News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

soldi ben spesi

Aperto da manueleblo, 16 Luglio 2010, 21:10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

finalmente stasera ho ritirato il KLE da Fabrizio e nonostante i 500¤ di conto  doc  :cry: me ne sono andato con il sorriso sulle labbra  :riez:. C@zzo mi sembra di aver cambiato moto. Finalmente ho tra le gambe un kawasaki che con gli interventi alle sospensioni, ai freni e alla trasmissione con un rapporto + corto ha tirato fuori il suo carattere e incomincia a darmi qualche soddisfazione. Solo sabato scorso mi sentivo insicuro e con una moto che rispondeva in modo strano ma stasera per quel poco che l'ho usata ho iniziato a cambiare marcia sui 10.000 giri e  finalmente ho potuto staccare in modo secco prima delle curve senza sentirmi la forcella affondare e la frenata spugnosa. Una goduria credetemi :bttr: , c'è poco da fare le moto come le donne vanno strapazzate  :akrd:  |nonci|.
Appena mi rifaccio qualche soldo cambio anche le gomme che adesso che tutto il resto è a posto me le sento un pò strane, come spiattellate e sicuramente non invogliano le pieghe a origa in terra  :ciapa:

FOLCO

Pochi interventi mirati e le moto cambiano da così a così  :ok: fatto bene !

rey7321

ma esattamente cosa ha fatto?

cambio olio forche con uno più denso...

cambio trasmissione con pignone con dente in meno?

cambio rubinetto serbatoio?

cambio olio freni?

cambio olio motore?

cambio liquido refrigerante?

sostituzione di qualche bulbo?

ingrassaggio leveraggi?

perché secondo me 500 euri sono tantini...

F8

secondo me ha speso pure poco......   :sigaro:

o no?  :dubbio:

:riez:

Alex dr

...je suis d'acord avec Effeottò!

rey7321

si se ha fatto tutti i lavori indicati...

James Cook

Citazione di: rey7321 il 20 Luglio 2010, 19:11:08
si se ha fatto tutti i lavori indicati...
e perchè non avrebbe dovuto farli..? :dubbio:

Piccolo apprendista

ha fatto una completa revisione per viaggiare sicuro  :ok: giusto?

rey7321

Il buon "don Manuel" ha indicato solo alcuni lavori nel suo post iniziale... "intervento alle sospensioni, freni e cambio trasmissione"....mi chiedevo se avesse fatto altro....

manueleblo

oltre al lavoro alla trasmissione, freni, sospensioni ho fatto un "tagliandone" generale  doc  :ok:

rey7321

certo...immaginavo...che fosse cosi... mancava qualcosa per giustificare la cifra...