News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ma in caso di smarrimento dei documenti ...............

Aperto da Cunningham, 09 Novembre 2010, 18:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

Cunningham

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

zody

se perdi il libretto chiedi il duplicato alla motorizzazione (ed eviti di passare dalle agenzie pratiche auto), se perdi targa devi reimmatricolare il veicolo con relativo collaudo alla motorizzazione (sempre tutto da solo per evitare di pagare le agenzie pratiche auto).

ciao
XT 600 3TB '91...

ciglio

se perdi il libretto vai dai caramba, fai denuncia e fanno loro richiesta alla MCTC direttamente.
ti arriva a casa comodo comodo senza che tu debba fare altro ;-)
questo vale se il liretto è "duplicabile"... più o meno è così per tutte le moto dal 90 in poi, dipende se è già stato digitalizzato o meno.

a me per l'XT (90) è andata bene.

ciao
R
CCM went to India ;D

robydoc1903

io sono dovuto andare in motorizzazione per rifarli entrambi ( '89 e '93)
comunque la spesa era stata minima (se non erro 9¤)
più che altro è la rottura di scrivere un pò di moduli e la perdita di tempo.
ho rifatto solo il libretto senza cdp (tanto non le venderò mai...)
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

zody

XT 600 3TB '91...