News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PEOPOSTE PER MERCOLEDI' 2 GIUGNO?

Aperto da Eugyevolution, 30 Maggio 2010, 18:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Io vado ovunque e anche solo chi si aggiunge?
facciamo cosi' :spakk:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FOLCO

totò

Eugyevolution

siamo quasi a lunedi' e ancora niente?????????? doc
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

piccolo Fabio

idea delle 18,56:

io dovrei ritirare delle cose....e se andassimo a trovare christian? (previo ovviamente avviso dell'interessato  :riez: )

ci sono strade da fare niente niente male...e panorama da capri a Li Galli..... åslurpppå

ªsuperbananaª

CHO

Citazione di: piccolo Fabio il 31 Maggio 2010, 18:59:24
idea delle 18,56:

io dovrei ritirare delle cose....e se andassimo a trovare christian? (previo ovviamente avviso dell'interessato  :riez: )

ci sono strade da fare niente niente male...e panorama da capri a Li Galli..... åslurpppå

ªsuperbananaª
Bè l'idea non è male, però non sò ancora se ci sono, ma credo di si  :girrrr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

Eugyevolution

poi potremmo scendere giu' per la strda dove abita CHO e farci il bagno..

FOLCO

ecco questa si che mi pare na gran faikata...

poi dicono che Christian cucini niente male  clap clap clap

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCO il 31 Maggio 2010, 21:14:09
ecco questa si che mi pare na gran faikata...

poi dicono che Christian cucini niente male  clap clap clap

we, christian tene che fà!

se ci dice che ha giusto un oretta, ci mangiamo il saltimbocca all'oasi sulla strada del ritorno

Eugyevolution

Si ma....pensandoci bene nn sarebb emeglio fare una zingarata delle nostre? :riez:
cioe' un bel posto(meglio se per raggiungerlo ci dobbiamo fare uno sterrato)colazioni a sacco o grigliatona :gnam:
A limite possiamo sempre passare da li' e andare sul faito? roba simile di sicuro CHO ci sapra' indicare qualche bella zona :bttr:

FOLCO

mi piace l'idea di fabio

mi piace l'idea di eugenio

propongo un combattimento mortale all'ultimo sangue per decretare quale cosa scegliere...

totò

Guagliuni...allora chi viene? al 100%??????

Io
Eugenio (che ha tanta voglia di uscire...si farebbe una TRANSoceanica)
....

k2

Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

FOLCO

Fabio ed io dovremmo esserci, conferma più tardi.  :ok:

totò

Citazione di: FOLCO il 01 Giugno 2010, 12:17:15
Fabio ed io dovremmo esserci, conferma più tardi.  :ok:

Non fate  magrebtzx su su!!!!

Eugyevolution

Citazione di: k2 il 01 Giugno 2010, 12:07:25
Io credo di esserci
Credi? :spakk:
Se nn vieni ti espianto i capelli e me li impianto in testa che mi strebbero tanto bene :rock:

Eugyevolution

Ah........ragazzi se andiamo mettetevi il costume sotto che cmq vada se la giornata e' come oggi il bagno e' d'obbligo!
Oppure facciamo alla Tony Tammaro ca mutand.......

e poi.....con rgazze o senza?
Io con :riez:

totò

[/quote]

Io con cosa?...la pioggia? Il meteo porta maltempo!  :cry: speriamo bene...cmq anch'io porto la girl.

Eugyevolution

Citazione di: totò il 01 Giugno 2010, 16:09:11

Io con cosa?...la pioggia? Il meteo porta maltempo!  :cry: speriamo bene...cmq anch'io porto la girl.
con la ragazza doc
noi ci organizziamo,poi domani mattina se si puo' uscire si esce se no.... -ninzo'-
Cmq fatemi sapere che decidete io mi ricollego stasera tardi che ho da fare :sigaro:

k2

Ma non ho capito l'itinerario qual'è?

piccolo Fabio

io ci sono!

itinerario: castellammare - sorrento - sant'agata sui due golfi - nerano

se va bene a tutti.

provo un pò a sentire christian

totò

Citazione di: piccolo Fabio il 01 Giugno 2010, 20:01:11
io ci sono!

se va bene a tutti.

:ok: tempo permettendo....speriamo...

k2

Impegno imprevisto, questa volta passo. Il tempo comunque dovrebbe essere buono ho appena controllato

FOLCO

io
Citazione di: piccolo Fabio il 01 Giugno 2010, 20:01:11
io ci sono!

se va bene a tutti.

Aggiudicato !  clap

piccolo Fabio

sentite, in linea di massima, per me ci si può vedere con calma al casello di castellammare.

11,30 là

christian ha detto che lo possiamo passare giusto a salutare che ha da fare...

ma poi ci possiamo fare la costiera fino a positano....

CHI VIENE ALLORA?

piccolo Fabio

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 01 Giugno 2010, 23:15:47
sentite, in linea di massima, per me ci si può vedere con calma al casello di castellammare.

11,30 là

christian ha detto che lo possiamo passare giusto a salutare che ha da fare...

ma poi ci possiamo fare la costiera fino a positano....

CHI VIENE ALLORA?
e po' arrivati a positano? :dubbio:
cmq io c'e'....

Eugyevolution

piccolo Fabio

Citazione di: Eugyevolution il 01 Giugno 2010, 23:56:07
e po' arrivati a positano? :dubbio:
cmq io c'e'....

arrivati a positano si torna indietro...

stiamo andando?

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Giugno 2010, 08:51:00
arrivati a positano si torna indietro...

stiamo andando?

indietro per dove a casa? :rishock:

andiamo andiamo...

piccolo Fabio

cmq christian mi ha detto che sta la sicuro fino alle 12, riusciamo ad anticiparci di un pò?

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Giugno 2010, 08:56:57
cmq christian mi ha detto che sta la sicuro fino alle 12, riusciamo ad anticiparci di un pò?
io gia' sono pronto -ninzo'-
Toto' sta ritrattando perche' ha paura del tempo :acci:

totò

Mi duole la palla...è aria di pioggia...io passo non voglio intossicarmi l'uscita  "sbemm"

piccolo Fabio

non c'è il sole, ma non dovrebbe piovere.... -ninzo'-