News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Addio Gizmo

Aperto da Svalvolato, 25 Settembre 2010, 02:20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Svalvolato

E' spirato stamattina, e non me ne sono nemmeno accorto. :sob:
La mia cavia peruviana, ricevuta per S. Valentino di 3 anni fa, dopo aver sofferto per giorni non ce l'ha fatta.
L'ho trovata fuori dalla gabbia riversa per terra, magari cercava il mio aiuto, e non me ne sono nemmeno reso conto...
Povero piccolino, speravo di poterlo portare nella nuova casa, ma non è arrivato in tempo.
L'ho seppellito in un posto con un panorama bellissimo, almeno può godere di dei tramonti mozzafiato, e stare in campagna senza nessuno che lo disturbi.

Gli abbiamo piantata una pianta che dovevamo portare anch'essa nella nuova casa, almeno gli farà compagnia.
Mi mancheranno il tuo svegliarmi ogni mattina, corrermi incontro e chiedermi di venire in braccio, le tue caramelline, il tuo nasone...
Addio topone.

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Mangia

#friends# ti capisco, ti capisco di brutto

Gibi

Citazione di: Mangia il 25 Settembre 2010, 12:31:44
#friends# ti capisco, ti capisco di brutto

....pure io..... :mvv:  un mese fa ho pianto come un bambino seppellendo Sisulo.... :cry: :cry:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=55060.0
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Mangia

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Svalvolato

Anche Gizmo prorpio come Sisulo, ha avuto problemi nell'ultimo periodo, gli ho fatto vitamine, flebo di Ringer lattato sottocute, comprato l'impossibile per farlo mangiare ma non si alimentava quasi più, l'ultimo suo giorno di vita sembrava rinato, attivo, cercava tutti, era stato supercoccolato...
Vederlo ai piedi del mio letto morto, e non essermene accorto, non me lo perdonerò mai...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

#friends# #friends# #friends#

ti cercava giusto per darti l'ultimo saluto, ma sapeva che non avresti potuto fare nulla!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

nux

mi dispiace...

è la prima volta che ne vedo uno.... aveva un musetto veramente simpatico

#friends#