News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

product key non valido

Aperto da divaia, 24 Novembre 2010, 16:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

divaia

ciao a tutti,

comprato questo notebook l'anno scorso, e non ho mai usato power point, adesso che mi serviva, l'ho usato un poco ma poi dopo un poco ha smesso di funzionnare....mi ha chiesto il codice "product key" che è su un'etichetta sotto il pc, l'ho inserito, ma mi dice che non è valido.....adesso che mi serviva urgentemente non posso usarlo...è mai capitato a qualcuno ????
Antonio

AdrianoTTR

Forse avevi una versione dimostrativa che scadeva dopo tot giorni -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Gna

installa openoffice e ti dimentichi di essere schiavo di mister Gate.
Luogo origini: Palermo

divaia

dopo 25 utilizzi, ma sai per fare le prove.....però quello che non capisco....perchè mi è stato dato un product key che poi risulta non valido, mica l'ho rubato il pc.....avrebbe dovuto dirmi, tempo esaurito, ma non che non era valido
Antonio

595

divaia

open office ? siccome, dovevo fare questa presentazione per un collega che è in argentina, non so se lui riuscirà a leggerlo con il power point viewer....
Antonio

Gna

perche` no? lo salvi in formato powerpoint, o in pdf e poi son caxxi sua..  :riez:
Luogo origini: Palermo

divaia

si, avevo visto sul sito, adesso lo scarico subito, e poi faccio delle prove e vi faccio sapere.....
Antonio

gianfranco1104

con open office hai la doppia possibilità...
ovvero salvi sia con estensione di MO che di OO....
con OO puoi aprire i file di MO ma non il contrario...a  meno che non salvati con estensione MO....
insomma... installati sto OO...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

divaia

Ragazzi bellissimo !! ho installato, ripreso quel che avevo fatto con power point, aggiunto delle cose e degli audio. risultato bellissimo. se lo vedo con open office è bellissimo, le musiche horror che ho messo etc.., però quando lo salvo in formato power point per poterlo far vedere al mio collega, lui lo legge, ma non ha l'audio....ho provato di tutto, ma non riesco, aiutatemi, stanotte al lavoro dobbiamo completarlo con delle foto e spedirlo.....poi chi lo vuole gli faccio vedere il lavoretto, è molto simpatico !!
Antonio

gianfranco1104

non può installarlo anche il tuo collega?!?!
OO è worldwide... e freewareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:cool: :cool: :cool: :cool:

divaia

lui dovrà vederlo dal pc di sua sorella e non so se vorrà installargli sto programma...è un tipo rispettoso e non vorrà temere di crearle un conflitto nel pc. lo aprirà con power point però l'effetto non sarà uguale perchè il sonoro è divertentissimo...magari qualcuno sa qualche trucchetto per esportarlo con tutto l'audio
Antonio