News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Per coloro che hanno riverniciato il motore

Aperto da Marchinovis, 30 Settembre 2010, 14:57:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Avete rincollato i gommini cilindrici sulle alette di raffreddamento del cilindro dopo aver riverniciato il motore oppure no ? Se si, quale tecnica avete usato? Se no, si sente la differenza senza ? Grazie , Marco.
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

gionni

I gommini non vanno incollati, semplicemente inseriti a forza. Ci vanno, perchè riducono le vibrazioni che, a certe frequenze, possono anche essere dannosi per le alette del motore.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Rapy 277

confermo quanto detto ma ho una domanda: dove li avete trovati i gommini? per la 43F ne avrei bisogno.....
Il mio soprannome è "ultimo" ma tutti dicono che sono il migliore

Cunningham

Citazione di: Rapy 277 il 04 Ottobre 2010, 18:57:35
confermo quanto detto ma ho una domanda: dove li avete trovati i gommini? per la 43F ne avrei bisogno.....
potresti usare del tubo telato per benzina ,quello che si trova dai ricambisti auto
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Rapy 277

Citazione di: Cunningham il 04 Ottobre 2010, 22:35:11
potresti usare del tubo telato per benzina ,quello che si trova dai ricambisti auto

grazie, buona idea anche se preferirei reperire gli originali. Comunque l'importante è metterli.

:ciao:

Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 04 Ottobre 2010, 22:35:11
si deformerebb e salterebbe via,
io li ricavo dai tamponi anti vibranti tipo quelli dei condizionatori etc :sigaro:
e incollo pure questi con dell'anaerobico :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Rapy 277

Citazione di: Eugyevolution il 05 Ottobre 2010, 09:51:16
si deformerebb e salterebbe via,
io li ricavo dai tamponi anti vibranti tipo quelli dei condizionatori etc :sigaro:
e incollo pure questi con dell'anaerobico :riez:

..hai sempre delle soluzioni geniali, grazie
:bye:

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Marchinovis

Eugyevolution

wish

a nessuno è venuto il dubbio di andarli a prendere alla yamaha? sono ancora disponibili...

Eugyevolution

Citazione di: wish il 10 Ottobre 2010, 12:01:44
a nessuno è venuto il dubbio di andarli a prendere alla yamaha? sono ancora disponibili...
io nn ci ho pensato minimamente di spendere soldi per una cosa che mi faccio in un minuto a costo zero -ninzo'-