News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Regalo lancia y (AGGIUNTE FOTO)

Aperto da Jeco75, 01 Agosto 2010, 19:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

la famosa fine di Camilla  #risatona# #risatona# #risatona#
intanto il carroziere è andato in ferie e torna a settembre, magari se c'è ancora lui la compra.
ciao Jeco :ciao:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Eugyevolution

Citazione di: sibellius il 04 Agosto 2010, 19:55:19
e daiii mica sta poi cosi' male :ok:
io la prenderei solo per il gusto di ripararmela in garage .. una mezza giornata, mezzo kg di vernice e stucco e viaaaa...... :girrrr:
si mezzo kg alla volta!
øpaperinoø
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

SNOOPY L'AFRICANO

ieri passa in tabaccheria un amico che so che cerca una macchina
allora gli apro la pagina e gli faccio vedere la ypsilon
gli dico "guarda che c'è da pagare il meccanico ed il passaggio, con 800 euro passaggio compreso te la porti a casa"
fa lui " ma è tutta ammaccata, me la deve riparare"
io "guarda che non ci guadagna niente il padrone, è giusto un'alternativa alla rottamazione in quanto c'ha solo 100 mila km"
lui "me la prendo ma me la deve riparare"
io "a mimmo, e vedi che te la sta a regalà!! ora ti fa anche il pieno!"
lui "no no se la vuol dar via deve metterla a posto"
io "vabbuò mimmo, statt buon!"

e che cazz!! ma a me se serve una macchina e me la danno regalata, anche mezza bruciata me la prendo!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

jaquinta

Citazione di: SNOOPY L'AFRICANO il 05 Agosto 2010, 09:55:27
gli dico "guarda che c'è da pagare il meccanico ed il passaggio, con 800 euro passaggio compreso te la porti a casa"
io "guarda che non ci guadagna niente il padrone, è giusto un'alternativa alla rottamazione in quanto c'ha solo 100 mila km"

e che cazz!! ma a me se serve una macchina e me la danno regalata, anche mezza bruciata me la prendo!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

AdrianoTTR

Quel tipo di persona è piu diffusa di quanto si possa pensare. Anni fa avevo da dare via un'Honda xl600rm (ultimo modello prima del dominator), gli avevo rifatto il motore l'anno precedente e tutto sommato era una moto ancora buona, ma aveva un valore commerciale bassissimo. L'ho proposta in regalo ad un mio amico (ovviamente passaggio a suo carico), ma quando gli ho detto che la gomma posteriore era da cambiare ed andava rifatta la frizione ha deciso che non la voleva piu :acci: E' la classica persona perditempo a cui si fa riferimento negli annunci "no perditempo"
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

jaquinta

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Agosto 2010, 10:44:18
Quel tipo di persona è piu diffusa di quanto si possa pensare. Anni fa avevo da dare via un'Honda xl600rm (ultimo modello prima del dominator), gli avevo rifatto il motore l'anno precedente e tutto sommato era una moto ancora buona, ma aveva un valore commerciale bassissimo. L'ho proposta in regalo ad un mio amico (ovviamente passaggio a suo carico), ma quando gli ho detto che la gomma posteriore era da cambiare ed andava rifatta la frizione ha deciso che non la voleva piu :acci: E' la classica persona perditempo a cui si fa riferimento negli annunci "no perditempo"

Sai cos'è?...Sono la nemesi delle persone che regalano: hanno un'atteggiamento da approfittatori e squallidi affaristi   :incx: :incx: :incx:  ma come io potrei vendere il bene cercando, trovando e raggirando un "povero" sprovveduto e invece scelgo di offrirti in REGALO un bene e tu che fai? mi tratti come fossi io il laido approfittatore?   ;:sgommia;: ;:sgommia;:

3tb600

ecco... appunto...  :nooo:

a Jecooooo... lo dicevo io che sei uno sporco "laido"  :ciapa:

øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

AdrianoTTR

E poi ce l'ha l'aria condizionata? Con questo caldo non mi farei mai regalare una macchina senza aria condizionata  øpaperinoø
(Mario Andretti)

jaquinta

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Agosto 2010, 11:24:57
E poi ce l'ha l'aria condizionata? Con questo caldo non mi farei mai regalare una macchina senza aria condizionata  øpaperinoø

In effetti non hai nemmeno detto in che condizioni sono i pneumatici....sai...la sicurezza è importante  doc doc

mistermou

øpaperinoø øpaperinoø Jeco, butta sta macchina.Dà retta...chi si chiama Camilla, in culo lo pija...

AdrianoTTR

Può sembrare una cavolata....ma sbudellarla? Se metti tutti i pezzi buoni su ebay ci fai un sacco di soldi. Magari dovresti trovare un amico-meccanico a cui dare la metà per la manodopera dello smontaggio
(Mario Andretti)

Jeco75

Citazione di: jaquinta il 05 Agosto 2010, 11:26:27
In effetti non hai nemmeno detto in che condizioni sono i pneumatici....sai...la sicurezza è importante  doc doc
øpaperinoø øpaperinoø

Ovviamnte da cambiare quanto prima!!!

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Agosto 2010, 11:24:57

Ve la monto prima che la prendete!!!! #risatona# #risatona#

Citazione di: SNOOPY L'AFRICANO il 05 Agosto 2010, 09:55:27

Se vuole la riparo io e je pago anche il passaggio,xo' se la devo venire a prendere!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

CCOODDUUEE!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

helcar

Citazione di: gianfranco1104 il 04 Agosto 2010, 23:52:39
se quest'annuncio l'avessi messo 2 mesi fa l'avrei presa la volo...
invece mi son accattato un pandino per 500¤...
e mi è andata di lusso... ma avete visto i prezzi dei pandini?!?!
la gente sta dando di matto!!!

L'ho visti io accidenti a loro... Un pandino vecchio modello del 2000 o 2001 lo vendono a 2'000euro, ed io che provo a vendere la mia polo 3pt 1400 75cv HIGHLINE full-optional con 89'000km, gomme dischi davanti e pasticche completamente nuove a 2'500 non riesco a togliermela e non la uso praticamente mai  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Cunningham

Citazione di: helcar il 05 Agosto 2010, 19:13:46

L'ho visti io accidenti a loro... Un pandino vecchio modello del 2000 o 2001 lo vendono a 2'000euro, ed io che provo a vendere la mia polo 3pt 1400 75cv HIGHLINE full-optional con 89'000km, gomme dischi davanti e pasticche completamente nuove a 2'500 non riesco a togliermela e non la uso praticamente mai  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
interessante la Polo,di che anno è  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

helcar

Citazione di: Cunningham il 05 Agosto 2010, 19:24:23
interessante la Polo,di che anno è  :dubbio:

La polo è del 2000, batteria nuova di aprile, revisione e bollo fatti a maggio.

Jeco75

Ho toppato sul kmaggio  sono 203.000!!!!

Chi la vole sta' sempre la!!!!

Waterman

lancia y con 203 mila chilometri =valore 0
in piu' da pagare il meccanico= 800 euro
ma chi se la piglia????
regalare un auto = fare il passaggio di proprieta' e basta.

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 18 Settembre 2010, 14:49:45
Ho toppato sul kmaggio  sono 203.000!!!!

Chi la vole sta' sempre la!!!!
:rishock:
motore finito allora.... :sigaro:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Vai a fare del bene va!!!!!!!!!!!!!!

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 03 Ottobre 2010, 20:25:55
Vai a fare del bene va!!!!!!!!!!!!!!
vedi un po' la gente che fa pure di risparmiare i 70¤ dello rottamaio :akrd:

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 03 Ottobre 2010, 23:55:12
vedi un po' la gente che fa pure di risparmiare i 70¤ dello rottamaio :akrd:
:nonsi: sono 60¤!!!

Svalvolato

Jeco, se sbudelli, fammi sapere che mi servirebbero un paio di pezzi.
Il cruscotto è appiccicoso come tutti i primi modelli?

Jeco75

Citazione di: Svalvolato il 04 Ottobre 2010, 02:12:48
Jeco, se sbudelli, fammi sapere che mi servirebbero un paio di pezzi.
Il cruscotto è appiccicoso come tutti i primi modelli?

Mo vedo e te faccio sape'!!! :ok: