News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve a tutti!

Aperto da pierluigi, 18 Settembre 2010, 21:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

pierluigi

Ciao a tutti! mi chiamo pierluigi e vivo a bologna, pur essendo nato in romagna (ben nota come terra di motori). Mi sono appassionato di moto d'epoca (possiedo una moto guzzi superalce 500 del 52 con sidecar, una 850 T3 California dell'80, una dkw rt125 del 55, un montesa cota 242 del 85 ed ora sono il felice possessore di una xt 600 del 84 (43f). Nera, bellissima! Di tutte loro, la preferita è l'ultima arrivata: la XT 600. La mia prima moto fu una XT 550 ed ora mi sembra di essere tornato indietro con gli anni, le sensazioni che si provano guidandola sono le medesime di allora... fluida, agile, risponde subito ai comandi, un suono bellissimo. Forse è per questo che mi sono preso proprio in questi giorni un teneré del 1986...

victor

ciao Pier,io e te ci conosciamo,storie antiche,medioevali,di giumenche e prodi eroi,di batteglie nel feudo, allora chiamato: EMILIANO

e che avventure nelle terre di Victor!!!!

vai nella sezione restauro e troverai il tuo tènèrè,il titolo è:1vj opera quasi compiuta

ciao Pier,ti stimo,sei una persona onesta e umile,come se ne trovano poche,e aggiungo che in questo forum ce ne sono tante,come te,è questo che ci differenzia da moltissimi altri forum,qui c'è pace ed arte,non pugnette!!!! :ciapa:

Drag8

??? sia a piero che a luigi poi si me dai er t3 te fai n'amico  :riez: anche se la preferisco del 75 come la mia ex che

da stronxo ho venduto ad un crukko  "sbemm"

maxrifle

benvenuto da max e da Roma e complimenti per la collezzione di moto  :bye:
che palle lavora'

simone25

Benvenuto da Mantova! :bttr: PS: XT600 forever!

pierluigi

Beh, grazie a tutti, per me è un grandissimo piacere avervi incontrato qua... sono un appassionato di moto, si sarà capito.... ma soprattutto sono appassionato dai rapporti franchi, corretti ed amichevoli che mi pare siano dentro a questo gruppo di persone. Quindi è per me una gioia aver trovato qualcosa di più di una moto nuova.... complimenti a tutti!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin