora il prodotto mi pare di buona qualità .  :mvv:

Fenix86

Anche io volevo comparlò per mio padre....che sullo scooter usa ancora la scodella :acci: .....ma devo richiederlo ai commessi del lidl o devo aspettare l offerta??

mazzuoccolo

Citazione di: Fenix86 il 14 Maggio 2010, 13:16:01
Anche io volevo comparlò per mio padre....che sullo scooter usa ancora la scodella :acci: .....ma devo richiederlo ai commessi del lidl o devo aspettare l offerta??
ieri era sugli scaffali in offerta

Fenix86

grazie llora oggi faccio un giretto e chiedo ai commessi se non lo vedo >;run&;<

Morèl

Pensavo fosse fatto in germania invece anche questo ...

Fabrizio Ruggeri

Ebbene sì, lo confesso, non ho i soldi per comprarmi l' Arai tour x3 e mi sono accattato anch' io il modulare come Morel:
Buono, sicuramente meglio di un Bieffe da 200 neuri.

Morèl

Citazione di: Fabrizio Ruggeri il 20 Maggio 2010, 22:00:50
Ebbene sì, lo confesso, non ho i soldi per comprarmi l' Arai tour x3 e mi sono accattato anch' io il modulare come Morel:
Buono, sicuramente meglio di un Bieffe da 200 neuri.

Non credo te ne pantirai , per ora leggo solo parari molto positivi anche da due ( marito e moglie ) che hanno fatto 90 km sotto l acqua ed il casco in questione si è comportato benissimo, non facendo entrare nessuna goccia  :ciao: