News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Problema Garmin Etrex HCX

Aperto da Roby74, 23 Settembre 2010, 13:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby74

Ho acquistato da poco un Garmin Etrex HCx, ma ho dei problemi nel caricare delle tracce. Accade per delle tracce abbastanza lunghe, mentre sta caricando sul display del GPS appare TRACCIA INTERROTTA .
Da cosa dipende?
Insufficienza memoria ?
O cos'altro ?
Ciao Spenk...

Zak

Credo proprio sia un problema di memoria, prova a ridurre il numero di wp

clikkavalo..... http://www.lifeintravel.it/it/mountain-bike/mtb-notizie/361-ridurre-tracce-gps.html

:ciao:

Roby74

wp in quella traccia che ho caricato proprio non ne ho manco uno, sarà forse una questione di punti...
Ciao Spenk...

Zak

Roby74

ma inserisco la microSD risolvo il problema o non centra nulla?
Ciao Spenk...

Zak

I miei non hanno slot per memorie aggiuntive, quindi non saprei risponderti con certezza, ma se puoi prova, credo possa funzionare.

mick70

ma quanto grande e'? sul mio con la micro sd ho caricato tutti i punti e tracce della tunisia e ho ancora spazio.......

ivan64

https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=145&pID=8701#specsTab

10000 punti o 20 tracce salvate, e 10000/20 fa 500! Come ti abbiamo risposto 'di là', o riduci le tracce a 500 punti max, oppure le butti tutte su una mappa trasparente con la risoluzione che vuoi. La mSD è ininfluente se si parla di tracce, la memoria per le tracce (o meglio, per i trackpoints) è interna al gps.
FE450 - XT660Z

Roby74

Si infatti, non ci avevo mai pensato, mi sorgeva il dubbio perchè ogni volta che tracciavo traccie lunghissime rimanevano sul gps, ma se le salvavo sul pc e poi cancellavo sullo gps, quando andavo a riposizionarle mi scriveva "traccia interrotta" ora ho capito il perchè. Quindi la memoria non centra nulla, almeno che da non avere più traccie da portare appresso, tutta la Sardegna immagino  :riez:.
Ciao Spenk...