News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

domande per i possessori di 2kf...

Aperto da Eugyevolution, 08 Settembre 2010, 13:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

le piastre delle forcelle,quella inferiore e' in alluminio naturale e quella superiore dove attacca il manubrio e' verniciata in alluminio?(cioe' vernice metallizzata tipo cerchiauto)
Grazie.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Marchinovis

Le mie sono esattamente come le descrivi Tu  :ok:!
Questo mi conforta in quanto già pensavo ke uno dei precedenti possessori avesse verniciato la superiore per un discorso "estetico" :cacc: !
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

è incredibile come i Jap risparmino su certi particolati ,anche quelle dei TT sono diverse ,verniciata di nero quella superiore e naturale l'inferiore...........forse popo perchè INFERIORE  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: Marchinovis il 08 Settembre 2010, 18:00:40
Le mie sono esattamente come le descrivi Tu  :ok:!
Questo mi conforta in quanto già pensavo ke uno dei precedenti possessori avesse verniciato la superiore per un discorso "estetico" :cacc: !
io ho 2 kit di piastre e uno e' cosi'...l'altro nn si capiva piu',ma dopo aver passato 4-5proprietari e piu' di 20anni di eta' trovi sempre il genio che cambia qualcosa -ninzo'-
:ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

E PER QUANTO RIGUARD AI FODERI DELLE FORCELLE?
sono verniciati o di alluminio naturale come le piastre?
ne ho 3 di forcelle,una fa schifo e sembra abbia fatto la guerra,un'altra e' verniciata e un'altra e di alluminio spazzolata!

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 09 Settembre 2010, 16:57:57
E PER QUANTO RIGUARD AI FODERI DELLE FORCELLE?
sono verniciati o di alluminio naturale come le piastre?
ne ho 3 di forcelle,una fa schifo e sembra abbia fatto la guerra,un'altra e' verniciata e un'altra e di alluminio spazzolata!
quelle del tt350 credo abbiano uno strato di trasparente
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 09 Settembre 2010, 17:31:43
quelle del tt350 credo abbiano uno strato di trasparente
si e sono quelle in alluminio naturale,ma a me interessa sapere per il 2kf doc

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 09 Settembre 2010, 19:06:35
si e sono quelle in alluminio naturale,ma a me interessa sapere per il 2kf doc
scus

Lucariello

il 2kf ha la piastra forcella inferiore verniciata alluminio naturale mentre quella superiore e` nera.
i foderi forcella son verniciati alluminio naturale.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Eugyevolution

Citazione di: Lucariello il 09 Settembre 2010, 19:25:24
il 2kf ha la piastra forcella inferiore verniciata alluminio naturale mentre quella superiore e` nera.
:rishock:
:rishock:alluminio naturale e non alluminio ruote?
quindi solo il trasparente?

Marchinovis

I miei, a memoria, sono verniciati argento; domattina ti do' la conferma... 8)
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Marchinovis

Citazione di: Marchinovis il 09 Settembre 2010, 20:56:01
I miei, a memoria, sono verniciati argento; domattina ti do' la conferma... 8)

Si ,Te lo confermo! :mvv:

Eugyevolution

Eugyevolution

Citazione di: Lucariello il 09 Settembre 2010, 19:25:24
ehm.... ::)
non e' che ti sei confuso con la tt?
perche' la mia e' cmq escritta FMI e credo  che avrebbe contato qualcosa,poi in rete non ho trovato nessuna con la piastra nera :dubbio:
anche da questa foto si vede bene che la superiore e' verniciata allminio ruote,l'inferiore e i foderi invece sono in alluminio naturale...

Marchinovis

Citazione di: Eugyevolution il 10 Settembre 2010, 12:22:12
ma solo quello superiore giusto?!
Chiarisco per non creare confusione :
La piastra superiore della forcella è verniciata colore argento
La piastra inferiore della forcella è allo stato grezzo apparentemente senza nessun trattamento.
I foderi delle forcelle sono verniciati argento come la piastra superiore della forcella.
ps: la mia è stata immatricolata nel'90 e quindi credo un fineserie :girrrr: , e trà l'altro ho appena scoperto che i numeri del motore sono identici a quelli del telaio!!! ;cinghialedance;

Eugyevolution

Citazione di: Marchinovis il 10 Settembre 2010, 21:43:32
Chiarisco per non creare confusione :
La piastra superiore della forcella è verniciata colore argento
La piastra inferiore della forcella è allo stato grezzo apparentemente senza nessun trattamento.
I foderi delle forcelle sono verniciati argento come la piastra superiore della forcella.
ps: la mia è stata immatricolata nel'90 e quindi credo un fineserie :girrrr: , e trà l'altro ho appena scoperto che i numeri del motore sono identici a quelli del telaio!!! ;cinghialedance;
la tua allora e' un po' diversa forse durante le annate qualcosa cambia...
che i numeri del motore coincidano con quelli del telaio e' normale infatti e' la prima cosa da controllare quando si compra una moto pazz2
ho anche delle forcelle del 3tb del 90 e sono verniciate... :acci:
le altre invece che sono delle vecchie 2kf 1 e' verniciata-1 no e l'altra nn si manco capisce piu'...
aspettiamo altri possessori :mvv:
da questa in foto pero' io vedo che anche questa ha i foderi non verniciati "sbemm"

Franco59

Citazione di: Eugyevolution il 10 Settembre 2010, 12:25:43
perche' la mia e' cmq escritta FMI e credo  che avrebbe contato qualcosa,poi in rete non ho trovato nessuna con la piastra nera :dubbio:
anche da questa foto si vede bene che la superiore e' verniciata allminio ruote,l'inferiore e i foderi invece sono in alluminio naturale...
i colori della foto che hai postato sono sicuramente quelli originali  :mvv:

Eugyevolution

Citazione di: Franco59 il 11 Settembre 2010, 09:52:42
i colori della foto che hai postato sono sicuramente quelli originali  :mvv:
:mvv: :mvv: :mvv:
???

gioxit

Citazione di: Eugyevolution il 10 Settembre 2010, 12:25:43

Confermo.
la piastra superiore del mio 2kf originale (?!) è di colore alluminio...

:bye:

Tel    : 338 354 0 359
Mail   : gioxit@gmail.com
MSN  : gioxit@hotmail.it Skype: Gioxit

Lucariello

mi scuso per il mio errore... ma dato che eugenio sta restaurando sia il 59x che il 2kf mi so confuso con i post.....
riepilogando....
il 2kf ha entrambe le piastre verniciate coor alluminio mentre il 59x ha la piasta inferiore color alluminio mentre la superiore è nera.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Eugyevolution

Citazione di: Lucariello il 23 Settembre 2010, 11:26:44
mi scuso per il mio errore... ma dato che eugenio sta restaurando sia il 59x che il 2kf mi so confuso con i post.....
riepilogando....
il 2kf ha entrambe le piastre verniciate coor alluminio mentre il 59x ha la piasta inferiore color alluminio mentre la superiore è nera.
:nonsi:
ALT!
la superiore e' verniciata con l'alluminio ruote (solo per intenderci)
quella inferiore e' alluminio senza verniciare solo una passata di trasparente mi pare,vi faro' sapere quando ci metto mano se c'e' il trasparente o meno :ok:

Marchinovis

Citazione di: Eugyevolution il 23 Settembre 2010, 11:33:39
:nonsi:
ALT!

quella inferiore e' alluminio senza verniciare solo una passata di trasparente mi pare,vi faro' sapere quando ci metto mano se c'e' il trasparente o meno :ok:
Non mi sembra ci sia trasparente  :nonsi:, almeno dopo 20 anni neanche la piu' piccola traccia 8)!

Eugyevolution

Citazione di: Marchinovis il 23 Settembre 2010, 16:37:36
Non mi sembra ci sia trasparente  :nonsi:, almeno dopo 20 anni neanche la piu' piccola traccia 8)!
e invece c'e',poi lo dimostrero' :sigaro:

Marchinovis

Sulle pedane posteriori , quelle passeggero per intenderci , non c'è nulla e Te lo dico per certo in quanto proprio nel "dopolavoro" di ieri sera ho cominciato le pedane posteriori; la piastra forcella ancora non l'ho esaminata , appena la lavoro Te lo saprò dire con certezza  :sigaro::bye:

Eugyevolution

Citazione di: Marchinovis il 23 Settembre 2010, 19:09:45
Sulle pedane posteriori , quelle passeggero per intenderci , non c'è nulla e Te lo dico per certo in quanto proprio nel "dopolavoro" di ieri sera ho cominciato le pedane posteriori; la piastra forcella ancora non l'ho esaminata , appena la lavoro Te lo saprò dire con certezza  :sigaro::bye:
sulle pedane passeggero nn so....le mie chi sa' che hanno passato....
sulla piastra al 99% c'e' il lucido :ok:

Marchinovis

Citazione di: Eugyevolution il 24 Settembre 2010, 08:47:29
sulla piastra al 99% c'e' il lucido :ok:
confermo  :mvv:, sulla piastra inferiore ho trovato piccole tracce residue di trasparente  :miii: ! Almeno su questo le moto sono uguali  ;:juha;:!

nux