News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve sono Enzo freebike13

Aperto da freebike13, 17 Ottobre 2010, 14:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

freebike13

Salve a tutti, dopo aver venduto il mio XT 600E nel lontano 1998 ed avere comprato diverse moto stradali negli anni a seguire, " possiedo anche una triumph speed Triple 1050 e un bellissimo CBR 100 RR del 2007"  da due giorni sono di nuovo possessore di una bellissima TT 600R del 98 comprata d'occasione in ottimo stato, mi mancava tanto il fuoristrada,  ho cercato su internet un forum di appassionati di questa moto ed ho trovato voi, ringrazio lo sfaff del forum di avere accettato la mia registrazione e spero di condividere tutte le mie esperienze fatte con questa meravigliosa moto con tutti voi, un saluto a tutti ci sentiamo sul forum, ciao. :ciao: :ciao: :ok: :ok: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Gna

Luogo origini: Palermo

victor

sergioxt600sicilia

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Blackcat