News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Compatibilita' marmitte

Aperto da TAPU-Ferrara, 26 Ottobre 2010, 14:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

TAPU-Ferrara

ciao a tutti! Sul 2KF quali altri modelli di marmitte sono compatibili? Grazie
TAPU

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

TAPU-Ferrara

grazie eugy! ma credo anche altri modelli, ma non ricordo quali.......
TAPU

gionni

In aftermarket sicuro la Sito-quasi uguale all'originale.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

3tb600

Citazione di: Eugyevolution il 26 Ottobre 2010, 14:54:11
43f se nn ricordo male...

mi confermate questo  :dubbio:

se si... allora anche Tenerè 600 34L / 55W

:rock:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Eugyevolution

Citazione di: 3tb600 il 26 Ottobre 2010, 18:12:36
  mi confermate questo  :dubbio:

se si... allora anche Tenerè 600 34L / 55W

:rock:
a libretto se nn sbaglio porta anche 43f,devo controllare...
se nn sbaglio la 43f ha un attacco in meno o in piu' :dubbio:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

gambero71

Provato personalmente:
Lo scarico del 2kf monta perfettamente sul 43f e su 1vj

Quello del 59x è molto simile a quello del 43f e dovrebbe montare.
43f, 55w e 34l hanno lo stesso scarico (stessa sigla ricambi).

Di conseguenza su 2kf montano gli scarichi di 43f, 34l, 55w e 1vj.
Molto probabilmente monta anche quello del 59x (se ti serve saperlo con sicurezza posso fare una prova).
Da confermare che monti quello del 3aj (dovrebbe essere identico a quello di 1vj)

A quel che so tutti gli scarichi hanno codici di omologazione diversi da quello del 2kf.

Non montano di sicuro quelli di tts, tte e ttr.

Perchè il fico è così ...rdo?

PIPPOG

Citazione di: gambero71 il 31 Ottobre 2010, 15:50:16
Provato personalmente:
Lo scarico del 2kf monta perfettamente sul 43f e su 1vj

Quello del 59x è molto simile a quello del 43f e dovrebbe montare.
43f, 55w e 34l hanno lo stesso scarico (stessa sigla ricambi).

Di conseguenza su 2kf montano gli scarichi di 43f, 34l, 55w e 1vj.
Molto probabilmente monta anche quello del 59x (se ti serve saperlo con sicurezza posso fare una prova).
Da confermare che monti quello del 3aj (dovrebbe essere identico a quello di 1vj)

A quel che so tutti gli scarichi hanno codici di omologazione diversi da quello del 2kf.

Non montano di sicuro quelli di tts, tte e ttr.

Stavo aprendo una discussione a proposito di un dubbio sull'acquisto di un terminale originale per un 59X del 1985, ho visto il tuo post e mi chiedevo se mi puoi aiutare, approfittando di questa discussione; allora: dovendo acquistare un terminale per il mio TT 600 ho visto che vi è in vendita un pezzo di cui il venditore cita testualmente  " SCARICO per YAMAHA XT 600 Z TENERE' modello 1 VJ, 3AJ o XT 2KF o altro .
IL PEZZO E' COMPATIBILE CON MOLTI ALTRI MODELLI ma non so esattamente quali.
Sul corpo del terminale è riportata la sigla 34K".queste le parole del venditore.
Sul libretto della mia moto è riportata la seguente dicitura :"silenziatore tipo Yamaha ASP. 34L  scarico 34-K  e  Y-36A", a tal proposito il venditore dice che sul terminale c'è stampigliata la sigla 34K, dalle foto sembra proprio uguale a quello per il 59X, ma lui lo vende buono per i modelli sopra citati,

secondo te andrebbe bene per il mio modello? il collettore che monto ha stampigliato 34K.ed quello che c'è scritto sul libretto ma il silenziatore dovrebbe essere 34L (che al pari del 43F dell'IVJ e 2KF hanno la grigletta paracalore) cosa che quello del venditore non ha..mha, le sigle sul mio libretto come vanno interpretate 34L per il silenziatore? e 34 k-1 E y-36a per il collettore? o la sigla 34L si riferisce a qualche pezzo interno e per scarico intende tutta la marmitta e quindi andrebbe bene la sigla 34K? non so se sono stato chiaro, scusami ma se potessi fare luce su questa storia te ne sarei molto grato, chiaramente spero che chiunque abbia informazioni certe le comunichi..Grazie a tutti. Pippo.
allego una foto del terminale
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Eugyevolution

sulla marmitta originale del 59x c'e' stampato 34K....

