News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Biella tènèrè 3AJ

Aperto da SirPio, 08 Luglio 2010, 19:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SirPio

Ragazzi, la biella che ho aquistato da CHO per il mio 3AJ è 2mm più spessa dell'originale...
oggi il mecca mi chiama e mi dice che non riesce a chiudere i carter :bazoo:
Non capisco se  la biella che mi ha dato Crhistian (di marca prox) è per un altra moto o le vendono
tutte così poi si rettificano....Help..

P.S. ho provato a chiamare CHO per capire che fare ma non risponde ai telefoni :ciao:...

F8

SIR......!
che è successo alla Tenerona????:miii:

ma io dico, con tutti i ricambi che abbiamo in garage! e mi sa che ho persino un albero motore completo.......   #hammer#

Zinga

Prendete con le pinze,
mi sembra di ricordare che nei primi motori a fianco della biella venivano messe due rondelle di spallamento, una per parte.
poi non si sono più messe, quindi potresti avere la biella più largha e non andavano messe le rondelle.....

ripeto, magari non è il tuo caso...
59x lasciala pistonare.....

SirPio

Zinga potrebbe essere..ma come faccio a saperlo?
Caro Mago la tenerona è viva e vegeta, reduce dal raduno nazionale svoltosi nel lazio.
Come ti ho già raccontato (ma probabilmente non ricordi) stò riassemblando il suo
motore originale con pezzi comprati da CHO....e mò mi ritrovo stò problemino... :dubbio:

enigma6686

cerca di contattare christian,sicuramente ti dirà qual'è il problema...purtroppo è sempre parecchio incasinato,mandagli una mail appena potrà ti risponderà...

andrea3112

ma dico se il CHO avesse sbagliato a mandare una biella, che potrebbe anche succedere,vorrei sapere chi è quello che la accoppiata all'albero a cosa caXXo pensava quando a preso le misure prima di scoppiare l'albero e soprattutto dopo che lo ha chiuso. :dubbio: :dubbio:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

enigma6686

SirPio

Si..diciamo che più o meno la penso come voi.. :spakk: :spakk:

SirPio

CHO oggi mi ha risposto alla mail, problemino che quindi si risolverà :opazzoo: :opazzoo:
non avevo dubbi eh... :ciao:

maxrifle

la biella del 3aj ha gli spessori laterali quella senza e dei modelli dal 99 in poi ed essendo senza rondelle e' piu' spessa e non si chiudono i carter  :ciao: :ciao:
che palle lavora'

SirPio

Grazie Max, so già tutto ;:bananasaluta:;