News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

coprisella XT600E a Trieste

Aperto da roadrunner80, 23 Luglio 2010, 10:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

roadrunner80

Salve a tutti,
dovrei rifare il rivestimento della sella della mia XT600E del 2002; l'originale è di quelli termosaldati ed ha ceduto ai lati. Secondo voi mi conviene comprare un coprisella pronto (tipo quelli della blackbird, 43 euro) e farlo fissare da un tappezziere oppure far fare tutto il lavoro dal tappezziere? Avete qualche tappezziere capace da consigliarmi qui a Trieste dove abito io? Volevo aggiungere anche la scritta yamaha di lato, ma non ho idea di come fare...
Grazie!

AdrianoTTR

Prendila originale che dovrebbe costare quanto quella della blackbird (piu o meno). Almeno ha le scritte come l'originale.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

roadrunner80

Quella originale costa 130 euro :contrar:, inoltre termosaldata mi durerebbe 4-5 anni e poi si romperebbe di nuovo...

AdrianoTTR

Citazione di: roadrunner80 il 23 Luglio 2010, 11:59:52
Quella originale costa 130 euro :contrar:, inoltre termosaldata mi durerebbe 4-5 anni e poi si romperebbe di nuovo...
Azz... :acci: Quella del TTR costa circa 40¤. Io l'ho cambiata dopo 10 anni perchè si era un po scolorita, ma tutto sommato era ancora integra. Allora ti conviene quella della BlackBird. Fartela fare simil-originale da un tappezziere ti costa sicuramente molto di piu.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

gianfranco1104

nella parallela di via bayamonti... a salire sulla dx c'è un tapezziere...
la fa tutta d'un pezzo e con un buon sky...
come prezzo siamo a 60 ma senza scritta...
altra cosa perchè termosaldata??? l'originale è tutt'unpezzo...
se poi hai quella blu.... ti posso regalare una che ho in condizioni sufficienti...
:ok: :ok: :ok:

roadrunner80

Mi sono informato anche da un tappezziere in via economo e mi hanno detto che verrebbe a costare 60 euro, bicolore come l'originale, con sky antiscivolo della qualità migliore. L'originale è bicolore nero e blu termosaldata ai lati, ovviamente il tappezziere fa la cucitura ma meglio così, se è un buon sky la cucitura tiene di più. Se compro quella della blackbird poi chissà quanto mi chiedono per montarla? Già se mi chiedono 20 euro allora spendo un totale di 63 euro e mi conviene far fare tutto il lavoro dal teppezziere... poi per aggiungerci la scritta YAMAHA non saprei proprio... proverò ad informarmi anche in via capodistria dove mi suggerisci!

gianfranco1104

bicolore?!?!?!
non mi risulca che nessuna xt600e abbia la sella bicolore...
:dubbio: :dubbio: :dubbio:

roadrunner80

akira

tappezziere in via capodistria tempo tre giorni e la fa nuova costo 60 euro
tappeziere in via udine, inizio salita di gretta sulla dx dicono sia bravissimo e molto economico, ma io non l' ho mai provato per cui....
facci sapere
se tutti ti vengono incontro...probabilmente sei contromano

La gnocca è gnocca. Tutto il resto è invidia....

roadrunner80

Grazie per le info, sono stato all'inizio della salita di gretta come mi hai consigliato, il prezzo è uguale però non hanno lo sky... e non sembravano disposti ad ordinarne un piccolo pezzo appositamente per me... quindi proverò ad informarmi in via capodistria...