News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

mi presento!

Aperto da g.luca.m, 27 Giugno 2010, 15:56:12

Discussione precedente - Discussione successiva

g.luca.m

Buona sera a tutti ragazzi, io sono Gianluca, l'enduro fa parte della mia vita da sempre, di moto ne ho avute tantissime ma quella che ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore è stata una TT600 del 1989, attualmente posseggo una TT600R del 2003 "gran bella moto ma non a livello della sorella più anziana..."

Jeco75

:bye:

benvenuto!!!

Di dove sei?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

g.luca.m

Ciao Jeco e grazie per il benvenuto.
Io sono di Brindisi, ma vivo da 10 anni a Verona più precisamente a Povegliano.

Ethan®

ciao cumpà  a posto  :riez: ce sta faci a verona, mena torna, ca quai simu picca... eheheheheheh Scherzi a parte benvenuto... tt 600 per sempre :ok:
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

g.luca.m

Ciao Ethan, mo stà tornu..... sta scendu pì agostu..... mo vesciu ci mi pozzu purtatri puru lù TT cu mei.... øpaperinoø
A parte gli scherzi mi ha fatto veramente piacere l'invito che mi hai fatto, se fosse per me tornerei subito.............
ma sei proprio di Brindisi?

Ethan®

Citazione di: g.luca.m il 27 Giugno 2010, 17:50:26
Ciao Ethan, mo stà tornu..... sta scendu pì agostu..... mo vesciu ci mi pozzu purtatri puru lù TT cu mei.... øpaperinoø
A parte gli scherzi mi ha fatto veramente piacere l'invito che mi hai fatto, se fosse per me tornerei subito.............
ma sei proprio di Brindisi?
Confermo Brindisi  :ok:  #disco#

Eugyevolution

benvenuto

Ethan ma tu nn ti stavi a vendere il 59x a 10.000¤ :dubbio:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Ethan®

Citazione di: Eugyevolution il 27 Giugno 2010, 22:17:26
benvenuto

Ethan ma tu nn ti stavi a vendere il 59x a 10.000¤ :dubbio:

Non cominciamo a fare sconti ... erano 13000 ¤ hihiihi  :akrd:

P.S. OT non è che ti trovi una ruota posteriore completa  :riez:

Eugyevolution

Citazione di: Ethan 59x il 27 Giugno 2010, 22:27:15
Non cominciamo a fare sconti ... erano 13000 ¤ hihiihi  :akrd:

P.S. OT non è che ti trovi una ruota posteriore completa  :riez:
mi so menato :riez:
si la mia.... #risatona#
che te ne fai te lo devi vendere -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

andrea70

andrea3112

Citazione di: g.luca.m il 27 Giugno 2010, 15:56:12
Buona sera a tutti ragazzi, io sono Gianluca, l'enduro fa parte della mia vita da sempre, di moto ne ho avute tantissime ma quella che ha lasciato un segno indelebile nel mio cuore è stata una TT600 del 1989, attualmente posseggo una TT600R del 2003 "gran bella moto ma non a livello della sorella più anziana..."

benvenuto!!!!sei un intenditore si vede,in effetti i giochetti che si fa con il 59X e da scordarseli con la più giovane sorella ,forse è  un pò frigida.
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

kiraly