News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

rondelle rame dove trovarle

Aperto da mex, 01 Luglio 2010, 19:26:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mex

sembrarà una banalità, ma devo sostituire la rondella di rame vite scarico olio, come ricambio singolo non cè, ne devo acquistare un paccoo. dai ferramnta non le trovo , qualcuno sa dirmi dove trovare  ste c***o di rondelle zona milano ? van bene anche in alluminio, mi dicono,  le comuni in ferro non vanno perchè non lavorano

ciao ciao

sergioxt600sicilia

Citazione di: mex il 01 Luglio 2010, 19:26:57
sembrarà una banalità, ma devo sostituire la rondella di rame vite scarico olio, come ricambio singolo non cè, ne devo acquistare un paccoo. dai ferramnta non le trovo , qualcuno sa dirmi dove trovare  ste c***o di rondelle zona milano ? van bene anche in alluminio, mi dicono,  le comuni in ferro non vanno perchè non lavorano

ciao ciao

Ma scusa se vai alla concessionaria yamaha, al centro ricambi, non la hanno? male che va te la devono ordinare, e di certo non un pacco. Per esempio a me serve quella che sta sopra il coperchio filtro olio, quella per lo spurgo dell'aria, e mi ha detto che la hanno. E poi gli ho chiesto quella del pignone, sotto il dado, idem. Mica ne devo ordinare un pacco!

enigma6686

a me è capitato che il mio ricambista abbia detto di prenderne un numero minimo (di solito 5)....
@mex prova ad andare da chi tratta materiale x idraulica...dovrebbero averle

mistermou

Se proprio non le trovi, mettine una in ferro e sporca tutto con la pasta rossa...funziona...tanto lì non c'è pressione.

ZIO_PISTONE

oggi al panorama ho visto che vendono a 3\4 euro con dentro una decina di rondelle di rame di varie misure ma se vai un ricambista auto le trovi anche li' devi sapere il diametro della vite o portarti il campione dietro
zio pistone

mau78rm

le vende chi tratta di ricambi per tubi oleodinamici o per mezzi agricoli, a roma c'è l ermacoper sul raccordo ardeatina