News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Non sapevo che il TT 600 E....

Aperto da 3tb600, 05 Agosto 2010, 00:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Gna

interessante l'avantreno, rinuncia alle fiancatine per contenere il peso..?  ::)
Luogo origini: Palermo

3tb600

mmmmm... penso sia una scelta solo estetica  -ninzo'-
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Paulo

Citazione di: 3tb600 il 05 Agosto 2010, 00:44:55
si prestasse così bene alle trasformazioni  :riez:

a parte la mascherina  :acci:

http://www.subito.it/vendita-moto-ascoli-piceno-15067315.htm

Si pero' quei cerchi a scacchi non li metterebbe neanche Pasquale Ametrano sull'Alfa Sud
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

and88

23/10/2011...ciao sic...

AdrianoTTR

Con i cerchi voleva fare una variante degli Alpina (mal riuscita). Senza fianchetti sembra una moto mezza smontata. E poi quelle mascherine stile "spaziale" le abolirei dal commercio.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Agosto 2010, 07:48:29
Con i cerchi voleva fare una variante degli Alpina (mal riuscita). Senza fianchetti sembra una moto mezza smontata. E poi quelle mascherine stile "spaziale" le abolirei dal commercio.

Sarà che ultimamente, a guardare la mia nuova "Petit Peste", c'ho fatto l'occhio a vedere il telaio a NUDO  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

AdrianoTTR

Il telaio nudo è bello quando è stato progettato per rimanere in vista.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

luke76r

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

furious81

ttr600!!!!!!!!!!!

3tb600

madonna mia quanto siete esagerati  :acci:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

RICORIZ78 FULL OPEN

LA TTE SI E' SEMPRE PRESTATA ALLE TRASFORMAZIONI MOTARD....IO CON LA MIA HO GIRATO TANTISSIME VOLTE IN PISTA......QUELLA DELL'ANNUNCIO NON MI FA PROPRIO IMPAZZIRE PERO'.....

....A ME PIACEVA PIU' LA MIA......






PECCATO CHE E'  -dead- !!
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

helcar

E' un TTS e non un TTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: helcar il 05 Agosto 2010, 18:50:14
E' un TTS e non un TTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vabbe' mo' stiamo a guardare il pelo.....si parlava della trasformazione!! :ciao:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Jeco75

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 05 Agosto 2010, 12:54:39
LA TTE SI E' SEMPRE PRESTATA ALLE TRASFORMAZIONI MOTARD....IO CON LA MIA HO GIRATO TANTISSIME VOLTE IN PISTA......QUELLA DELL'ANNUNCIO NON MI FA PROPRIO IMPAZZIRE PERO'.....

....A ME PIACEVA PIU' LA MIA......






PECCATO CHE E'  -dead- !!
:dubbio: :dubbio: ma il bauletto? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Scherzo ""ERA"" assai graziosa anche la tua!!! :ok:
Citazione di: 3tb600 il 05 Agosto 2010, 00:44:55
si prestasse così bene alle trasformazioni  :riez:

a parte la mascherina  :acci:

http://www.subito.it/vendita-moto-ascoli-piceno-15067315.htm


Non male!!!ha dato una bella girata al mono x tirarla ancora piu' su,imbottito la sella,comunque a farla da padrona sono le grafiche!!!!Rende molto ma molto di piu'!!! :mvv:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cunningham

avrebbe dovuto fare la fiancatina così


CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Svalvolato

E' vero, le grafiche sono belle, scritta WRF a parte.... :dubbio:

ariicia

sara' ma a me le trasformazioni del tte mi piacciono tutte.. #crazy# #crazy#

cancer666

naaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio gli fa 4-0, nn c'e' paragone, nn riesco ancora ad inserire le foto, appena le metto mi date il vostro parere.
Peccato x la maskerina, le fiancatine azike' toglierle secondo me sarebbe meglio tagliarle ed i cerki andrebbero senza nulla, qst e' la mia opinione.
MEGLIO TACERE PRIMA CHE CHIEDERE SCUSA POI...............

Su Meccan

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 05 Agosto 2010, 12:54:39
LA TTE SI E' SEMPRE PRESTATA ALLE TRASFORMAZIONI MOTARD....IO CON LA MIA HO GIRATO TANTISSIME VOLTE IN PISTA......QUELLA DELL'ANNUNCIO NON MI FA PROPRIO IMPAZZIRE PERO'.....

....A ME PIACEVA PIU' LA MIA......






PECCATO CHE E'  -dead- !!
OT... ho visto la tua TT anche su bikepics ... è splendida... dove trovo la discussione sulle modifiche ecc?

RICORIZ78 FULL OPEN

Appena ho 5 minuti la cerco e te la giro!

Belle la mia motoretta........ :cry:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Su Meccan

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 14 Ottobre 2011, 13:16:11
Appena ho 5 minuti la cerco e te la giro!

Belle la mia motoretta........ :cry:

ok grazie gentilissimo... non so cosa sia successo ma mi dispiace  #friends#
stupenda davvero

3tb600

#23
Citazione di: 3tb600 il 05 Agosto 2010, 00:44:55
si prestasse così bene alle trasformazioni  :riez:

a parte la mascherina  :acci:

http://www.subito.it/vendita-moto-ascoli-piceno-15067315.htm


Rimetto l'annuncio perchè il primo è scaduto...

a quel prezzo non penso la venda mai  -ninzo'-

http://www.subito.it/moto-e-scooter/special-part-ascoli-piceno-30688458.htm
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Su Meccan

si infatti l'altro non si vedeva più... madonna ha fatto un pasticcio... poi senza fiancatine e con quelle scacchiere nei cerchi non se po guardà XD

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: Su Meccan il 14 Ottobre 2011, 13:23:05
ok grazie gentilissimo... non so cosa sia successo ma mi dispiace  #friends#
stupenda davvero

L'ho venduta a pezzi...perche' per 1600 euro nessuno la voleva o comunque volevano risparmiare ancora!!! :incx:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Su Meccan

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 14 Ottobre 2011, 15:05:29
L'ho venduta a pezzi...perche' per 1600 euro nessuno la voleva o comunque volevano risparmiare ancora!!! :incx:

Capisco... beh secondo me il prezzo non era mica alto...considerato la trasformazione motard,grafica ecc...

FaGuS...

riccardo e le se moto so robba bbbona!!!! :opazzoo:

daniel

... Scusa la domanda ma la pinza 4p con che staffa l avevi montata??
Avevo chiesto se qualcuno l aveva montata su un tts ma non avevo ricevuto risposte....
Bella  :ok: :ok:

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: daniel il 14 Ottobre 2011, 20:41:31
... Scusa la domanda ma la pinza 4p con che staffa l avevi montata??
Avevo chiesto se qualcuno l aveva montata su un tts ma non avevo ricevuto risposte....
Bella  :ok: :ok:

La staffa la produceva una ditta tedesca di cui purtroppo non ricordo il nome.....i'm sorry!!!

Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

La Serpe

Citazione di: Cunningham il 05 Agosto 2010, 20:01:45
avrebbe dovuto fare la fiancatina così




belle le fiancatine così  !!!!!!!!!!!!!! :ok:
TTE 600
KTM 690 Enduro