News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

MTV Slips

Aperto da FOLCO, 01 Giugno 2010, 11:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

Dopo le tamarrate simpatiche di PimpMyRide mtv sforna una nuova serie sulle auto, SLIPS,
in cui si sfidano su di un tracciato due piloti mettendo in palio il libretto dell'auto.

Il presentatore è quel gaglioffo simpaticissimo del cantante dei Fun Lovin' Criminal.
Prima della sfida ci sono 3 pacchetti di potenziamento da scegliere (tipo videogame  ;D )
-motore
-assetto
-combo

Poi si va in pista per un unico giro in cui ci si gioca tutto.
Fin'ora ne ho viste un paio, nella prima una Saxo VTS sfida una 306 S16
nella seconda Honda Civic Vti (eg6) contro Golf GTI mk2...

Le puntate le trovate qui : http://extra.mtv.it/tv/slips/index.asp?id=519039&pag=1&show=#&fromTop=114

E' una cazzatona, xò è simpatica come cosa  :riez:

AdrianoTTR

A me piaceva molto di piu Pimp my ride. Era bello vedere quei rottami trasformati in moderne macchine. Questo non mi dice niente.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FOLCO

Pimp era qualcosa di pazzesco, specie le prime due serie, poi perse parecchio tono...
Solo la versione usa era "seria", quella UK faceva pena e quella italiana coi vespini era il peggio del peggio.
;)

capodrugo

mi sono appena visto la prima puntata...
certo vederla andare via a piedi a fine programma è pesante!!!"  ;D ;D ;D
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

AdrianoTTR

Citazione di: FOLCO il 01 Giugno 2010, 12:18:17
Pimp era qualcosa di pazzesco, specie le prime due serie, poi perse parecchio tono...
Solo la versione usa era "seria", quella UK faceva pena e quella italiana coi vespini era il peggio del peggio.
;)
Ce n'era una peggio ancora con le biciclette pimpate. Una versione veramente fatta con quattro soldi.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard