News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TT59x - Batteria - Luci

Aperto da Batmik, 28 Settembre 2010, 08:37:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Batmik

Volevo sapere se nel TT59x con batteria a 6volt le luci, frecce e clacson funzionano anche a motore spento.
Mi funzionano solo a motore acceso, in modo comunque molto debole. Anche a batteria nuova stesso funzionamento.
E' NORMALE, devo passare la moto al collaudo.

Come sempre grazie a tutti per la Vostra esperienza.
BatMik

Batmik

Ho controllato la batteria che è montata da circa due anni ed è carica,
quindi suppongo che l'impianto funzioni bene.
Perchè a motore spento non funziona niente ?
BatMik

TTgreat!

Perchè lì la batteria fu messa principalmente per far funzionare lo stop a moto spenta, infatti quello dovrebbe funzionare, il resto no.

Batmik

Grazie mille, non volevo avere sorprese al collaudo
BatMik

PIPPOG

Ho restaurato un TT 59X del 1985 rifacendo nuovo l'impianto elettrico, a motore spento e girando la chiave la batteria fa funzionare lo stop e le frecce, per il resto (fari e clacson) devo accendere il motore, premetto che l'impianto mi è stato rifatto da un elettrauto, presumo che funzioni come alcune auto che a motore spento e senza girare la chiave del quadro, la batteria fa funzionare solo gli apparati di servizio (frecce di arresto, luci abitacolo,accendisigari,orologio,stereo etc.) escludendo l'impianto d'illuminazione, tipo la Punto vecchio modello.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Zinga

a motore spento deve funzionare anche il clacson...

basta dare un'occhio allo schema originale, anzi quando ho un'attimo apro un post e lo analizziamo insieme :ok:
59x lasciala pistonare.....