News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tranquillo Mork...

Aperto da Zinga, 04 Gennaio 2011, 19:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

59x lasciala pistonare.....

mork

Parlando seriamente ti conviene .............scappare  >;run&;<   se non vuoi rovinarti anche tu    ..... ero un endurista i dalle belle sperane  e guarda come mi sono ridoto çciccioç a stare con martello  xmas
SCAPA FIN CHE PUOI !!!!!!!

Cunningham

meno male che martello non c'è più...........
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mork

Citazioneingham 
Inserisci citazione
meno male che martello non c'è più...........
mi deve ancora dei soldi ....  ::)Tu sai dove posso rintracciarlo ... :dubbio:

Cunningham

Citazione di: mork il 04 Gennaio 2011, 20:13:47

mi deve ancora dei soldi ....  ::)Tu sai dove posso rintracciarlo ... :dubbio:
quel bastardo..........
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

yena69

Citazione di: mork il 04 Gennaio 2011, 19:40:05
Parlando seriamente ti conviene .............scappare  >;run&;<   se non vuoi rovinarti anche tu    ..... ero un endurista i dalle belle sperane  e guarda come mi sono ridoto çciccioç a stare con martello  xmas
SCAPA FIN CHE PUOI !!!!!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

nux

Citazione di: Cunningham il 04 Gennaio 2011, 20:24:53
quel bastardo..........

a me doveva un alzamoto per 3tb

alla fine ho venduto il 3tb...

ora per colpa sua ho un'AT che sta facendo venire l'ulcera ecclesiastica al mio amico cunnigham

Cunningham

Citazione di: nux il 04 Gennaio 2011, 21:54:29
a me doveva un alzamoto per 3tb

alla fine ho venduto il 3tb...

ora per colpa sua ho un'AT che sta facendo venire l'ulcera ecclesiastica al mio amico cunnigham
ce mmerd.......