News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf Restauro totale---------- EugyEvolution-----------

Aperto da Eugyevolution, 09 Luglio 2010, 11:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 20 Agosto 2010, 15:42:42
Grazie CULAR  :riez:
i lavori sono quasi fermi perche' mi mancano delle materie prime per continuare sono tutti in ferie i fornitori -ninzo'-
#risatona# CULAR è stupendo... #risatona# #risatona# #risatona#.a se ne riparla a settembre allora tienici aggiornati.... :ok:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

Citazione di: Cugar il 21 Agosto 2010, 14:58:35
#risatona# CULAR è stupendo... #risatona# #risatona# #risatona#.a se ne riparla a settembre allora tienici aggiornati.... :ok:
:riez:
si all'inizio di settembre e conto di finire il tutto quanto prima per poterla anche provare ancora con il buon tempo :bttr:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 20 Agosto 2010, 15:42:42
Grazie CULAR  :riez:
i lavori sono quasi fermi perche' mi mancano delle materie prime per continuare sono tutti in ferie i fornitori -ninzo'-

Che te serve? cosi' me svoto un poco er box!!!!!!!!!!!!!!!!

Voi un mono sachs del ttre :akrd:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 21 Agosto 2010, 15:53:41

Gratis prendo tutto  :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cular

Citazione di: Il Jeco il 21 Agosto 2010, 15:53:41

A Je..nun è che per caso c'hai  na vecchia fiancatina sinistra dentro a quer box?..Er mio non lo posso piu vede co una si e una no..so talmente morto de fame sto periodo che non ho 60 Euri pe comprammele da crosshop... :acci: #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Jeco75

Citazione di: Cugar il 21 Agosto 2010, 17:46:02
A Je..nun è che per caso c'hai  na vecchia fiancatina sinistra dentro a quer box?..Er mio non lo posso piu vede co una si e una no..so talmente morto de fame sto periodo che non ho 60 Euri pe comprammele da crosshop... :acci: #risatona#

Dovrei averne 1na ma e per il 2kf,ovvero xt

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 21 Agosto 2010, 16:04:45
Gratis prendo tutto  :akrd:

Faccio uno scatolo e te porto giu' quello che non me serve piu' o meno

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 21 Agosto 2010, 17:51:29

Faccio uno scatolo e te porto giu' quello che non me serve piu' o meno
Porta porta tutto quello che devi buttare che qualcosa sempre serve e poi potrai dire che nella mia moto c'e' qualcosa anche di tuo #risatona#

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 21 Agosto 2010, 17:57:10
Porta porta tutto quello che devi buttare che qualcosa sempre serve e poi potrai dire che nella mia moto c'e' qualcosa anche di tuo #risatona#

Beh ma fino a poco fa' qualcosa c'era

Dovrei avere la cassa filtro da qualche parte ancora

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 21 Agosto 2010, 18:02:19

Beh ma fino a poco fa' qualcosa c'era

Dovrei avere la cassa filtro da qualche parte ancora
e meglio che nn ci pensiamo......... :incx:
hahaha

Jeco75

Jeco75

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 21 Agosto 2010, 18:06:53
:nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

Ricordame che quanno se vedemo te devo da mena' :ok:
e no ti devo mena' prima io....
va be' va' meglio che inizi tu se non nn ti fai passa lo sfizio manco di arrivarmi ad accarezzare :akrd:
#risatona# hahaha hahaha hahaha
#friends#

Cular

Citazione di: Il Jeco il 21 Agosto 2010, 17:50:47

Dovrei averne 1na ma e per il 2kf,ovvero xt
Cazzx..che jella..pensa che n'amico mio la aveva...l'ha BUTTATA..perche le ha rimesse nuove e con quella non sapeva che caXXo facce.... :acci:.la BUTTATA cazzx..non ce posso pensa... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"..comunque grazie Je....

Cular

Boni fermi tutti....lo sapete che faccio?Prendo la finacatina sinistra de pholony e ci faccio il calco in vetroresina...perchè non ci ho pensato prima.. :acci:..oh pure se non dovesse regge tanto almeno cosi c'è... :riez:

Jeco75

Citazione di: Cugar il 21 Agosto 2010, 18:15:47
grazie Je....
De nada

Citazione di: Cugar il 21 Agosto 2010, 18:19:45
Boni fermi tutti....lo sapete che faccio?Prendo la finacatina sinistra de pholony e ci faccio il calco in vetroresina...perchè non ci ho pensato prima.. :acci:..oh pure se non dovesse regge tanto almeno cosi c'è... :riez:

E' la 1ma cosa piu' o meno sensata che hai detto/scritto da quando ti 6 iscritto nel forum!!! :ok:

Buon lavoro.

