News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Diciott'anni e non sentirli

Aperto da jaquinta, 15 Novembre 2010, 16:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Amicici con la solita lentezza che mi contraddistingue ho ultimato il restyling della mia amatissima zanzarina..molti di voi li ho taggati sul faccialibro ad ogni modo:

http://www.facebook.com/album.php?aid=104773&id=1496141445#!/album.php?aid=104773&id=1496141445

Soon troooppo contento la moto ha 18 anni ma pare appena uscita dal concessionario...   êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Gna

come la ruby...18 anni e gia` usato sicuro ::)
Luogo origini: Palermo

jaquinta

Citazione di: gna il 15 Novembre 2010, 18:05:14
come la ruby...18 anni e gia` usato sicuro ::)

Lei i 18 li ha già compiuti e poi è onesta: non ruba ma regala emozioni intense e aggratis!!!

TTEtneo

Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

jaquinta

Ho cambiato le impostazioni di privacy, adesso dovrebbero essere "pubbliche":

Svalvolato

Dovresti tirare un pò meglio la copertina sella...
E' proprio  :ok:

nux

ora puoi andare a prendere il caffè al bar carletto!  :riez:

complimenti... ad esser bella è bella... anche troppo per l'uso che si merita

jaquinta

Citazione di: nux il 17 Novembre 2010, 16:51:46
ora puoi andare a prendere il caffè al bar carletto!  :riez:

complimenti... ad esser bella è bella... anche troppo per l'uso che si merita

øpaperinoø øpaperinoø

Non sai da quanto avevo plastiche e adesivi e li tenevo "da parte" per non farli rovinare...poi mi sono detto "chissenefrega" e ho montato tutto!!! Alla prima uscita già sono caduto e ho fatto qualche graffietto...però chissenefrega!!! è questo il bello dell'enduro!!!!
PS: probabilmente non si nota ma c'ho anche montato un bel serbatoio clarke nuovo di pacca e maggiorato (12 litri anzichè 8)  êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê

nux

Citazione di: jaquinta il 17 Novembre 2010, 17:26:28

PS: probabilmente non si nota ma c'ho anche montato un bel serbatoio clarke nuovo di pacca e maggiorato (12 litri anzichè 8)  êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê

secondo te innanzi a tale gioiello guardo il pelo nell'uovo?  hahaha

jaquinta

Gna

"diciotto anni e non sentirla.." (S. B. a proposito di Ruby) ::)
Luogo origini: Palermo

TTEtneo

Scusa e' un CRE 125 o 250,ma vedo che hai anche un bel Aprilia RX 125 in garage c'e' l'ho avuto anche io colore Gialllo rosso e viola con forcelle cambiate, prima del TTE.Bella moto l'ho venduta perche' vestito pulito non ci potevo girare arrivavo super fitusu di olio di scarico
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

jaquinta

Citazione di: TTEtneo il 20 Novembre 2010, 13:37:05
Scusa e' un CRE 125 o 250,ma vedo che hai anche un bel Aprilia RX 125 in garage c'e' l'ho avuto anche io colore Gialllo rosso e viola con forcelle cambiate, prima del TTE.Bella moto l'ho venduta perche' vestito pulito non ci potevo girare arrivavo super fitusu di olio di scarico

E' un CR 250 R omologato successivamente (ma sempre nel 1992) l'RX è di un amico ed è in vendita...