RIPRISTINO ESTETICA/MOTORE/CICLISTICA..EUGYEVOLUTION

Aperto da cico, 15 Novembre 2010, 12:04:17

Discussione precedente - Discussione successiva

pippio

Aspetto a vedere se lo vendo...altrimenti ci faccio veramente un pensierino  ;)
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

Eugyevolution

Moto finita...ora resta la parte estetica,con la verniciatura dei convogliatori e del manubrio tetanico...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 18 Novembre 2010, 17:08:18
Moto finita...ora resta la parte estetica,con la verniciatura dei convogliatori e del manubrio tetanico...
ma non converrebbe cambiarlo il manubrio  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 18 Novembre 2010, 17:08:18
ad opera compiuta:FOTO...FOTO..FOTO...FOTO... :ok: :riez:....e adesso me vado a legge gli altri restauri come procedono... :ciao:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

manubrio,prima,dopo la pulizia e la convertita :angel:
:riez:
dalle foto si vede come la verniciatura a polvere faccia camminare la ruggine sotto lo strato di vernice,poiche'nn viene passato nessun fondo antiruggine :nooo:

Eugyevolution

smontato lo sterzo questa piastra nn si posteva proprio guradare.... :vomit:
e allora...

Eugyevolution

Cico mo nel blocchetto delle chiavi ci devi tenere solo quella della moto :incx:
#friends#

zody

che tipo di vernice hai usato per verniciare la piastra superiore di sterzo? io l'ho smontata pure e verniciata con prima della vernice nera a bomboletta e poi con della vernice trasparente (sempre bomboletta)... ma da giugno ad ora si e' nuovamente tolto del colore.
XT 600 3TB '91...

Eugyevolution

Citazione di: zody il 19 Novembre 2010, 14:27:09
che tipo di vernice hai usato per verniciare la piastra superiore di sterzo? io l'ho smontata pure e verniciata con prima della vernice nera a bomboletta e poi con della vernice trasparente (sempre bomboletta)... ma da giugno ad ora si e' nuovamente tolto del colore.
Non smettero' mai di ripetere che le vernici a bomboletta nn vanno sovraverniciate!
E SONO UNA  :cacc:Detto questo,ho usato del primer specifico per alluminio e poi della comune vernice bicomponente :ok:

cico

we, eugy...non me la fare trop..bella se no', ....me la ciullano. øpaperinoø...saluti

Eugyevolution

Citazione di: cico il 19 Novembre 2010, 15:08:12
we, eugy...non me la fare trop..bella se no', ....me la ciullano. øpaperinoø...saluti
Io te la faccio bella,poi quando vieni a ritirarla se e' troppo bella gli tiriamo 4 calci hahaha
vado a montargli un immobilizzatore pazz2 :ok:

zody

grazie eugy... ma ho usato la bomboletta perche' l'estate l'ho fatta in moto, e non a sistemare la moto...
vediamo se posso in questo periodo metterci mano... visto che ho bloccato l'assicurazione per l'inverno...
XT 600 3TB '91...

Eugyevolution

ho sistemato il bloccasterzo che ra piegato :shock:
e ora funziona...
ho anche sostituito la marmitta con una migliore...

Eugyevolution

manubrio finito e montato...
fa un'altro effetto!

Eugyevolution

ho ripulito dalla vecchia colla i convogliatori e gli ho dato una mano di primer

giacomof

Ovviamente euge' ci abitua a dei livelli di precisione assurdi :rock:. Bello davvero, se gli cambi anche il colore secondo me guadagna una cifra. Avendo il serbatoio bianco, blu potresti farli blu insieme alla sella. Ovviamente e' un idea.

cico

cico

Eugyevolution

Citazione di: giacomof il 23 Novembre 2010, 16:11:52
Ovviamente euge' ci abitua a dei livelli di precisione assurdi :rock:. Bello davvero, se gli cambi anche il colore secondo me guadagna una cifra. Avendo il serbatoio bianco, blu potresti farli blu insieme alla sella. Ovviamente e' un idea.
Ci hai beccato in pieno :ok:
la sella e' stata rifoderata blu e i convogliatori verranno verniciati di blu ovviamente yamaha doc
anche perche' come dici tu il servbatoio ha l'adesivo blu,i soffietti e il paradisco anche quindi gia' eravamo a meta' dell'opera :riez:

k2

E bravo eugy aspettiamo altre foto.
Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

turbo986

questo post lo attendo più delle puntate di una serie tv..... bravo eugè!

Eugyevolution

Eugyevolution

e' venuta proprio bene,manca solo la scritta YAMAHA che e' in produzione :sigaro:

cico

Eugyevolution

Ho dovuto riparare e attaccare la centralina,perche' aveva una lesione sul coperchio e nn aveva piu' gli agganci originali...
chi sa che ci facevano la' sotto perche' anche il bocchettone e' tutto ammaccato -ninzo'-
cmq per la centralina ho usato un po' di silicone per la lesione e del biadesivo molto forte per tenerla ferma :sigaro:

Eugyevolution

e in ultimo ma nn per ultimo #risatona#
ho dato una bella ingrassata alla moto che ne aveva proprio bisogno,
e' un operazione semplice,da 2 minuti, che spesso viene sottovalutata...

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 24 Novembre 2010, 15:24:24
e in ultimo ma nn per ultimo #risatona#
ho dato una bella ingrassata alla moto che ne aveva proprio bisogno,
e' un operazione semplice,da 2 minuti, che spesso viene sottovalutata...
questa è un'operazione di manutenzione molto importante...io l'ho fatta un po a cazzx, sabato vado da un'amico che l'ingrassatore OFFICIALE  :riez: Eugè ma gli ingrassatori sulle nostre moto sono solo quei due sul mono,o c e ne qualcun'altro nascosto?....presumo ci siano solo quelli del mono per deduzione logica....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

mono e leveraggi...
il resto si ingrassa a mano quando capita :ok:
il 59x ha una pecca sul forcellone ne ha solo uno...
ma basta comprarlo filettare e mettere anche la' l'ingrassatore

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 24 Novembre 2010, 15:47:48
mono e leveraggi...
Ah,allora me sa che già hanno fatto questa modifica sul mio perchè ne ho visti due...LEVERAGGI?...come e dove? eh lo so so ignorante in materia... "sbemm" :acci: "sbemm"

Eugyevolution

Citazione di: Cular il 24 Novembre 2010, 15:53:06
Ah,allora me sa che già hanno fatto questa modifica sul mio perchè ne ho visti due...LEVERAGGI?...come e dove? eh lo so so ignorante in materia... "sbemm" :acci: "sbemm"
segui il leveraggio e li trovi come nella seconda foto...
ovviamente se so sporchi nn li vedrai mai :riez:

Vafic

Citazione di: Eugyevolution il 24 Novembre 2010, 15:47:48
mono e leveraggi...

ei eugè ricordi che me ne parlasti di questa modifica? se è così utile ricordati di farla anche sul mio forcellone  ;D
Shine On!

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 24 Novembre 2010, 15:54:59
ovviamente se so sporchi nn li vedrai mai :riez:
:riez:...Si grazie Eugè...senti un'altra cosetta ::).....invece nella penultima foto partendo dall'alto dove è che hai ingrassato? :shock:

Eugyevolution

Citazione di: Cular il 24 Novembre 2010, 16:05:09
:riez:...Si grazie Eugè...senti un'altra cosetta ::).....invece nella penultima foto partendo dall'alto dove è che hai ingrassato? :shock:

sul forcellone -ninzo'-

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 24 Novembre 2010, 16:08:33
sul forcellone -ninzo'-
:riez: non capivo da quell'inquadratura.....ha fatto la foto da sotto allora.... :riez: