News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

a proposito di catena di distribuzione

Aperto da filippo, 14 Agosto 2010, 23:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

filippo

sto per sostituirla,ho il manuale d'officina,chiaro e limpido come i sole,ma......non va lubrificata?
possibile che lavora a secco? :dubbio:
ciao,Filippo.

ivan64

FE450 - XT660Z

filippo

Citazione di: ivan64 il 15 Agosto 2010, 00:07:04
E' a bagno d'olio.....

mmmmhhhhh....ok,a bagno d'olio,ma anche lo statore?...... :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
ciao,Filippo.

ivan64

Citazione di: filippo il 15 Agosto 2010, 00:22:52
mmmmhhhhh....ok,a bagno d'olio,ma anche lo statore?...... :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
ciao,Filippo.

Si!
FE450 - XT660Z

filippo

Citazione di: ivan64 il 15 Agosto 2010, 00:32:50
Si!

grazie dell'info,ma a proposito,ho preso la catena aperta ma non con la falsamaglia,va ribattuta ma non ho l'attrezzo specifico,va bene se uso un bulino per per ribatterla?
ciao,Filippo.

vecchio trattore

Perche complicarsi la vita non comprando una catena chiusa ?:dubbio:

filippo

Citazione di: traTTore il 15 Agosto 2010, 01:37:55
Perche complicarsi la vita non comprando una catena chiusa ?:dubbio:
l'ho presa da CHO,ma non credo sia così complicata la cosa,è lo stesso metodo che si usa per la catena di trasmissione,mi pare.
che dici,va bene questo metodo?oltretutto mi sembra più semplice per la sostituzione.
Ciao,Filippo.

AdrianoTTR

Citazione di: filippo il 15 Agosto 2010, 01:45:14
l'ho presa da CHO,ma non credo sia così complicata la cosa,è lo stesso metodo che si usa per la catena di trasmissione,mi pare.
che dici,va bene questo metodo?oltretutto mi sembra più semplice per la sostituzione.
Ciao,Filippo.
Quindi adesso CHO ha disponibili le catene aperte? Tempo fa, mi aveva detto che le aveva solo chiuse. Sono parecchi mesi che provo ad acquistarle senza risultato "sbemm" Adesso provo a ricontattarlo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

filippo

Citazione di: AdrianoTTR il 16 Agosto 2010, 13:48:16
Quindi adesso CHO ha disponibili le catene aperte? Tempo fa, mi aveva detto che le aveva solo chiuse. Sono parecchi mesi che provo ad acquistarle senza risultato "sbemm" Adesso provo a ricontattarlo.
:mvv: :mvv: :mvv:
:ciao:Filippo-