News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

problemi con la Postepay,nn riesco a visuolizzarla piu!

Aperto da Eugyevolution, 07 Giugno 2010, 13:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

avevo gia' una postepay e dal sito delle poste potevo vedere credito e roba varia,da quando ho fatto questa nuova risulto gia' registrato ma nn riesco piu' ad accedere come faccio? :acci:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mistermou

Ma quando vai a vedere la lista movimenti ce lo metti il numero della nuova postepay ?  :dubbio:

fabiuzzo

se l'hai appena rifatta deve arrivarti a casa il nuovo PIN..
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: fabiuzzo il 07 Giugno 2010, 15:16:11
se l'hai appena rifatta deve arrivarti a casa il nuovo PIN..
il pin per cosa...per accedere al sito? :dubbio:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

fabiuzzo

il PIN per utilizzarla!

quando ho fatto richiesta (mi era scaduta) mi hanno inviato a casa la nuova carta (non attiva) e poi dopo qualche giorno mi è arrivato anche il nuovo codice con le istruzioni per riattivarla telefonicamente.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: fabiuzzo il 07 Giugno 2010, 15:46:06
il PIN per utilizzarla!

quando ho fatto richiesta (mi era scaduta) mi hanno inviato a casa la nuova carta (non attiva) e poi dopo qualche giorno mi è arrivato anche il nuovo codice con le istruzioni per riattivarla telefonicamente.
ma io ne ho fatta una nuova alle poste e gia' ho il pin per utilizzarla -ninzo'-
vorrei solo poter accedere al servizio delle poste via internet per controllare credito etc. :dubbio:

fabiuzzo

Citazione di: Eugyevolution il 07 Giugno 2010, 17:11:13
ma io ne ho fatta una nuova alle poste e gia' ho il pin per utilizzarla -ninzo'-
vorrei solo poter accedere al servizio delle poste via internet per controllare credito etc. :dubbio:

allora devi aspettare che ti inviano il codice di sicurezza (14 cifre), poi con quello vai all'ufficio postale e ATTIVI i servizi on line!

Eugyevolution

Citazione di: fabiuzzo il 07 Giugno 2010, 17:14:05
allora devi aspettare che ti inviano il codice di sicurezza (14 cifre), poi con quello vai all'ufficio postale e ATTIVI i servizi on line!
ah....sempre per posta mi deve arrivare?

nux

io ho preso una postapay nuova perchè la precedente stava scadendo, mi sono collegato al sito come facevo per la vecchia, ho inserito il n. della nuova carta dove imputavo pure la vecchia e il saldo mi viene fuori come se nulla fosse successo

nux

dimeticavo.... se hai problemi... mandmi n. postepaay e dati accesso alla mail sul sito poste.it che provo a vedere io se funziona  :akrd:

fabiuzzo

Citazione di: nux il 07 Giugno 2010, 17:20:14
io ho preso una postapay nuova perchè la precedente stava scadendo, mi sono collegato al sito come facevo per la vecchia, ho inserito il n. della nuova carta dove imputavo pure la vecchia e il saldo mi viene fuori come se nulla fosse successo

certo! per la lista movimenti, il saldo ecc. ecc.. non devi fare nulla.
Invece per attivare i servizi on line cioè per fare bonifici, trasferimento fondi, caricare cell... bisogna comunicare il codice di sicurezza direttamente allo sportello.

nux

:nonsi:

ricarico da una vita e quasi quotidianamente il conto on line  (visa electron) per i servizi infocamere quindi funge...

solo la prima volta... ma avevo ancora la vecchia... feci una richiesta on line per dei codici che poi non ho più usato ma mi arrivarono con sms

Eugyevolution

Citazione di: nux il 07 Giugno 2010, 17:20:14
e io quello voglio fare.. :indif:

nux

Eugyevolution

Citazione di: nux il 07 Giugno 2010, 20:03:59
mandami il pvt... te lo faccio io  :akrd:
e 20¤ ci stanno sopra!!!!!!!!!! :ciapa:

che devo fare? "sbemm"
devo andare alle poste? e poi se dovessi devo andare all'ufficio dove l'ho aperta? :acci: