News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

che cerchi segliere?????

Aperto da kekkottr, 30 Maggio 2010, 08:06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kekkottr

buongiorno a tutti,vorrei trovare un paio di cerchi,per il mio wr 400 del 98,come posso fare per segliere un paio di cerchi compatibili?quali sono i parametri che devo sapere?(misure?)

Svalvolato

Le misure dovrebbero essere stampigliate sul cerchio stesso...
Ma vorresti montare dei secondi cerchi da Motard?

AdrianoTTR

Le misure del cerchio sono abbastanza scontate. Davanti 17x3.5 e dietro 17x4.25 (o valuta se montarne uno piu largo per ospitare una gomma da 160). Il problema è il mozzo, il diametro del perno, i distanziali. Inoltre devi verificare gli allineamenti dei dischi alle pinze e della corona al pignone. Un buon tornitore di adatta ogni cerchio ma ovviamente ha un costo (spesso alto). Per andare sul sicuro dovresti trovare dei mozzi usati identici ai tuoi e farci raggiare sopra i nuovi canali da 17".
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

kekkottr

si praticamente,l'ideale sarebbe trovare il mozzo e raggiare direttamente,mi sono informato anche da altre persone compreso christian(cho) e mi ha spiegato la stessa cosa,di seconda mano si trovano pero la maggior parte sono per crf e ktm,,,,,è un bel problema e inoltre la spesa gira e rigira sfiora le mille euro,,,,dovrei avere la fortuna di beccare il tutto di seconda mano magari anche di wr 426 dovrebbero essere uguali le misure...ma per il momento lascio perdere..aspetto...tanto a ottobre si riprende con l'off....emi dimentico dei cerchi motard....p.s se qualcuno dovesse sapere di un  paio di cerchi in vendita per wr,400/426 ;:bananaturbo:; mi faccia sapere....grazie,,,, ;:bananaturbo:;

Jeco75

Citazione di: kekkottr il 09 Giugno 2010, 19:57:54
si praticamente,l'ideale sarebbe trovare il mozzo e raggiare direttamente,mi sono informato anche da altre persone compreso christian(cho) e mi ha spiegato la stessa cosa,di seconda mano si trovano pero la maggior parte sono per crf e ktm,,,,,è un bel problema e inoltre la spesa gira e rigira sfiora le mille euro,,,,dovrei avere la fortuna di beccare il tutto di seconda mano magari anche di wr 426 dovrebbero essere uguali le misure...ma per il momento lascio perdere..aspetto...tanto a ottobre si riprende con l'off....emi dimentico dei cerchi motard....p.s se qualcuno dovesse sapere di un  paio di cerchi in vendita per wr,400/426 ;:bananaturbo:; mi faccia sapere....grazie,,,, ;:bananaturbo:;

Er wr motard  :sbavav: :sbavav:

Contatta l'utente 3tb600 e fatti aiutare da lui,oramai e' diventato esperto in lame e mozzi x modifiche motard  :ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

kekkottr

buono a sapersi......stressero un po 3tb....magari è pure di cagliari cosi siamo a cavallo batt

AdrianoTTR

Citazione di: kekkottr il 09 Giugno 2010, 20:06:45
buono a sapersi......stressero un po 3tb....magari è pure di cagliari cosi siamo a cavallo batt
E' di Roma, ma se prende l'elicottero arriva in un'attimo :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Citazione di: kekkottr il 09 Giugno 2010, 20:06:45

Per tua fortuna  e' di Roma!!!!!!!

Jeco75

Citazione di: AdrianoTTR il 09 Giugno 2010, 20:14:02
E' di Roma, ma se prende l'elicottero arriva in un'attimo :riez:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MUOIO   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

capodrugo

http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile