News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

programmi gps x pocket pc

Aperto da wannyninja, 28 Luglio 2010, 23:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

wannyninja

c'è qualche amico che sa indicarmi dei programmi GPS da scaricare e installare sul mio ppc?
grazie

helcar

Ozi
CompeGPS
TomTom
Garmin mobile xt
....

Dipende se ne vuoi uno cartografico o no, oppure che faccia entrambi...

wannyninja

ti ringrazio ma quelli li ho già tutti....pensavo a qualcosa più "leggero" che mi tenga la traccia e mi dica la posizione la velocità e la bussola

Alessio TT

wannyninja

no....io ad esempio ho trovato BeeLine GPS, GPSdash, NoniGPSplot, VitoNavigator. sono piccoli programmi senza mappe che però riescono a darti dati interessanti sul tuo viaggio. Ne avevo uno che faceva al caso mio ma non mi ricordo più come si chiamava e devo averlo perso ad una delle tante formattazioni del ppc.
Era bello perchè aveva una schermata che faceva da trip computer, con i dati salienti come velocità max, media, distanza ecc.ecc. scritti in caratteri belli grossi, ideali x i cecati come me e anche per i miei giretti in bici.
ciao

bigix1

Che PPC usi?
Io dopo essere passato da un HTC Cruise a un HTC HD (proprio per via della vista) attualmente ho un Omnia 2.
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

wannyninja

il mio è un HTC P3600 (se non sbaglio) ...........scusa il ritardo nella risposta.........ciao