News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mi presento...

Aperto da atakor, 13 Luglio 2010, 23:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

atakor

Ciao a tutti mi sono iscritto e sto esplorando il vostro mondo, purtroppo non in moto ma con la tastiera, che posso dire in trent'anni di moto ho consumato 4 xt mi manca la 500 ma chissà che se passa la crisi non mene compri una e la restauri....(piace a mia moglie e questo mi sembra un gran passo avanti), il mio pseudomino già da la via alla mia grande passione, ora ho comprato un 3 aj che va benissimo, sono appena arrivato da un viaggetto in off in Sardegna(grande isola) 480 km di terra una vite svitata, per un certo periodo ho tradito le moto dei tre diapason per due arancioni(ne ho ancora una), non saprei che altro dire...vado in moto col casco non è che si parli molto...Ciao Bruno     

pholony

non ti aspettare risposte..pero se avevi du tette come questa  êlagnoccaê
e un culo mozzafiato.. fidati avevi il post pieno di benvenuto..... cmq benvenuto-.

gianfranco1104

che vuol dire akator?!?!
ultimamente i nuovi registrati hanno dei nomi un pelino strani....
:dubbio: :dubbio: :dubbio:

atakor

grazie per il benvenuto, almeno due risposte di accoglienza le ho avute, non è akator ma atakor il pelino strano...ma chissà dove si ubica...ciao Bruno   

Ethan®

Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

sergioxt600sicilia

Benvenuto, anche se non sei una bella  êlagnoccaê  hahaha

zug

Zug1

gianfranco1104

atakor

e bravo Gianfranco sempre arguto e perpiscace....

gianfranco1104

Citazione di: atakor il 16 Luglio 2010, 14:15:37
e bravo Gianfranco sempre arguto e perpiscace....
ti ho chiesto il perchè del tuo nick... perchè mi pare strano... ma non certo in senso negativo...
non capendo il tuo dove si ubica... ho messo il video di agg... perchè il tuo nick mi ricorda i nomi che sparava NICO...
ora se questo ti ha dato fastidio...
chiedo scusa e non disturbo più
buon proseguo..

atakor

Nessuna offesa ci mancherebbe Gianfranco, facevo dello spirito scherzoso, l'Atakor è un massiccio montuoso che si trova in fondo all'Algeria un luogo dove ho passato del buon tempo in gioventù, e che ha lasciato un segno indelebile sia nel cuore che nell'anima tanto che tutto ciò mi ha costretto  ad un continuo girovagare per l' Africa alla ricerca di un posto di uquale bellezza ma a tutt'oggi non lo ancora trovato, che vuoi che ti dica continuerò a girare
(che fatica) fino a che non lo troverò, ho visto che sventola la bandiera sarda: anche lì ho cercato e devo dire  che in quanto a bei posti non si scherza.Se preferisci di nome di battesimo faccio Bruno ciao 

gianfranco1104

no no!!! va benissimo ATAKOR...
è che in geografia avevo 4--...
:riez: :riez: :riez:
beh... spiegando il tuo nick... hai fatto una bellissima presentazione... spero che ci sarà occasione per spiegare il perche eri li...
anche se poi ce ne frega una mazza...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
si scerza neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
#friends# #friends# #friends# #friends#

FOLCO

puzzola

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Luglio 2010, 16:41:40
ti ho chiesto il perchè del tuo nick... perchè mi pare strano... ma non certo in senso negativo...
non capendo il tuo dove si ubica... ho messo il video di agg... perchè il tuo nick mi ricorda i nomi che sparava NICO...
ora se questo ti ha dato fastidio...
chiedo scusa e non disturbo più
buon proseguo..

tu non rompi piu'??? øpaperinoø
bella questa......
benvenuto...non te Gianfra'