News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da T4T4NK4, 28 Agosto 2010, 14:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

T4T4NK4

Ciao a tutti,
Mi chiamo Stefano, 29 anni di Treviso. Mi sono avvcinato a questo forum perche di recente mi sto interessando all'acquisto di una moto. Per ora resto un vespista convinto ma, si sa, nei viaggi lunghi..
Non amo necessariamente la velocità, sono alto 1,93 e vorrei girare soprattutto in due, per tragitti medio lunghi e soprattutto montani.. Ah,possibilmente non vorrei spendere una cifra esagerata. Per tutte queste ragioni la mia attenzione si è presto rivolta verso l'xt 660z tenere.. Voi che ne dite?

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

sergioxt600sicilia

Benvenuto! Certo, nel tuo caso un 660 z tenerè forse è indicato, anche se personalmente ti consiglio una bella xt 600 E come la mia  :opazzoo:  ???

akira

da vespista convinto quale sono ti consiglio la vespa...io e la mia signora abbiamo girato parecchio poggiando il nostro amato fondo schiena su una gs 150... (1950)
a parte questo una bellissima super tenerè.....
se tutti ti vengono incontro...probabilmente sei contromano

La gnocca è gnocca. Tutto il resto è invidia....

alrus

ciao e benvenuto!
la yamaha xt 660 e' sicuramente un ottima moto, migliore del xt 600 per fare del mototurismo, potrebbe essere una buona scelta!

T4T4NK4

Domani andrò a vederla dal concessionario.. Magari mi propone un buon prezzo visto come sono andate le vendite quest'anno in tutto il mercato..

dissonante

franz.grip

Ciao Stefano, di dove sei esattamente?, io lavoro in provincia di TV, ma abito a Ponte nelle Alpi, credo che nei tuoi futuri tragitti montani passerai più volte a un km da casa mia, se ti va un caffè, birra o  ;:juha;: basta dirlo....
per la moto ammetto che la xtz660 non mi ha mai fatto impazzire esteticamente, ma probabilmente è la moto che fa per te. Ovviamente se escludi a priori un bicilindrico, altrimenti quoto il supertenere, ma non è facile trovarlo buono  e poi consuma, oppure "l'innominabile" regina del deserto.
Per l'xtz660 vai con calma, che con meno di 1000 euro ne trovi ancora in forma, dai concessionari di solito non si fanno grossi affari.
Per esempio And88 ne ha presa una di recente per 800 euro con pochi km. (poi ha avuto qualche problema con il carburatore ma è stata solo sfaika.
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

T4T4NK4

Caro Franz, io abito a tv ma per le tue zone passo spesso,perlomeno in autostrada, per andare tra i monti, Cadore o Val di Fassa.. 1000 euro mi dici?? Ma di che anno? Il mio cruccio maggiore è la comodità per la mia stazza.. E la garanzia.. Non sono un espertissimo dei motori e non vorrei mai trovarmi a piedi. Ecco per he preferirei il nuovo all'usato. Avrei difficoltà a riconoscere un pacco da una buona occasione tramite un privato sconosciuto.. Ho poi notato Che sul génère enduro pochi sono i monocilindrici.. Il biciclindrico non lo escudo affatto ma yamaha offre questo modello, che peraltro esteticamente mi intriga molto!

T4T4NK4

Caro Franz, io abito a tv ma per le tue zone passo spesso,perlomeno in autostrada, per andare tra i monti, Cadore o Val di Fassa.. 1000 euro mi dici?? Ma di che anno? Il mio cruccio maggiore è la comodità per la mia stazza.. E la garanzia.. Non sono un espertissimo dei motori e non vorrei mai trovarmi a piedi. Ecco per he preferirei il nuovo all'usato. Avrei difficoltà a riconoscere un pacco da una buona occasione tramite un privato sconosciuto.. Ho poi notato Che sul génère enduro pochi sono i monocilindrici.. Il biciclindrico non lo escudo affatto ma yamaha offre questo modello, che peraltro esteticamente mi intriga molto!

franz.grip

Scusami avevo capito che volevi questa:
http://www.rallye-tenere.net/Stamb_xtz_660-tenere.htm

sul nuovo tenerè alzo le mani, qualcun altro del forum che ce l'ha ti saprà dire.  :bye:
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

maxrifle

benvenuto da max e da roma  :banana: :banana: :banana: :ciao:
che palle lavora'

T4T4NK4

E poi scusate la domanda ma è proprio vero che col monocilindrico non si fanno viaggi medio lunghi? Secondo me è un pó una caXXata di gente abituata ai nuovi mezzi supercomfort.. Moto in cui manca solo l'aria condizionata.. Voi che dite??