News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento !!

Aperto da fang, 13 Gennaio 2005, 22:55:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fang

Ciao, sono CalleTT
E' dal 2003, quando il mitico 59x ha sostituito la pure generosa CB 400 four del '78, che seguo il forum, esco dal buco solo ora (per pigrizia) e il primo doveroso ringraziamento lo devo a chi generosamente ha spiegato il cambio olio, il controllo della catena di distribuzione, il cambio delle gomme ecc. ecc. I n poco tempo ho imparato a conoscere la TT a fondo.

Ne approfitto per buttarvi li 2 foto dei campetti dove sto cercando di acquisire la tecnica del fuoristrada.
E pensare che l'avevo comperata per trasformarla in motard.
Ora con le michelin T63 mi diverto un sacco. Anche se con il fango (e quest'inverno mi sembra ce ne sia un sacco) sono più le volte che sono per terra che in sella.   :vomit:

luca#

wubby

burnygio

Citazione di: calleTT il 13 Gennaio 2005, 22:55:58
Ciao, sono CalleTT
E' dal 2003, quando il mitico 59x ha sostituito la pure generosa CB 400 four del '78, che seguo il forum, esco dal buco solo ora (per pigrizia) e il primo doveroso ringraziamento lo devo a chi generosamente ha spiegato il cambio olio, il controllo della catena di distribuzione, il cambio delle gomme ecc. ecc. I n poco tempo ho imparato a conoscere la TT a fondo.

Ne approfitto per buttarvi li 2 foto dei campetti dove sto cercando di acquisire la tecnica del fuoristrada.
E pensare che l'avevo comperata per trasformarla in motard.
Ora con le michelin T63 mi diverto un sacco. Anche se con il fango (e quest'inverno mi sembra ce ne sia un sacco) sono più le volte che sono per terra che in sella.   :vomit:

ciao e benvenuto ???
come vanno le t63.......????
EX TT600 59X attualmente a piedi

fabrydoor

star 150 4t

piuiva

...bella moto pazz2 pazz2 pazz2...

...impenna zzio cane...

+

asterix

W la 4GV !!

fang

Grazzzzie a tutti,

caro+iva, cero che è bella, è come la tua!

carissimo burnygio, le T63 vanno sicuramente meglio delle enduro 3 che avevo prima, anche se continuo a cadere nelle fangaie, ma penso sia un problema mio.
Vedo il fango, mollo il gas, l'anteriore affonda, eeeeee splashhhh !!!

E per chi vuole farci un giro aggiungo la foto dell'isola, ragguingibile dopo una trialera nel greto del fiume Brembo, dove non ci sono cacciatori, coltivatori di mergotto, ecc. ecc. con cui litigare !!!

xtenduro

Citazione di: calleTT il 14 Gennaio 2005, 23:54:02
Grazzzzie a tutti,

caro+iva, cero che è bella, è come la tua!

carissimo burnygio, le T63 vanno sicuramente meglio delle enduro 3 che avevo prima, anche se continuo a cadere nelle fangaie, ma penso sia un problema mio.
Vedo il fango, mollo il gas, l'anteriore affonda, eeeeee splashhhh !!!

E per chi vuole farci un giro aggiungo la foto dell'isola, ragguingibile dopo una trialera nel greto del fiume Brembo, dove non ci sono cacciatori, coltivatori di mergotto, ecc. ecc. con cui litigare !!!

Benvenuto e impenna zio cane ??? ??? ??? ??? ??? ???