P.s. hai pm

Cular

Citazione di: Il Jeco il 21 Agosto 2010, 19:01:54
De nada

E' la 1ma cosa piu' o meno sensata che hai detto/scritto da quando ti 6 iscritto nel forum!!! :ok:

Buon lavoro.

P.s. hai pm
#risatona# #risatona# #risatona# e...mo non esageriamo... doc #risatona# grazie del buon lavoro,penso non sia "molto" difficoltoso... :dubbio:

Jeco75

Citazione di: Cugar il 21 Agosto 2010, 21:56:52
#risatona# #risatona# #risatona# e...mo non esageriamo... doc #risatona# grazie del buon lavoro,penso non sia "molto" difficoltoso... :dubbio:

Ovviamente scherzo,sono un burlone,xo' volevo vedere come rispondevi :mvv:
#friends#

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 21 Agosto 2010, 21:58:12

#friends#
sempre a mettere impicci in mezzo,CULAR menaglie!

Cular

Citazione di: Il Jeco il 21 Agosto 2010, 21:58:12

#friends#
...Attento che ho messo una taglia sulla tua testa... #risatona# #risatona#..che volevi vedè se me la prendevo? :riez:MAI....sono uno scazzeggione nato.... #risatona# #risatona#
Citazione di: Eugyevolution il 21 Agosto 2010, 22:06:54
sempre a mettere impicci in mezzo,CULAR menaglie!
#risatona#ho gia messo una taglia sulla sua testa :akrd:..il suo nome è già scritto sulla lista NERA... :akrd: #risatona# #risatona# #risatona#

Eugyevolution

cular visto che mi sei simpatico e come me nn hai soldi da buttare quando fai il calco della fiancatina nn ci mettere su cera,distaccanti e menate varie impiastriccia tutto tanto poi basta una leggere torsione e si stacca tutto molto pulito,sempre se nn lo sapevi gia' ;)

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 21 Agosto 2010, 23:05:56
cular visto che mi sei simpatico e come me nn hai soldi da buttare quando fai il calco della fiancatina nn ci mettere su cera,distaccanti e menate varie impiastriccia tutto tanto poi basta una leggere torsione e si stacca tutto molto pulito,sempre se nn lo sapevi gia' ;)
Grazie :riez:no non lo sapevo #risatona#stavo pensando che la fiancatina di pholony è stata da poco riverniciata quindi è come se fosse "nuova" una volta che stacco mi sa che qualche "segno" glielo lascio sul suo fianchetto... :riez:

Eugyevolution

Citazione di: Cular il 21 Agosto 2010, 23:24:56
Grazie :riez:no non lo sapevo #risatona#stavo pensando che la fiancatina di pholony è stata da poco riverniciata quindi è come se fosse "nuova" una volta che stacco mi sa che qualche "segno" glielo lascio sul suo fianchetto... :riez:
si ti ritrovi gia' la vernice per il tuo hahaha

Svalvolato

Bel lavoro Eugy!!!
Ma toglimi una curiosità: le saldature le hai fatte a filo o ad elettrodo?
sono popo bbbelle :ok:

Eugyevolution

Citazione di: Svalvolato il 22 Agosto 2010, 15:04:08
Bel lavoro Eugy!!!
Ma toglimi una curiosità: le saldature le hai fatte a filo o ad elettrodo?
sono popo bbbelle :ok:
mentre le stavo per fare a filo si e' rotta la saldatrice :incx:
ed ho ripegato per il meno rapido ma piu' fine tig :sigaro:
grazie...

nux

Citazione di: Eugyevolution il 04 Agosto 2010, 20:19:22
sul cerchio credo sia ristagnato per parecchio tempo l'acido della batteria...

Eugenio quella cacca all'interno del canale è il risultato della bomboletta fast per le forature

se lo usi (il fast) poi devi pulire... sgrassare subitissimo mentre di solito uno arriva al primo gommista fa riparare e poi fa passare il tempo...

Eugyevolution

Citazione di: nux il 10 Settembre 2010, 16:48:31
Eugenio quella cacca all'interno del canale è il risultato della bomboletta fast per le forature

se lo usi (il fast) poi devi pulire... sgrassare subitissimo mentre di solito uno arriva al primo gommista fa riparare e poi fa passare il tempo...
sicuro?
a me sembra ossido di alluminio -ninzo'-
il fast asciutto invece e' simile alla gomma sciolta...

nux

Citazione di: Eugyevolution il 10 Settembre 2010, 20:34:08
sicuro?
a me sembra ossido di alluminio -ninzo'-
il fast asciutto invece e' simile alla gomma sciolta...

alluminio ossidato proprio perchè quella gomma sciolta del fast ha rimosso lo strato protettivo al canale

me lo chiedevo pure io com'era possibile... poi se ci pensi... mica si ossida dall'esterno... che è più esposto a tutto... ma solo all'interno che in teoria dovrebbe stare sotto vuoto se si considera la pressione della camera d'aria che preme

Eugyevolution

Citazione di: nux il 10 Settembre 2010, 23:46:14
alluminio ossidato proprio perchè quella gomma sciolta del fast ha rimosso lo strato protettivo al canale

me lo chiedevo pure io com'era possibile... poi se ci pensi... mica si ossida dall'esterno... che è più esposto a tutto... ma solo all'interno che in teoria dovrebbe stare sotto vuoto se si considera la pressione della camera d'aria che preme
si ma l'ossodo che e' ancora presente fa tipo da bolla sotto l'anodizzatura in pratica per farlo uscire dovrei staccare la pellicola di anodizzatura,cmq quella roba nn la usero' piu' nn serve a niente! :incx:

Alexbarbas

si ma l'ossodo che e' ancora presente fa tipo da bolla sotto l'anodizzatura in pratica per farlo uscire dovrei staccare la pellicola di anodizzatura,cmq quella roba nn la usero' piu' nn serve a niente! :incx:
[/quote]

quindi Euge' dici che devo butta' la bomboletta di fast che ho pronta sotto al portapacchi??
e se buco che faccio ...... batt spingo o chiamo l'aci  che so' pure socio...
oppure prima di far riparare la ruota smonto tutto e pulisco???ma con che cosa?? -ninzo'- :dubbio:
ciao #friends#

Eugyevolution

Citazione di: Alexbarbas il 11 Settembre 2010, 13:46:04

quindi Euge' dici che devo butta' la bomboletta di fast che ho pronta sotto al portapacchi??
oppure prima di far riparare la ruota smonto tutto e pulisco???ma con che cosa?? -ninzo'- :dubbio:
ciao #friends#
a me e' capitato 2 volte 2 usarla una volta per un amico e nn ha funzionato e una volta sulla mia....ma a me un chiodo aveva fatto esplodere la camera :riez:
quando mi allontano parecchio pure io la incastro sotto il portapacchi ma gia' so che se buco me la faccio a piedi doc
e inizio a bastemmiare a priori #risatona#
tu portala cmq -ninzo'-
io quella roba l'ho trovata attaccata tutta sulla camera( e nn si stacca piu') e non sul cerchio....sul cerchio c'e' solo ossido che credo sia dovuto a condensa ,anni o altro!

Eugyevolution

Eugyevolution

nux

Citazione di: Alexbarbas il 11 Settembre 2010, 13:46:04
ciao #friends#

anche se prevedo di uscire oltre 100 km da casa  porto con me sempre la bomboletta

...il fatto è che dopo avermi fatto vedere il canale della moto ridotto nelle condizioni come quella di eugenio, il gommarolo mi ha fatto vedere anche il cerchio di un'auto che stava messo peggio... ed era di ferro

Eugyevolution

Citazione di: nux il 11 Settembre 2010, 18:09:38

anche se prevedo di uscire oltre 100 km da casa  porto con me sempre la bomboletta

...il fatto è che dopo avermi fatto vedere il canale della moto ridotto nelle condizioni come quella di eugenio, il gommarolo mi ha fatto vedere anche il cerchio di un'auto che stava messo peggio... ed era di ferro
i cerchi si rovinano e' normale,soprattutto i tubeless poiche' quando vengono messi a pressione gli viene buttata dentro anche condensa e schifezze varie doc
dopo posto una foto della camera e del copertone con i residui della bomboletta per riparare in pratica diventa gomma e nn ha aderito al canale ma solo alle parti in gomma...