PIPPOG

Citazione di: Eugyevolution il 01 Novembre 2010, 09:41:45
sulla marmitta originale del 59x c'e' stampato 34K....

Ok..allora vado tranquillo?
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

xt1974

sul mio libretto non ci sono sigle  ... e' un 4pt ... ma solo db e giri , ho sostituito il finale con uno del 3tb , nonostante sul vecchio ci fosse scritto 4pt e sul nuovo 3tb ( ho dovuto segare via il terzo attacco ) non dovrei essere illegale visto che tali sigle non sono riportate.....

3tb600

Citazione di: xt1974 il 01 Novembre 2010, 14:08:43
sul mio libretto non ci sono sigle  ... e' un 4pt ... ma solo db e giri , ho sostituito il finale con uno del 3tb , nonostante sul vecchio ci fosse scritto 4pt e sul nuovo 3tb ( ho dovuto segare via il terzo attacco ) non dovrei essere illegale visto che tali sigle non sono riportate.....

Inizio OT

xt1974 ascoltami... se ti ferma un tutore della Forza Pubblica pinco pallino qualunque... ti si mette a controllare lo scarico diciamo originale (perchè le differenze sono impercettibili) e si rende conto ad occhio (ma anche leggendo le sigle) che è di un 3tb e non di un 4pt prima mandalo a C.A.G.A.R.E. e poi digli di iscriversi sul Forum che almeno sarà utile a qualcuno

Fine OT
:ciao: :ciao: :ciao:

Eugyevolution

Citazione di: 3tb600 il 01 Novembre 2010, 15:09:32
Inizio OT

xt1974 ascoltami... se ti ferma un tutore della Forza Pubblica pinco pallino qualunque... ti si mette a controllare lo scarico diciamo originale (perchè le differenze sono impercettibili) e si rende conto ad occhio (ma anche leggendo le sigle) che è di un 3tb e non di un 4pt prima mandalo a C.A.G.A.R.E. e poi digli di iscriversi sul Forum che almeno sarà utile a qualcuno

Fine OT
:ciao: :ciao: :ciao:
In OT,
questo lo puo' fare solo un montato di testa come te,che prima fa questioni e poi caccia il tesserino e se ne va tranquillo!
Se lo fa un povero disgraziato come me oltre alla sanzione mi sequestrano la moto! :ciapa:

3tb600

Citazione di: Eugyevolution il 01 Novembre 2010, 18:38:02
In OT,
questo lo puo' fare solo un montato di testa come te,che prima fa questioni e poi caccia il tesserino e se ne va tranquillo!
Se lo fa un povero disgraziato come me oltre alla sanzione mi sequestrano la moto! :ciapa:

In OT
delle volte, Eugenio caro superi il limite...  :nooo:

Eugyevolution

Citazione di: 3tb600 il 01 Novembre 2010, 19:22:52
In OT
delle volte, Eugenio caro superi il limite...  :nooo:

in OT
mi sono permesso perche' siamo "amichhhhi",
ma se mi fermano e mi contestano una cosa del genere la multa nn me la leva nessuno -ninzo'-
#friends#

gambero71

Perchè il fico è così ...rdo?

Jeco75

Segnapost!!!!!!

Citazione di: Eugyevolution il 01 Novembre 2010, 18:38:02
In OT,
:nooo:

Citazione di: Eugyevolution il 02 Novembre 2010, 09:35:18
in OT
mi sono permesso perche' siamo "amichhhhi",

:nonsi: :nonsi:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo